Cita:
Hannah ha scritto:
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, le liti in tv, le notizie del tg stimolano le vibrazioni basse.
Nulla di nuovo sotto il sole, bisogna solo essere costanti nel mettere in pratica tali insegnamenti
Per piacere, visto che noi dobbiamo rispettareil vostro punto di vista, abbiate il buon senso di fare altrettanto, ed informatevi prima di puntare il dito inquisitore.
Non generalizziamo su alcune tematiche per cortesia. Se non siamo bene informati non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Mi riferisco in particolare a quando si parla di heavy metal.
1 perchè vi assicuro che il 99,9% di chi lo ascolta non costruisce altarini a belzebu in cantina, o legge il mein kampf ai bambini prima di metterli a letto. Sarebe come dire che chi è patito del Signore degli Anelli, se ne vada in giro con un'alabarda a squartare i passanti.
2 esistono bands hard rock e metal, e ne sono parecchie, i cui contenuti non sono così lontani dal vostro modo di pensare, state tranquilli.
Tanto per farvi capire di come la state sparando grossa, vi ripropongo lo stesso giudizio a priori che alcune persone hanno per l'ufologia.
Quando dicono che è solo un mare di sciocchezze, voi come vi sentite?
Ecco, così mi sento io quando qualcuno male informato si mette a sparare sul metal o hard rock.
Che tristezza.