23/06/2009, 22:14
barionu ha scritto:
MARCO SAVONAROLA TRAVAGLIO
siamo con te .
Gli Inquisitorumufoforum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
23/06/2009, 22:18
23/06/2009, 22:29
23/06/2009, 22:36
riccardo ha scritto:
ciao green![]()
leggevo la tua firma...mmmmm...l'attuale governo è esattamente il contrario
rik
23/06/2009, 22:40
riccardo ha scritto:
ciao green![]()
rik
23/06/2009, 22:53
greenwarrior ha scritto:barionu ha scritto:
MARCO SAVONAROLA TRAVAGLIO
siamo con te .
Gli Inquisitorumufoforum
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei con lui, prego !!!!!!! Non tirarci dentro tutti. Travaglio è un buffone che per cercare visibilità sfrutta il filone del momento. Veramente ridicolo ! e pur rispettando le opinioni altrui, mi chiedo come si faccia ancora a dare credito a personaggi del genere.
24/06/2009, 00:27
24/06/2009, 01:15
greenwarrior ha scritto:riccardo ha scritto:
ciao green![]()
rik
Forse è solo più furbo, perchè oltre agli interessi del singolo ha pensato anche a quelli dei molti, anche grazie ad una componente dell' attuale maggioranza. Non esiste il governo perfetto lo sai anche tù e se si vuole cambiare veramente o ci si tura il naso e si sceglie il meno peggio o nessuno vada più a votare.
24/06/2009, 01:19
greenwarrior ha scritto:riccardo ha scritto:
ciao green![]()
rik
Chi non ha mai peccato, scagli la prima pietra. Non sono tanti i santi in politica non ti pare !!!
24/06/2009, 02:15
24/06/2009, 09:04
massrol ha scritto:
ops dimenticavo marco travaglio e' quell intelligentone saccente dei miei stivali che dice che le scie chimiche sono un invenzione creata in internet da gente idiota!!!!
24/06/2009, 10:05
24/06/2009, 10:19
massrol ha scritto:
berlusconi forse, e ripeto forse, avra' pagato pure qualche donna
berlusconi forse, e ripeto forse, avra' pagato pure qualche tangente
berlusconi forse ,e ripeto forse, avra' pagato pure lentini in parte in nero
barlusconi ha mai fatto del male a qualcuno ????????????? NON MI SEMBRA .ANZI !!!!!! e ripeto ANZI! !!!!!
prodi non forse ma SICURO in passato fini' di distruggere economicamente l IRI svendendo le aziende che ne facevano parte
e lasciando un buco mi pare di piu di 20.000 miliardi di lire.
prodi venne processato per aver intascato una tangente per la vendita di telekom serbia con tanto di testimoni e di tracce di denaro su un conto corrente ma fu assolto perche il giudice disse "il fatto non sussiste".
prodi ha rimesso l ici.
prodi ha raddoppiato le tasse.
prodi ha lasciato al governo berlusconi un buco 90.000 miliardi di lire e affermava che i conti erano in pareggio.
prodi ha messo definitivamente in ginocchio l economia italiana e quindi tutti gli italiani.
prodi a scuola era il classico fracchione seduto al primo banco che prendeva schiaffoni sul collo e schicchere sulle orecchie dai compagni
prodi e' un insulto all intelligenza umana .
quando andavo all elementari ricordo un giorno
la maestra disse che per colpa del debito pubblico ognuno di noi era indebitato di circa 20 milioni di lire ( comunque circa quella cifra) allora io dissi : bhe' paghiamo una tassa di 20 milioni tutti cosi' l italia si toglie questo debito!!.......la maestra ovviamente mi disse che non si doveva risolvere cosi.
bene io avevo al massimo 8 anni.....
prodi, anzi il dottore ,laureato con 110 e lode e con una ventina di lauree honoris causa, che fece appena ando' al governo???? mise tutte tasse ,tasse ,tasse e tasse per risanare il debito pubblico che stranamente con il suo governo' aumento aumento' e aumento'.
Che cervellone!!!!!!
quindi secondo me credo che la differenza tra i due personaggi
sia :
uno e' un megalomane, un pagliaccio,che forse ha corrotto giudici, che forse ha pagato tangenti che forse e' andato a put..ne...ma non ha fatto male a nessuno anzi,,
l altro e' un ridicolo fracchia che distrugge economicamente qualsiasi cosa prende in mano e ha distrutto buona parte della nostra nazione....
tra i due e' ovvio che qualsiasi persona intelligente e non masochista voterebbe il meno peggio o il meno dannoso sia per le proprie tasche sia per l italia intera!!!!
....e non sono di parte!!
ops dimenticavo marco travaglio e' quell intelligentone saccente dei miei stivali che dice che le scie chimiche sono un invenzione creata in internet da gente idiota!!!!
24/06/2009, 11:13
24/06/2009, 12:05
riccardo ha scritto:
Berlusca dopo la fine del suo mandato come presidente del consiglio:
Immagine:
24,76 KB