Cita:
Cita:
ricerche' sui nomi che fa' tutto coincide
vale la stessa cosa per David Icke che ,in fondo , dice le stesse cose
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
ciao
mauro
Cita:
C'é una differenza sostanziale,Zagami é un ex illuminato ed é personalmente e di famiglia dentro queste cose,Icke prende fa' interviste e riporta infatti é un giornalista.Icke inoltre in mano non ha come Zagami delle prove tangibili.
su Zagami si può dire tutto, ma quello che mi lascia perplessoè quando dice che era iscritto alla P2

Se lui ha 39 anni,
nel 1981 escono i nomi al tiggì degli affiliati alla P" (e lui ha 10 anni)
Poi magari può essere un massone-precoce, ma nelle sue parole avverto un marcato antisemitismo di fondo (sarà perchè ha cambiato religione? oppure meglio, che progressivamente ha maturato certe idee e l'integralismo, diciamo, che può essere lo sbocco ideale alle sue idee di fondo?)
Non so, mi sembra che abbia in testa un miscuglio di cose (venute fuori qua e là negli anni passati e che mette insieme con un "suo apparente" filo logico.
ma nella realtà, oltre a dire che è 33° grado (ed oltre) ed è imparentato con le case reali di mezzo mondo

non vedo niente di concreto.
Se io fossi il Gran Maestro della loggia di xyxyxyxy e reputassi lui una persona "veramente scomoda" non ci penserei 2 volte a rapirlo e squagliarlo nell'acido...

...comunque, io lo ascolto sempre con piacere xchè c'è sempre da imparare in tutto, aspettiamo che ci dica qualcosa di veramente sostanzioso...