_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
WALTHARI ha scritto: ...spiegami come fanno le radiazioni elettromagnetiche solari a influenzare la geodinamica crostale...se ci riesci puoi candidarti al Nobel!!
Le radiazioni elettromagnetiche solari influenzano le cariche elettriche....incidendo sugli equilibri molecolari strutturanti gli stati aggregativi della materia. (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_10i.htm) Questo influenza il DNA...così come i processi geodinamici del pianeta. A quanto pare non sono l'unico a pensarla in tal senso ed questo pensiero ovviamente trova riscontri interessanti nell'osservazione dei dati: http://www.isolachenonce-online.it/et/tabloid/zoom/ordine_caos.html Ora....dove sta il modulo per candidarmi al Nobel?
Ultima modifica di Sognatore il 07/10/2009, 09:41, modificato 1 volta in totale.
_________________ Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
WALTHARI ha scritto: ...spiegami come fanno le radiazioni elettromagnetiche solari a influenzare la geodinamica crostale...se ci riesci puoi candidarti al Nobel!!
Le radiazioni elettromagnetiche solari influenzano le cariche elettriche....incidendo sugli equilibri molecolari strutturanti gli stati aggregativi della materia. Cariche elettriche agiscono all'interno dei corpi biologici (uomo compreso) come in ogni altra forma esistente. Dove sta il modulo per candidarmi?
Ne converrai che un conto è parlare di esseri viventi od oggetti sulla superficie che giustamente sono influenzati nel bene e nel male dall'attività solare, ma per quanto concerne il sottosuolo e quindi la deriva continantale questa osservazione perde valenza e significato per il semplice fatto che le radiazioni solari non giungono nel sottosuolo se non in minima parte e sottoforma di particelle elementari (neutrini sopratutto), oltretutto il campo magnetico ne limita pure la quantità che giunge in superficie e neanche una tempesta solare influenzerebbe la tettonica.. Bendandi ad esempio parlava di interazioni gravimetriche pianeti-sole che causano, secondo lui le macchie e i terremoti;quindi il concetto è diverso:non sono le macchie ad influenzare la geodinamica bensì l'influenza gravimetrica dei corpi celesti.. I links che hai mandato sono sicuramente interessanti ma le teorie espresse non sono ancora state dimostrate! Spero di avere chiarito quest'aspetto! un salutone
WALTHARI ha scritto: Ne converrai che un conto è .....
No...non ne convengo ...ma rispetto la tua opinione
_________________ Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Però vi assicuro che la causa di queste tempeste tipo Tropicale è l'aumento della temperatura dell'acqua del mare. In Italia e specialmente dove vivo io è una zona di scontro climatico tra l'aria calda dell'Africa e quella più fredda continentale., tant'è vero che,vedere salire la nebbia dal mare è un fenomeno frequente,sia d'estate che d'inverno.
Però vi assicuro che la causa di queste tempeste tipo Tropicale è l'aumento della temperatura dell'acqua del mare. In Italia e specialmente dove vivo io è una zona di scontro climatico tra l'aria calda dell'Africa e quella più fredda continentale., tant'è vero che,vedere salire la nebbia dal mare è un fenomeno frequente,sia d'estate che d'inverno.
Quoto, il problema della Sicilia è un problema derivante dalla modificazione (indotta o meno dall'attività umana) del clima su scala globo (vd. effetto serra e tutto ciò che ne consegue). saluti
_________________ La scienza non è una Dea ma uno strumento al servizio dell'uomo! (C. G. Jung)
Messaggi: 4937 Iscritto il: 17/07/2009, 09:40 Località: Milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08/10/2009, 08:52
Tempesta tropicale o no se nessuno avesse fatto costruzioni abusive su fondamenta inesistenti questo forse non sarebbe accaduto o almeno in gran parte.Non diamo colpa alla natura per colpe della nostra disonesta'.
Tempesta tropicale o no se nessuno avesse fatto costruzioni abusive su fondamenta inesistenti questo forse non sarebbe accaduto o almeno in gran parte.Non diamo colpa alla natura per colpe della nostra disonesta'.
Ottima considerazione!
_________________ La scienza non è una Dea ma uno strumento al servizio dell'uomo! (C. G. Jung)
Credo che non hai seguito i Telegiornali,i quali hanno evidenziato che le abitazioni abusive erano pochissime,semmai la causa si può individuare nell'abbandono dell'Agricoltura e del disboscamento delle colline e dei monti che circondavano questi paesini.
21 MAGGIO 1992 (Primo messaggio-locuzione) "Dovete pregare molto per purificare l'anima. Molte disgrazie ci saranno, molti moriranno. Un giorno verrò sulla terra e tutti Mi vedranno e quel giorno sarà la fine. Un giorno come mille anni, un giorno non tarderò nel compiere la Mia promessa.
Il giorno del Signore verrà come un ladro, in quel giorno i Cieli spariranno con grande fragore, gli elementi infuocati si dissolveranno e la terra sarà consumata insieme con tutte le opere che contiene.
IL MIO CUORE È PAZIENTE VERSO VOI, PERCHÉ NON VUOLE CHE ALCUNO PERISCA MA TUTTI GIUNGANO AL PENTIMENTO.
.................
15 LUGLIO 1993 "GESU’ È TRISTE PERCHÉ PREGATE POCO. MOLTE COSE SUCCEDERANNO SULLA TERRA IN OGNI FAMIGLIA.
Il demonio vuole la guerra, ma se voi pregate molto, Mio Figlio non farà succedere niente. Perciò, pregate tanto".
.................
10 MARZO 1994 "Sono triste perché il mondo intero rinnova la crocifissione di Gesù. Gli uomini pensano soltanto a tutto ciò che è terreno, trascurando le cose spirituali e quindi l'anima.
NON SI RENDONO CONTO CHE LA VITA TERRENA E' DI BREVE DURATA, MENTRE PREGANDO POTREBBERO GUADAGNARE L'INTERO UNIVERSO. MA SE NON SONO CON GESU’, RIUSCIRANNO SOLTANTO A PERDERE LA LORO ANIMA.
Pensateci finché siete in tempo. Gesù è buono e tanto misericordioso, però non abusate della Sua misericordia".
.................
13 MARZO 1994 "Cara figlia, il mondo è corrotto perché sono i grandi a corrompere i piccoli, ed i potenti a trascinare i deboli. Prega per loro perché il mondo va alla rovina.
La gente Mi insulta e Mi bestemmia quando ha un dolore o una sofferenza, invece sono gli uomini a provocarmi dolore e sofferenza usando mezzi che fanno morire la gente per guadagnare denaro.
.................
27 APRILE 1994 "VEDI QUANTO MALE C'È NEL MONDO. Sl È SCATENATO IL DEMONIO PERCHÉ VUOLE LA SUA DISTRUZIONE, PARTICOLARMENTE DELLE ANIME BUONE. Ecco perché Gesù chiede preghiere e penitenze, invece il demonio trascina le anime lontano dalla preghiera e li conduce sulla via del male.
O figli, perché dite sempre: «Dio mi ha castigato». Dio non castiga, è il demonio che fa il male, Dio è amore, carità e misericordia, e se non fosse così, ogni volta che Lo insultate dovrebbe darvi il castigo che meritate. Ma Lui vi perdona lo stesso e vi ama".
..............
13 MAGGIO 1997 "Figli Miei, questo è il luogo dove voglio parlare a voi. In questo luogo ognuno di voi riceverà da Me la chiamata. Questi vostri cuori sono i cuori che lo cerco. Se sarete Miei, non vi perderete, ma vi farete santi.
Cari figli Miei, questo è il tempo di Grazia. Coloro che non lo accettano si pentiranno.
I MALI CHE SI AVVICINANO FARANNO CAPIRE Al SUPERBI E Al DURI DI CUORE, CHE MARIA AVEVA RICHIAMATO IL MONDO.
Voi, allora, sarete in pace perché tutto questo lo avete accettato.
................
18 AGOSTO 1997 "Cari figli, vi chiedo di lasciare molte cose che ancora vi legano e vi rendono schiavi. Queste vi distolgono dalla Mia chiamata. Siate forti, la strada che avete iniziato è giusta, abbiate coraggio.
Chiamate con voi molti fratelli, ma siate a loro di esempio, il lavoro è molto ed urgente. Quando arriverà l'ora della verità allora capirete perché vi ho chiamato. Siate tutti presenti.
............
1 DICEMBRE 1997 "Sono la Madre di Dio che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente messaggio. Ciò facendo incontrerai forti resistenze.
Ascolta bene, fa' attenzione a quello che ti dico; un grande castigo cadrà sull'intero genere umano non oggi nè domani, ma sarà molto presto. Lo avevo già dato a La Salette, ai tre pastorelli a Fatima, oggi, lo ripeto a te perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che avevo fatto.
IN NESSUNA PARTE DEL MONDO VI E’ ORDINE E SATANA REGNA SUI PIU’ ALTI POSTI DETERMINANDO L'ANDAMENTO DELLE COSE.
Egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventeranno le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità.
Darà potere ai potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di armi e se l'umanità non dovesse opporsi sarò obbligata a lasciare libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggiore severità.
Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini.
Se l'umanità non si convertirà e se tutto dovesse restare come ora o, peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli.
ANCHE PER LA CHIESA VERRÀ IL TEMPO DELLE SUE PIÜ GRANDI PROVE: CARDINALI SI OPPORRANNO A CARDINALI, VESCOVI A VESCOVI. SATANA MARCERÀ IN MEZZO ALLE LORO FILE E A ROMA CI SARANNO CAMBIAMENTI.
Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore.
DA QUALUNQUE PARTE SI VOLGERÀ LO SGUARDO, SARA’ ANGOSCIA, MISERIA, ROVINE IN TUTTI I PAESI: Vedi, il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. Io sono molto scontenta perché non si è fatto caso al Mio messaggio. Nè buoni nè cattivi vi hanno fatto caso".
...........
13 GENNAIO 1998 "Cari figli Miei, adesso è l'ora che vi mettiate all'opera per farmi conoscere e farmi amare perché si avvicinano i momenti di angoscia e di pianto.
VOI DOVETE COMBATTERE, DOVETE PARLARE, DOVETE FARMI TRIONFARE NEL MONDO SU TUTTI, CON GRANDE GIOIA ED AMORE.
............
10 FEBBRAIO 1998 "Cari figli Miei, la Mia voce è come una goccia nel mare. Si prega anche nelle case, ma non tutti hanno la possibilità di udire i Miei messaggi, perché non s'intende ascoltare i Miei richiami.
Responsabili sono coloro che ostacolano. Responsabili sono coloro che fanno i sordi.
Queste cose ditele, non abbiate paura, il male nel mondo non smetterà se non farete udire a tutti la Mia voce.
NON STANCATEVI, DATEVI DA FARE, PRESTO. VOI NON TEMETE, IO SONO E SARO’ SEMPRE CON VOI.
E lacrimazioni di statue....
"....la Madonna piange perché vede tanti Suoi figli precipitare nell'inferno, come già aveva detto il 1917 a Fatima. Piange lacrime di Sangue, perché i passati richiami con le sole lacrime non hanno toccato i cuori dei Suoi figli, e adesso il dolore al Suo Cuore è insoffribile, insopportabile...."
Vogliamo al solito dire che non siamo stati avvertiti? Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Ultima modifica di Sognatore il 11/10/2009, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Quotone. Lo sapevate che tutti i comuni italiani hanno a disposizione la mappa delle aree a rischio di dissesto idrogeologico e che quasi sempre vengono disattese? I piani regolatori spesso vengono fatti sulla carta senza nessun tipo di controllo geologico (qui facciamo questo e la quest' altro) e spesso vengono affidate allo stesso professionista per territori diversi e distanti fra di loro.
_________________ Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.
greenwarrior ha scritto: Lo sapevate che tutti i comuni italiani hanno a disposizione la mappa delle aree a rischio di dissesto idrogeologico e che quasi sempre vengono disattese? I piani regolatori spesso vengono fatti sulla carta senza nessun tipo di controllo geologico (qui facciamo questo e la quest' altro) e spesso vengono affidate allo stesso professionista per territori diversi e distanti fra di loro.
Per questo motivo trovo assurdo quando in certe discussioni che esulano dall'ufologia qualcuno scrive "....ah...questi argomenti non sono interessanti....non servono..." Fanno parte della nostra realtà e sarebbe nostro dovere conoscere....per non farci sempre fregare e poter dire la nostra...con la giusta cognizione di causa. Non si tratta quindi di interessarsi della politica...o della scienza....o della religione....o di qualsiasi altro argomento...si tratta semplicemnete di interessarsi alla realtà nella quale viviamo in tutti i suoi molteplici aspetti...e operarsi per capire dove e come poter apportare dei correttivi. E' colpa di troppo tempo trascorso dall'umanità nell'ignoranza se qualcuno ha fatto come voleva, in lungo e in largo, spadroneggiando a proprio piacimento a danno di tutti. E' importante non lasciare correre....opporsi alle ingiustizie.
Ultima modifica di Sognatore il 11/10/2009, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Lo sapevate che la Pianura Padana è da sempre stata a rischio Idrogeologico, in quanto si è creata con l'accumulo di terra alluvionale e periodicamente vi sono alluvioni che spazzano via la popolazione,come mai non è menzionata?.
Il 60% del territorio italiano è a rischio, se poi ci mettiamo le speculazioni non possiamo aspettarci nulla di buono. Il problema della Pianura Padana è il Pò in particolare. Mi è capitato di viaggiare in Polesine di fianco agli argini artificiali del fiume, c' è d' aver paura.
_________________ Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.
Messaggi: 4937 Iscritto il: 17/07/2009, 09:40 Località: Milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12/10/2009, 08:35
Cita:
bleffort ha scritto:
Lo sapevate che la Pianura Padana è da sempre stata a rischio Idrogeologico, in quanto si è creata con l'accumulo di terra alluvionale e periodicamente vi sono alluvioni che spazzano via la popolazione,come mai non è menzionata?.
Va' che non si sta' facendo la gara a chi é meglio o peggio tra nord e sud.Non buttiamola adesso su sto' discorso per favore;ogni regione ha i suoi problemi "naturali" ma il topic parla di Messina e del suo disastro.
Ultima modifica di robs79 il 12/10/2009, 08:36, modificato 1 volta in totale.