27/04/2020, 21:35
27/04/2020, 21:40
Robiwankenobi ha scritto:johnston ha scritto:Penso che con una giusta moderazione questo forum sarebbe già morto... Forse molti commenti vengono fatti passare solo perché chi li scrive sono quei pochi rimasti a scrivere qui.
Al posto di tacciare gli altri di razzismo e criticare la moderazione perché non è di tuo gusto, hai intenzione di apportare qualche beneficio al forum? Hai intenzione di partecipare a qualche topic o aprirne di nuovi? Oppure ti sei iscritto solo per insegnare come si deve gestire?
Nessuno ti obbliga a rimanerci se consideri quelli rimasti dei 4 deficienti, del tuo giudizio ne facciamo volentieri a meno.
27/04/2020, 21:45
TheApologist ha scritto:Quoto Robiwan.
Tra l'altro siamo stati, un po' tutti, accusati di essere andati "oltre il razzismo". Addirittura?
Solo perché riteniamo che vi manchi spirito autocritico?
Io non ho nessun problema coi meridionali, anzi, sono il primo a criticare certi "usi e costumi" della mia regione appiccicata alle alpi... Semmai ho problemi con le persone saccenti, presuntuose, e a cui salta la mosca al naso per un niente.
27/04/2020, 22:24
johnston ha scritto:...
Leggiti un post di Zelman sui treni a lievitazione magnetica e i commenti seguenti e dimmi sinceramente se la discussione nata può apportare benefici.
27/04/2020, 22:27
Zelman ha scritto:johnston ha scritto:...
Leggiti un post di Zelman sui treni a lievitazione magnetica e i commenti seguenti e dimmi sinceramente se la discussione nata può apportare benefici.
è evidentemente andata oltre il concepibile, gli interventi sono stati apertamente corrosivi
non posso fare a meno di dirlo
tanto più che l'argomento del thread era COMPLETAMENTE ALTRO
27/04/2020, 22:32
TheApologist ha scritto:Non riesco a trovare il topic in questione.
27/04/2020, 22:43
Zelman ha scritto:TheApologist ha scritto:Non riesco a trovare il topic in questione.
è qui vicino
viewtopic.php?f=28&t=20725
27/04/2020, 22:48
TheApologist ha scritto:Zelman ha scritto:TheApologist ha scritto:Non riesco a trovare il topic in questione.
è qui vicino
viewtopic.php?f=28&t=20725
Mh... Ho letto. Abbastanza squallida e surreale la situazione, direi.
Di certo non condivido certi modi di "procedere".
Col preciso intento di farsi bannare, mi sembra.
27/04/2020, 22:53
johnston ha scritto:
Ecco a cosa mi riferivo e cosa ha scaturito il 3ds che ho aperto.
Non avevo nulla da insegnare
Ma ho letto
E condiviso una mia idea
Tutto qua