17/08/2019, 16:55
17/08/2019, 18:59
17/08/2019, 19:31
Zelman ha scritto:... collima con il tuo pensiero...,
mi sembra di capire che non debba essere necessariamente quello dei fatti riportati...
se si trattava di un comico poteva essere uno scherzo...
non ce lo vedo lino banfi alla corrispondenza estera... eh sì che lo avevano proposto anche come rappresentate unicef se non ricordo male...![]()
(ah ho risposto anche di là)
17/08/2019, 20:54
Wolframio ha scritto:Zelman ha scritto:... collima con il tuo pensiero...,
mi sembra di capire che non debba essere necessariamente quello dei fatti riportati...
non ce lo vedo lino banfi alla corrispondenza estera... eh sì che lo avevano proposto anche come rappresentate unicef se non ricordo male...![]()
(ah ho risposto anche di là)
A questo tipo di battibecchi, avevo già risposto preventivamente il 16 ottore 2012 ore 21:57
18/08/2019, 00:52
Wolframio ha scritto:Zelman ha scritto:... collima con il tuo pensiero...,
(ah rispondo anche qui)
A questo tipo di battibecchi, avevo già risposto preventivamente il 16 ottore 2012 ore 21:57
20/08/2019, 12:44
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:L' unica possibilità che vedo per uno scenario di China Crisis è la catastrofe ambientale...ma lo sanno e si sono dati molto da fare...
L'ambiente conta ma per ora viene dopo se le fortissime proteste dei cittadini di Hong Kong e Russia dovessero dilagare in maniera esponenziale trascinandosi dietro altre categorie di cittadini stufi...quelli sono milioni, cosa fanno li arrestano tutti? (ci metterei dentro anche la Nordcorea).