Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2009, 21:59 
Cita:
mauro ha scritto:

caro robs,
certo, fatto sta che queste cose quando le diceva ICKE , era un "vaneggiatore", un "pazzo" [;)] [:D] ora che le "conferma", come hai detto:
Cita:
un ex illuminato ed é personalmente e di famiglia dentro queste cose

[;)] [:D] [:D]
ciao
mauro

Va' che Zagami non é venuto fuori adesso perche' se ne parla ora [;)].Se vai a farti delle ricerche in internet sono un bel po' di anni che il tipo gironzola nell'ambiente.Poi ripeto,distinguamo il lavoro del signor Icke (che tra l'altro per avere alcune delle info che ha,ha pure intervistato Zagami!!)da lquello del signor Zagami non continuiamo a confonderli.Icke é un po' come quelli del Project Camelot nulla di diverso a mio parere.

Ultima modifica di robs79 il 09/10/2009, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2009, 14:32 
Cita:
mauro ha scritto:

caro robs,
certo, fatto sta che queste cose quando le diceva ICKE , era un "vaneggiatore", un "pazzo" [;)] [:D] ora che le "conferma", come hai detto:
Cita:
un ex illuminato ed é personalmente e di famiglia dentro queste cose

[;)] [:D] [:D]
ciao
mauro
esatto Icke ha dovuto affrontare la gente che l'ha preso per pazzo per molti hanni, solo ora la gente ha aperto gli occhi e si interessa di lui, consiglio a Robs di leggersi un suo libro prima di giudicare o dire che Icke non ha prove.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2009, 16:17 
Cita:

Cita:
ricerche' sui nomi che fa' tutto coincide

vale la stessa cosa per David Icke che ,in fondo , dice le stesse cose [;)]
ciao
mauro

Cita:
C'é una differenza sostanziale,Zagami é un ex illuminato ed é personalmente e di famiglia dentro queste cose,Icke prende fa' interviste e riporta infatti é un giornalista.Icke inoltre in mano non ha come Zagami delle prove tangibili.

su Zagami si può dire tutto, ma quello che mi lascia perplessoè quando dice che era iscritto alla P2 :) Se lui ha 39 anni,

nel 1981 escono i nomi al tiggì degli affiliati alla P" (e lui ha 10 anni)

Poi magari può essere un massone-precoce, ma nelle sue parole avverto un marcato antisemitismo di fondo (sarà perchè ha cambiato religione? oppure meglio, che progressivamente ha maturato certe idee e l'integralismo, diciamo, che può essere lo sbocco ideale alle sue idee di fondo?)

Non so, mi sembra che abbia in testa un miscuglio di cose (venute fuori qua e là negli anni passati e che mette insieme con un "suo apparente" filo logico.

ma nella realtà, oltre a dire che è 33° grado (ed oltre) ed è imparentato con le case reali di mezzo mondo :D non vedo niente di concreto.

Se io fossi il Gran Maestro della loggia di xyxyxyxy e reputassi lui una persona "veramente scomoda" non ci penserei 2 volte a rapirlo e squagliarlo nell'acido...

:)

...comunque, io lo ascolto sempre con piacere xchè c'è sempre da imparare in tutto, aspettiamo che ci dica qualcosa di veramente sostanzioso...

http://kufon.blogspot.com
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2009, 16:23 
sicuramente il fatto che si proclama musulmano e poi parla male di ebraismo e cristianesimo... non gli giova, e poi le religioni sono state create per controllare la mente delle persone come lui dice oltre ad avere tutte lo stesso ceppo, io mi chiedo com'è possibile che l'islam anche se moderato sia migliore delle altre??

io avrei preferito che lui fosse ateo, perchè cosi le suo parole sarebbero state piu' decisive.

Ultima modifica di NOcoverUP il 10/10/2009, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 15:00 
No cover up, se fosse ateo non sarebbe potuto essere massone ;) I massoni devono essere credenti, fino a poco tempo fa erano solo Ebrei Musulmani e Cristiani, ora alcune logge accettano anche Hindu, Buddhisti e altri culti.
L'Islam ha una posizione curiosa su queste cose, e vieta esplicitamente l'uso della Magia e i contatti e l'adorazione di entità extradimensionali, che sono alla base della maggior parte della magia operativa e dei rituali di un buon numero di ordini massonici. Per questo è diventato musulmano. Ho appena letto il libro che ha pubblicato. Molto interessante e pieno di documenti. Lo consiglio per dare un'occhiata dall'interno alla massoneria, una realtà di cui trapela poco ma tutti ne parlano. E c'è molto sulla questione Ufo. Che lui afferma essere manifestazioni extradimensionali. Ma fisiche ovviamente. Secondo lui vendono da altri piani dimensionali compenetranti il nostro, e hanno la tecnologia e le conoscenze per passare qui. Noi non ancora, almeno a livello generale. La magia serve anche a questo, contattare altri piani dimensionali....

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 15:02 
Vedo solo ora che la discussione era ferma sul 2009... Ok si potrebbe aprire un nuovo topic Nuovo Libro di Zagami...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]