Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ho assistito a una "limpia" spirituale
MessaggioInviato: 19/11/2016, 01:17 
Alighieri Dante ha scritto:
Gli uomini non hanno i 'poteri'.
E chi lo dice questo?
Cita:
Se li hanno c'è da chiedersi da dove (da chi) provengono. Occorre discernimento.
Ti do una notizia: ci sono cose che, nonostante il nostro conclamato pregiudizio
e il nostro scetticismo, ACCADONO e continuano ad ACCADERE sotto i nostri occhi.
E questo è un fatto incontrovertibile.

In ogni caso, qualora questo genere di poteri venissero dall'esterno, perchè mai queste forze
e/o energie, dovrebbero avere solo ed esclusivamente una connotazione negativa? Spiegacelo....
Cita:
Lascia perdere queste bizzarre pratiche magiche.
NON NE HAI BISOGNO.
Ci sono persone che, grazie a pratiche spirituali (e non magiche) come quelle descritte
hanno tratto benefici importanti. Per non dire vitali. Benefici che nessun'altra terapia avrebbe potuto mai fornire.

Perchè, quindi, questo atteggiamento da oscurantista?

"Viene definita oscurantista una persona che presenta e mantiene un'attitudine negativa del sapere, come rifiutare di riconoscere come vere delle cose che si ritengono palesementi incontrovertibili, come ad esempio negare l'evoluzione. Il termine oscurantista è usato anche nell'accezione di "persona che favorisca delle limitazioni nella diffusione della conoscenza"; ovverosia non che neghi la veridicità di una cosa, ma ritenga che questa NON possa essere diffusa per una serie di motivi quali interesse di parte, timori per l'ordine sociale, motivazioni moralistiche, la negazione o contestazione di un dogma, od altre".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2016, 01:35 
Giorno 6 (Ven 18)
Oggi la signora era al limite delle sue energie, infatti aveva una faccia molto stanca, direi proprio esausta.
Ha trattato solo Nick e la moglie.
C’é la signora con un’altra sanadora.
Si ripete il rituale della carta/alcol/bruciare. Nessun residuo di nulla, tutto pulito.
Fanno il circolo con il fuoco, si spegne, passano le mani per tutto il corpo.
Finito, la donna si sente bene, nulla di particolare.
Nick lo stesso, peró lui prima rompe tutta la carta. Poi la bruciano. Niente, pulito.
Poi il circolo con il fuoco, ecc... peró in questo caso Nick si sbilancia un po' all'indietro.
L'altra sanadora stava indicando il fuoco alla signora, non so perché.
Ok, finito.
Per oggi andiamo via presto, il tutto non é durato piú di 25-30 minuti.

Noi (io, mia moglie e il dottore) ritorniamo domani mattina, peró prima dobbiamo un msg per sapere a che ora.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2016, 01:55 
Alighieri Dante ha scritto:
Gli uomini non hanno i 'poteri'. Se li hanno c'è da chiedersi da dove (da chi) provengono. Occorre discernimento.

Non so se hai ragione o meno. Io non mi considero un esperto in materia, curioso si.
Penso di avere una sorta di calamita per queste cose perché per un motivo o per un'altro ho avuto modo di assistere ad alcune di queste pratiche in giro per il mondo (dagli anni '80 in poi).
Non le ho mai cercate, sono arrivate da sole.
In seguito non ho mai riscontrato effetti collaterali.
No so se tra gli effetti collaterali si puó mettere il fatto che:
-non ho mai avuto problemi economici
-ho 57 anni e sono sano
-ho divorziato 1 volta (...meno male!)
-adesso ho una famiglia sana in tutti gli aspetti
-...voglio una moto (Kawasaki Voyager)

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2016, 23:13 
Iktamool ha scritto:
ho avuto modo di assistere ad alcune di queste pratiche in giro per il mondo. ...
In seguito non ho mai riscontrato effetti collaterali.
No so se tra gli effetti collaterali si puó mettere il fatto che:
-non ho mai avuto problemi economici
-ho 57 anni e sono sano
-ho divorziato 1 volta (...meno male!)
-adesso ho una famiglia sana in tutti gli aspetti
-...voglio una moto (Kawasaki Voyager)

" L’aria, densa di odori acri e soffocanti, è attraversata da rumori assordanti, il muro umano impenetrabile, che si erge da ogni parte, crea un’atmosfera opprimente e minacciosa. Su questo vulcano in ebollizione, dove tutto può accadere, si affaccia l’antico edificio dei pellegrini, consegnato nel 1952 a Madre Teresa per accogliere i suoi «derelitti morenti».
Nessun segno esterno lo distingue, mescolato come è in mezzo alle altre case, ma superata la soglia, tutto cambia. L’aria si fa più leggera in un silenzio improvviso che contrasta con le turbolenze chiassose di fuori. Due padiglioni, uno per le donne e l’altro per gli uomini. Sulle brandine, coperte di teli verdi, decine di persone immobili, nell’abbandono del corpo che precede la morte. Le hanno raccolte le missionarie di Madre Teresa sui marciapiedi e nelle bidonville della metropoli bengalese. Sono gli intoccabili, i fuori casta, i rifiuti di una società che non si occupa di loro e che sono respinti dagli ospedali perché incurabili.

Mi sono avvicinata ai letti con il disagio di un’intrusa, con una sensazione di profanazione, mentre i volontari, che vengono da ogni parte del mondo, rovesciavano sui pavimenti secchi di disinfettanti. Nel primo letto una ragazza, neppure vent’anni, il corpo scosso da una tosse continua e violenta, gli occhi chiusi, i pugni contratti sul petto. Anche nelle altre brandine, corpi ridotti a scheletri, volti deturpati dalla malattia, sguardi spenti. Un uomo in agonia, l’avevano raccolto quella stessa mattina su un mucchio di rifiuti. Non sarebbe morto solo.
Non gemiti, né lamenti. Alcune donne si erano sedute nei letti e salutavano timidamente, congiungendo le mani sul viso, secondo l’uso indiano, negli occhi una sofferenza rassegnata e un tentativo di sorriso.

A quelli giunti all’estremo, un volontario teneva la mano, una carezza, un sorriso.

Ho ripensato alle parole di Madre Teresa, quando aveva inaugurato questo luogo di transito verso il cielo:
«Per prima cosa cerchiamo di far capire loro che gli vogliamo bene, che si rendano conto che c’è realmente qualcuno che li ama, almeno nelle poche ore che hanno ancora da vivere. Comportiamoci in modo che conoscano l’amore umano e divino, che sappiano di essere anche loro figli di Dio, non dimenticati, amati e curati.
E che ci sono delle giovani vite pronte a sacrificarsi per il loro servizio». "

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2016, 13:20 
Madre Teresa... LA sedicente santa -.-

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2016, 17:35 
Iktamool ha scritto:
Giorno 6 (Ven 18)
Noi (io, mia moglie e il dottore) ritorniamo domani mattina, peró prima dobbiamo un msg per sapere a che ora.

No, tutto rimandato a domani, Lun 20 alle 18:00

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]