Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 19:26 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

no Atresia delle Vie Biliari, in pratica sono nato senza i dotti biliari. A 4 mesi d'età al Bambin Gesù di roma me li hanno messi artificiali da quello che ho capito ma sembra che il fegato (molto lentamente) abbiamo comunque continuato a peggiorare..

tu che trapianto hai avuto? O_O

tutti dicono stai tranquillo, ma mica è facile :S

Stai tranquillo e basta.
Io ho fatto il trapianto di rene a 20 anni, ma a 4 mesi ero gia' in ospedale per tante belle rogne... ne ho fatta tanta anche io di dialisi, sono cose che uno cerca di capire, affrontare e andare avanti con la propria vita, anche se non è facile.

Non ti preoccupare.... stai su.... se hai bisogno contattami, ciao.

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 22:11 
già una settimana dopo la notizia la situazione moralmente sta migliorando però tipo ancora non ho voglia di fare nulla di nulla... vedremo, grazie a tutti per l'interesse, gli auguri e la disponibilità! [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 12:03 
bang! cirrosi biliare... trapianto obbligatorio, prossima tappa palermo per sapere i tempi, se è urgente o mi aspetta una lunga attesa [:(]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2009, 12:07 
Sono certo che ne' uscirai bene e a breve,me lo sento.Ti sono vicino in questo cammino [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:44 
Forza e pazienza, fai tutto quello che deve essere fatto e tieniti pronto.
Ti auguro con tutta l'anima una risoluzione rapida e serena. [:X]

Tienici informati, ti seguiremo.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:46 
DarthEnoch ti siamo tutti vicini!

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2009, 18:29 
Io ci rimango sempre di m...a quando so di qualcuno che sta male o ha problemi di salute, specie se è giovane come te. Mi dispiace tantissimo. Purtroppo siamo fatti di carne e siamo tanto fragili quanto complessi. Questo fa si che la vita sia tanto preziosa, attimo per attimo. Posso dirti solo che l'importante è che tu ti metta in buone mani. Poiché si tratta di qualcosa di serio, lo farai certamente. A volte si sottovalutano i problemi o ci sono diagnosi sbagliate e da lì nascono le tragedie: una diagnosi corretta è il primo passo per guarire. Se hai fede, immagina che questa cosa sia già finita e vediti già ad operazione conclusa e guarito con il tuo nuovo fegato. Ti aiuterà tantissimo. Dopo avrai una maggiore consapevolezza e conoscerai molto meglio il senso della vita e potrai essere utile per tante persone. Anche nelle cose più brutte, c'è sempre qualcosa di buono. Tocca a noi scoprirlo. Un abbraccio forte, facci sapere.
P.S. Non è rimasto nemmeno un pezzetto di fegato sano? Non sono un medico ma so che oggi è possibile far riprodurre le cellule del fegato, dando luogo ad una specie di autotrapianto con tutti i vantaggi del caso.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2009, 19:03 
Quando tornerai, saremo tutti qui ad accoglierti. In bocca al lupo.[;)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2009, 20:02 
da quello che ho capito mezzo fegato è andato del tutto, e l'altra metà per anni si è sobbarcato il lavoro completo. Mi hanno detto che ora mi terranno sotto osservazione, i disturbi che ce l'hanno fatto scoprire sono dovuti ad uno scompenso momentaneo e quindi sarà questione di qualche annetto magari e arriveremo al trapianto. E vabè che possiamo fare... a sto punto continuo con quasi tutte le mie scelte. Continuo l'università e in giappone a lavorare gli 8 mesi che stavamo organizzando li sposto di qualche anno, se mi devo controllare spesso nn posso permettermi di stare così lontano e da solo.. Per il resto, già sto meglio, è stata la notizia iniziale la vera batosta, ora stiamo tutti + decentemente a casa..

edit: dimenticavo, grazie a tutti!

Ultima modifica di DarthEnoch il 05/09/2009, 20:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2009, 20:36 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

da quello che ho capito mezzo fegato è andato del tutto, e l'altra metà per anni si è sobbarcato il lavoro completo. Mi hanno detto che ora mi terranno sotto osservazione, i disturbi che ce l'hanno fatto scoprire sono dovuti ad uno scompenso momentaneo e quindi sarà questione di qualche annetto magari e arriveremo al trapianto. E vabè che possiamo fare... a sto punto continuo con quasi tutte le mie scelte. Continuo l'università e in giappone a lavorare gli 8 mesi che stavamo organizzando li sposto di qualche anno, se mi devo controllare spesso nn posso permettermi di stare così lontano e da solo.. Per il resto, già sto meglio, è stata la notizia iniziale la vera batosta, ora stiamo tutti + decentemente a casa..

Non abbatterti DatrhEnock,vedrai che andrà tutto bene,a volte vi è di peggio nella vita,in bocca al lupo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2009, 17:56 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Tieni duro. Credo che ci siano anche molti farmaci che ti possono aiutare a non peggiorare la situazione.
Per il Giappone, non ti dispiacere troppo. Da noi si dice che ogni impedimento è giovamento. Certe volte per capirlo, io ci ho messo anche vari anni ma pare proprio sia così. Pensa a quelli che non erano saliti sull'elicottero e poi l'elicottero è caduto. Sai com'è a volte non si sa mai.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 18:25 
XD crepi il lupo

si lo so che potrebbe essereci di peggio, tipo chi ha qualcosa incurabile :S io ho sempre il rischio ma anche la buona prospettiva che nel 89% dei trapianti di fegato tutto va bene e il paziente sopravvive bene

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2009, 21:45 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

XD crepi il lupo

si lo so che potrebbe essereci di peggio, tipo chi ha qualcosa incurabile :S io ho sempre il rischio ma anche la buona prospettiva che nel 89% dei trapianti di fegato tutto va bene e il paziente sopravvive bene

E poi se giovane il tuo corpo reagira' benissimo!!!!!Adesso pensa ad altro e ritorna a fare la vita di sempre,di un ragazzo della tua eta'!!!Forza e coraggio!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 14:14 
non è necroposting, è solo per dire: Wela sono vivo!!! XD mi hanno trapiantato poi, il 26 novembre. Tutto andato bene, sono uscito dall'ospedale 2 mesi fa e dopo un pò di pausa ora si ricomincia con la paleoastronautica. Questo perchè mi sono visto il film "I quarto tipo" :OOO

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2010, 14:20 
Yeaaahhhh ben tornato darth!
In paleoastronautica troverai molte interessanti novità!

necroposting [:D] [:D] [:D]...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]