Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 06:49 
Cita:
rico61 ha scritto:

Caro cagliari79 voglio vedere se si presenta il figlio di Aga Khan cosa ne fai delle tue regole [:37]

[:D] [:D] [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 07:16 
Cita:
shantaram ha scritto:
... Immagine

shant, che fai? mi rubi i cipollotti? Immagine

Cita:
rico61 ha scritto:

Caro cagliari79 voglio vedere se si presenta il figlio di Aga Khan cosa ne fai delle tue regole [:37]

embé? se ha soldi, non significa che decide quello che gli pare
I soldi non comprano tutto [}:)]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 08:35 
Comunque Cagliari te lo dico scherzosamente chiaramente [;)], sei proprio un terun [:D] [:D]

Ultima modifica di robs79 il 29/10/2009, 08:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 11:00 
Cara Shant e care donne del forum...
Non avete idea di cosa voglia dire ESSERE PADRI DI UNA FIGLIA FEMMINA!

Le femmine sono PERFIDE già in piccola età:
dalla nascita ci mettono circa 1 anno, 1 anno e mezzo, a capire chi hanno davanti e a scoprirne i punti deboli;
non parlano ancora, MA SANNO, che se ti guardano o ti abbracciano in un certo modo diventi materia molle che LORO possono plasmare a piacimento, anche in maniera dolorosa a livello fisico.
Non importa parlare, basta un'occhiatuccia o una faccina...... e tu non esisti più, i centri neuronali della severità si scollegano ed entri in un limbo nebbioso.
Ti rendi conto di essere stato manipolato circa 2 ore dopo.

La tecnica, naturalmente, si affina con l'età e con l'uso della parola.

Quindi, dopo aver subito inconsciamente tutto questo, dopo aver capito che sono stato completamente telecomandato da un esserino di 2,3,4,5,6,7 anni.....
DOVREI LASCIARLA USCIRE COL PRIMO ORMONIZZATO RAGAZZINO CHE CAPITA? [8)]
EH NO!!
CHE ABBIA A PATIRE ANCHE LUI!! [}:)] CON QUALCUNO MI DOVRO' PUR SFOGARE!!!!

Quindi rinnovo tutta la mia solidarietà a Cagliari79 [:D] [:D]

P.S.: le donne sono SEMPRE un passo avanti..... SEMPRE!
e, se non si fosse capito...... sono più che orgoglioso e contento di essere manipolato, plasmato e telecomandato! [:)] [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:00 
Io ho un figlio di 10 anni e mi ha cambiato letteralmente la vita. E' bello crescere insieme.
Io sono stata una bambina molto molto vivace ed un po' ribelle, poi l'educazione, l'istruzione mi avevano molto plasmata, rendendomi una persona"quadrata", troppo quadrata. Quando è nato mio figlio, sono saltati tutti gli schemi e sono ripartita daccapo per certi versi. Lui era ingestibile ed io per reazione ho riscoperto tante cose che credevo dimenticate: il disegno, la pittura, la poesia, le arti manuali, la creatività e la spontaneità in genrale, quindi, me stessa. Non è stato facile perché mio figlio era iperattivo per alcuni versi. E' vero che come ha detto qualcuno quando nasce un bambino nasce anche una mamma. Sono molto orgogliosa di mio figlio.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:14 
Cita:
Hannah ha scritto:

Io ho un figlio di 10 anni e mi ha cambiato letteralmente la vita. E' bello crescere insieme.
Io sono stata una bambina molto molto vivace ed un po' ribelle, poi l'educazione, l'istruzione mi avevano molto plasmata, rendendomi una persona"quadrata", troppo quadrata. Quando è nato mio figlio, sono saltati tutti gli schemi e sono ripartita daccapo per certi versi. Lui era ingestibile ed io per reazione ho riscoperto tante cose che credevo dimenticate: il disegno, la pittura, la poesia, le arti manuali, la creatività e la spontaneità in genrale, quindi, me stessa. Non è stato facile perché mio figlio era iperattivo per alcuni versi. E' vero che come ha detto qualcuno quando nasce un bambino nasce anche una mamma. Sono molto orgogliosa di mio figlio.

Quanto è vero! Hanna mi hai commossa [B)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:22 
Cita:
Hannah ha scritto:

Belle parole Hanna complimenti sinceri [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:24 
Cita:
superpippo ha scritto:
e, se non si fosse capito...... sono più che orgoglioso e contento di essere manipolato, plasmato e telecomandato! [:)] [;)]

Alla faccia della personalita', auguri [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:26 
cari amici,
naturalmente c'è l'enfasi dello scherzare [8D] ma purtroppo il diffondersi
di "certe idee" possono portare a
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 39947.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
e parecchi altri casi [;)]
ciao
mauro

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:31 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
naturalmente c'è l'enfasi dello scherzare [8D] ma purtroppo il diffondersi
di "certe idee" possono portare a
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 39947.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
e parecchi altri casi [;)]
ciao
mauro

Pazzesco,poi si arriva matematicamente a ste cose.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:31 
Io ho un figlio di 2 anni e mezzo anche a me mi ha cambiato letteralmente la vita e la casa.... è stata rasa al suolo spero un giorno che possa conoscera la figlia di cagliari79 e le sue 10 regole [:74]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:38 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Alla faccia della personalita',auguri [;)]

Aspetta di avere una figlia femmina... nel frattempo ti preparo la tessera del club!! [:D] [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 15:41 
Io vorrei una bambina! Tremo però al pensiero di come si ridurrebbe mio marito, già me lo immagino completamente soggiogato che dipinge tutta la casa di rosa e cuoricini [8)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 16:09 
Cita:
rico61 ha scritto:

Io ho un figlio di 2 anni e mezzo anche a me mi ha cambiato letteralmente la vita e la casa.... è stata rasa al suolo spero un giorno che possa conoscera la figlia di cagliari79 e le sue 10 regole [:74]

Rico ti comprendo. Immagina che il pediatra, quando visitò mio figlio a 20 gg mi disse le testuali parole: "Signò o'vedete a stu russulillo? Chisto ve farà scippare i capelli d'a'capa" (traduzione: "Signora, lo vede questo piccolo rossiccio? (quando è nato per un certo periodo ha avuto i capelli rossi) Le farà strappare i capelli dalla testa). Dopo queste parole, io cambiai pediatra. Qualcuno dice avrei dovuto cambiare bambino. [:D]
Ci sono degli episodi che ricordo ancora con terrore e in più non mangiava e non dormiva. Verso i due anni, arrivai al punto di svitare le lampadine ogni sera in camara da letto per non fargli accendere la luce. Il primo giorno di asilo? Il primo giorno di mensa? non mi fate ricordare! (un giorno di questi vi faccio una sintesi). Ero diventata la consolazione di tutte le mamme che conoscevo perché dopo che vedevano me e mio figlio, non si lamentavano più dei loro.
Ti consiglio solo tanto amore e fatelo scaricare. E mai dire in sua presenza frasi tipo: "sei una bambino cattivo o cose simili", mai mi raccomando.

Rico non preoccuparti, crescono poi cambiano, si calmano e si fanno manipolare dalla figlia di cagliari 79 senza neanche leggere le 10 regole. [:D]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 16:49 
scusate ma io trovo queste dieci REGOLE un po' troppo SESSISTE, non capisco perchè se la figlia fa sesso è un disonore mentre se lo fa il figlio è un atto di orgoglio....... sarò fuori dal mondo ma a me ste cose mi lasciano basito [8)]

Ultima modifica di NOcoverUP il 29/10/2009, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]