Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:18 
Cita:
Semeru ha scritto:

Per quanto riguarda il 2012, riporto una lettera inviata alle Autorità italiane dal Sig. Gennaro Gelmini, che dice di essere in contatto con gli Annunaki di Nibiru.

Allucinante 'sta cosa [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:21 
Il Sig. Gelmini ha lasciato nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico e email, per chi volesse contattarlo...
Io non sono propenso a credere alla sua storia, ma chissà.
Per la cronaca lui dice di essere entrato in contatto con gli Annunaki in un periodo della sua vita (in cui faceva il cantautore lol) attraverso la preghiera. Interrogando Dio riguardo il futuro dell'umanità, gli avrebbero risposto, senza bisogno di scomodare il Sommo Creatore, i nostri creatori [:p]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:25 
Allucinante ?
Secondo me lo arrestano a Gelmini !!!
[:D]

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Allucinante 'sta cosa [:246]

[:D] ma non perdetevi questo:

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:35 
bah [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:38 
beh diciamolo pure, nel 200 si prospettava un bug esagerato a livello mondiale, aerei impazziti, computer impazziti e sistemi fuori uso in tutto il mondo, invece non è andata poi così male.
Però dico una cosa: a che serve allertare il presidente e il vaticano ? E poi che provvedimenti prendi contro una pioggia di plasma ?
Non ci resta che sperare nella resistenza del nostro scudo atmosferico che ci culla ormai da tempo immemorabile sul pianeta più bello dell'universo non vi pare ?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:40 
Cita:
Messaggio di luca sorge

Alla fine del 900 pensavano che l'anno 1000 coincidesse con la fine del mondo, ora sembra che allo stesso modo si stia aspettando il 2012 come se fosse portatore di un'evento.
Non credete che sia sciocco credere che allo scoccare del 2012 0 del 2013 accada qualcosa di sensazionale ?
sì, io certamente lo credo.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:46 
Gente, è veramente una forza sto signore! [:)]
...Anche la NASA gli ha fatto i complimenti!!! [:D]

Scritto di suo pugno:
Cita:
Motivo di credermi
Un motivo in più per credermi è dato dal fatto che ho denunciato il fattaccio di Nibiru di persona a 25000 persone, tra cui i Procuratori di Varese, Busto Arsizio(VA), Milano, Genova, Torino, Venezia e trieste, alla Polizia, ai Carabinieri e ai Servizi Segreti.
A trieste ho fatto una deposizione riguardo il pianeta Nibiru-Sedna davanti al Maggiore dei Carabinieri Stefano Toscano.

motivo di credermi 2: i Servizi Segreti
Un altro motivo per cui potreste credermi è dato dal fatto che me medesimo Gennaro Gelmini ho denunciato il fattaccio di Nibiru fi anche andando di persona in Via di Santa Susanna 15 a Roma al Dipartimento Per l'Informazione e la Sicurezza (DIS) del Ministero dell'Interno, ino dei tre dipartimenti in cui è stato suddiviso, ad agosto del 2008, il SISMI, dopo lo scandalo Abu Omar.
Dovete sapere come è andata:
recatomi alla sede del Ministero dell'Interno, ho saputo che i Servizi Segreti del DIS erano stati spostati in Via di Santa Susanna, e lì mi sono recato.
Il loco era protetto da tante telecamere, ma sembrava non vi fosse nessuna persona, fortunatamente, invece, esce dal DIS una persona con la borsa in pelle, quindi gli domando come si facca per entrare, e lui mi risponde sfacciatamente che basta citofonare; indi citofono e si apre ina porta a specchio, da un artoparlante due voci maschili mi dicono di entrare; passo un metal detector, ma di persone nemmeno l'ombra, le due voci mi dicono di continuare a camminare, finché arrivo in una sala completamente spoglia e completamente racchiusa da vetri a specchio e la porta dietro di me si chiude .... continua

Un motivo di credermi 2: i Servizi Segreti continuazione
Ogni tanto voglio accertarmi se riesco a farvi pervenire i miei messaggi, scusate quindi l'interruzione, ma era dovuta.
Continua (Servizi Segreti):
mi trovo quindi in questa spoglia sala racchiusa da vetri a specchio e la porta automatica si chiude dietro di me, questa si che era una missione da Gennaro Gelmini!
Io vedevo solo me stesso specchiato innumerevoli volte in questi vetri a specchio, finché si apre una fessura da uno specchio, ed esce una spece di cassettino, quindi le due voci maschili dall'artiparlante mi dicono di consegnare i documenti e mi chiedono perché ero venuto al Dipartimento per l'Informazione e la Sicurezza.
Io rispondo che avevo una denuncia riguardante il pianeta Nibiru (spiegandoglielo però molto bene), così ho consegnato anche tale documento e mentre lo facevo ho potuto notare che due specchi dal lato opposto da dove ero entrato nella stanza celavano in realtà una porta, quindi se volevano potevano venire a rapirmi quando volevano, ma no l'hanno fatto ... continua

un motivo per credermi: Servizi Segreti 3
Non mi hanno rapito, però, quando ho chiesto di poter parlare con il Direttore del DIS, che attualmente dovete sapere che è Gianni De Gennaro (si, quello di Genova!), le due voci maschili dall'artoparlante mi hanno detto che in quel momento non potevo parlargli, ma evidentemente mi avrebbe contattato lui di persona, come per dire "la verremo a trovare sotto casa".

Cita:
Gennaro gelmini: le origini
Per comprendere meglio come faccio a destreggiarmi nella vita, bisogna comprendere le mie origini.
Da bambino ero timido, essendo però appassionato di musica, sono però riuscito ad iscrivermi alla Societa Italiana Autori ed Editori (SIAE) e a fare, come secondo lavoro, il Cantautore per 5 anni, questo ha fatto si che sfumassero le mie lontananze dalle persone estranee, ma era un lavoro con cui non si campava, a giornata, quindi, per voler essere altruista ed interessarmi di problemi ambientali, decisi di entrare in politica, riuscendo a giugno del 1999, quindi all'età di soli 24 anni, a candidarmi Sindaco di Marzio (VA), non riuscendovi a diventare poiché la prima cosa che gli elettori guardavano era l'economia, non di certo l'ambiente!
Continua ...

Gennaro Gelmini: le origini 2
... segue
Ma se si segue l'economia dove finisce l'ambiente?
Venendo sconfitto alle elezioni di Marzio (VA), avevo imparato a contattare masse intere di popolazione e a fare documenti su documenti, ma dove sarebbe finita la Terra, che badava all'economia a discapito dell'ambiente?
Pregai quindi Dio di farmi conoscere il futuro, di farmi sapere come mai si permettesse che l'ambiente fosse deturpato senza poter fronteggiare tale scempio.

Gli incontri con gli extraterrestri 1
Ma ancor prima che la mia carriera politica avesse fine, poiché, ad esempio, tentai anche di candidarmi a Cuasso al Monte (VA) senza però riuscire ad ottenere le 60 firme richieste degli abitanti di Cuasso, e aver capito già prima come sarebbe negativamente finita per Marzio, poiché ad esempio, all'ultimo momento si candidò un'ulteriore lista col solo compito di togliermi voti e i miei detrattori pullulavano, una mattina della primavera del 1999, 4 creature entrarono a casa mia e una di loro mi colpì con un raggio bianco che mi trasmise cerebralmente delle immagini riguardanti il futuro del pianeta Terra.

Tratto da : http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... 83365.html

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 17:55 
Scusate ma questo Gelmini è sano di mente si ?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 18:07 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Scusate ma questo Gelmini è sano di mente si ?

Chi di noi terresti é totalmente sano di mente????? [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 18:10 
Hahhaha bella questa Robba00
MA ORA CHE CI PENSO, NEL 2012 FINISCO DI PAGARE IL FINANZIAMENTO E VOLEVO COMPRARMI UNA MOTO CAZZAROLA NOOOOO
C'è LA TEMPESTA SOLARE MA SONO S****TO AL MASSIMO !!!
L'ULTIMA VOLTA CHE MI ERO COMPRATO UNA MOTO DOPO UN ANNO LA DITTA DOVE LAVORAVO è FALLITA
[:(]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 18:12 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Hahhaha bella questa Robba00
MA ORA CHE CI PENSO, NEL 2012 FINISCO DI PAGARE IL FINANZIAMENTO E VOLEVO COMPRARMI UNA MOTO CAZZAROLA NOOOOO
C'è LA TEMPESTA SOLARE MA SONO S****TO AL MASSIMO !!!
L'ULTIMA VOLTA CHE MI ERO COMPRATO UNA MOTO DOPO UN ANNO LA DITTA DOVE LAVORAVO è FALLITA
[:(]

Dai se ti va bene alla fine della tempesta solare potresti avere ancora un bicicletta come mezzo di trasporto!!!! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 20:56 
TRA POCHI MESI GLI OMINI VERDI CAMMINERANNO TRA NOI.......................

Fonte: cronaca vera [xx(]

Ultima modifica di CRASH3 il 07/07/2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 20:59 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

TRA POCHI MESI GLI OMINI VERDI CAMMINERANNO TRA NOI.......................

Sperem mi sarei anche rotto di aspettare e discutere di aria fritta [:D] [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2009, 21:01 
è quello che si legge su cronaca vera alla fine del filmato..........[:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]