Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 23:01 
cara saretta, il primo passo l'hai gia' fatto mettendoti in contatto con qualcuno, noi.
molto tempo fa' avevo anch'io, per vari motivi personali, una voglia di farla finita.
scrivere queste parole adesso mi fanno rabbrividire, ma era veramente cosi'.
ma grazie allo sport, alle persone che conosci e ti danno una mano ho superato questa piccola fase.

fai qualcosa che ti faccia divertire, che ti dia soltanto pensieri meravigliosi, vedrai che dopo starai benissimo.

qualsiasi sport va bene, meglio se di squadra (come ho fatto io) , scegli tu', e facci sapere ok?.

ciao :)

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 23:32 
Io invece ti dedico questa bellissima canzone del grande artista Modugno.
Meraviglioso
http://www.youtube.com/watch?v=uhEVf1-khZw

ascolta il testo, ti insegnera un sacco di belle cose.

Da Londra
Alex

Ultima modifica di vipalex il 11/08/2009, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 23:45 
A me con sta' canzone mi viene ancora piu tristezza....immagino a lei....... [:D] [:D],dai Saretta ti siamo vicini tutti e ti vogliamo bene vedrai che é un periodo e passera' come passa tutto!!!!Forza e coraggio un abbraccio!!!! [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 02:45 
saretta, no, cosi' non ci siamo, devi prendere in mano la situazione, puoi farlo, gia' sfogandoti qui' hai fatto il primo passo, non sai quanti hanno problemi esistenziali oggi, anche qui' tra di noi. e la tua non e' un'allucinazione da curare con psicofarmaci, tu hai ragione, diciamolo.... e' un mondo che fa schifo! e chi e' piu' sensibile e puro si trova muri davanti che sembrano invalicabili, poi si incontrano persone superficiali e tanta cattiveria.... puo' succedere che ci si trovi spiazzati, delusi e a pezzi dentro, non ridi piu' , non ascolti piu' la musica che ti emozionava, non ti riconosci piu' quella che eri non c'e' piu' , poi lo stress fa il resto e ti si abbassano le difese immunitarie, ma non e' solo colpa delle tue debolezze o dei tuoi sbagli, non e' un mondo facile, capita che ci si trova dopo un lungo processo con la testa tra le mani. ti senti dentro al tunnel? come si dice.... arredalo! creati una fortezza intorno come piu' ti piace , poi rimetti il naso fuori e fai la guerra! tu hai capito cose che molti non capiranno mai che ti hanno indebolito ma devi trasformarle in una ricchezza, un'esperienza che ti fa piu' forte, che ti porti a scegliere persone migliori (non come voi donne fate solitamente... 100 uomini davanti e vi innamorate dell'unico che vi fara' piangere), che ti faccia riconoscere al volo le molte anime simili alla tua....superiori, Saretta ho 44 anni di questi film ne ho visti e ne ho vissuti, se ne esce vincitori.............FORZA, noi siamo qui' e come vedi non sei sola, e non pensare di essere messa peggio [:D] .

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2009, 09:41 
Scusa Saretta ma che ti è successo da deprimerti così tanto?
Cmq occhio non scrivere ste cose in giro su internet.... non voglio dire che qui ce ne siano, ma sai quanti male intenzionati potrebbero chiederti un incontro di persona con la promessa di aiutarti e invece...........
in questo momento sei vulnerabile...stai attenta
senti a me parla con qualcuno di cui ti fidi e inizia a trovarti qualcosa da fare se nn ti piace studiare trovati un lavoretto che ti permetta di stare tra la gente... tipo la commessa.... coltiva le passioni ...se sei qui ad esempuio leggi tutto ciò che ti va sull ufologia.

Ultima modifica di bandido il 12/08/2009, 09:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 10:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

EIH, RAGAZZI MA CHE VI SUCCEDE? SCHERZIAMO? Saretta, hai 18 anni, ma scherzi?! Kasimir, ne hai solo 30, non so io...
(Mia moglie che sta perdendo la vista da annni ed ora deve essere accompagnata...? Meglio sarebbe vederla su una sedia a rotelle...)
Ma che vi prende? [:61]

caro ufologo

ci sono cose nella vita che ti fanno cadere, ti schiacciano la testa e poi prima di rialzarti, passano mesi e anni...

Io non faccio cambio con i mali di nessuno, ma se posso cerco di aiutare la gente a rimettersi in sesto come ho fatto io tante volte... [|)]

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2009, 12:07 
Cita:
bandido ha scritto:

Cmq occhio non scrivere ste cose in giro su internet.... non voglio dire che qui ce ne siano, ma sai quanti male intenzionati potrebbero chiederti un incontro di persona con la promessa di aiutarti e invece...........
in questo momento sei vulnerabile...stai attenta

Quoto.
Attenta a dove scrivi i tuoi problemi(chiaramente non mi riferisco a questo forum! occhio soprattutto alle chat), in giro per la rete ci sono marpioni che non aspettano altro che occasioni simili.
Cercati nuovi hobby e passioni, tieni occupata la mente, fai sport.. io faccio nuoto e mi rilassa tantissimo.
Good luck [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 13:17 
Sono state dette tutte cose belle, sensate e sensibili; forza saretta! Forza Kasimir! Molte cose sembrano precipitare poi, all'ultimo ... si risolvono!Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2009, 13:35 
Quando mi sento sconfortato ascolto della bella musica e magicamente ritorno quello di prima. Questo video mi fa impazzire:

<font color="teal">FORZA SARETTA!!!!!!!!!!!</font id="teal">

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2009, 17:21 
Sara ce la puoi fare .Stringi i denti ce la farai.
Non è facile vivere lo so, tutti passiamo momenti difficili ma questa
sofferenza serve a qualcosa : a rafforsarci !
Ho vissuto in prima persona la depressione e non mi sento di demonizzare i farmaci che in certi momenti servono.
Il cervello è un organo come un altro e si può ammalare.
E' una falsa cultura quella che dice che il cervello non si deve curare.
Potrebbe anche esserci qualcosa a livello chimico che non funziona bene.
A parte ciò ricordati che tu sei importante ti devi volere bene.
Siamo noi gli artefici della nostra vita non gli altri .

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2009, 18:00 
Riguardo la depressione ne ho sofferto per 10 anni, avevo 26 anni, moglie e figlia; ma il posto dove mi trovavo... Eppure ne sono uscito. Quindi ti capisco! Ma hai visto che un po tutti abbiamo la nostra "croce"? Perciò non ti scoraggiare (e questo logicamente vale anche per Kasimir, e per qualsiasi altro). Non sentitevi mai soli! Perché non è vero! [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2009, 20:27 
:) a proposito, 1 altro consiglio che ti do è un po' di buona musica, io adoro tutta la musica in generale ma ho il pallino x la classica e il power metal :P si lo so non c'azzeccano molto l'un con l'altra. La musica è terapeutica in ogni occasione :) ascoltati Mozart, sempre frizzante e allegro ;)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 09:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Riguardo la depressione ne ho sofferto per 10 anni, avevo 26 anni, moglie e figlia; ma il posto dove mi trovavo... Eppure ne sono uscito. Quindi ti capisco! Ma hai visto che un po tutti abbiamo la nostra "croce"? Perciò non ti scoraggiare (e questo logicamente vale anche per Kasimir, e per qualsiasi altro). Non sentitevi mai soli! Perché non è vero! [:D]

Hehehe... si, non siamo mai soli... è per questo che esistono i forum... [8D]

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 11:02 
E, ricordate, tutte le età sono ... difficili! Non scoraggiatevi mai; c'è troppo egoismo putroppo, questo sì... Ma non perdete mai l'entusiasmo! A volte basta un sorriso di qualcuno per rincuorarsi e sentirsi al "settimo cielo"! Fidatevi! Avete tutta la nostra comprensione [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 22:16 
E ricordati che ogni volta che cadi il bello é combattere con tutte le tue forze per ritornare in piedi e vedrai che scoprirai cose che non credevi di avere! [:)] [:)] [:)] [:16] [:16] [:16] [:253]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]