Cita:
nemozero ha scritto:
non troviamo complotti?
allora rispondiamo alle domande....
1) perche' c'era una telecamera proprio dietro a tartaglia?
2) perche' si vede nitidamente quello che ha in mano e nessuno lo ferma? o perlomeno allontana il premier?
3) perche' farsi vedere di nuovo invece di schizzare via immediatamente?
4) se era il gesto di un povero pazzo perche' cicchitto ha accusto l'opposizione e ci ha marciato sopra?
5) il viso prima e dopo la statuetta sara' tumefatto vederemo come pero'....
6) perche' vestito e camicia sono perfettamente lindi dopo "testuali parole" perdita copiosa di sangue?
i complotti si vedono solo se evidentemente ce li fanno vedere......
Ci provo... tanto ho la febbre e non ho niente da fare
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
1) La telecamera non è dietro Tartaglia... ma a fianco. Ce ne erano molte in quell'occasione... non mi sembra qualcosa di così trascendentale.
2) Vero... si vede per circa 3/4 secondi la statuetta, e in quei secondi la guardia del corpo che dovrebbe guardare verso il pubblico nella direzione di Tartaglia è girata vs Berlusconi. Questo è sicuramente un errore della guardia stessa. Cmq anche se fosse stato girato, ci sono moltissime cose che vengono alzate... telefonini... telecamere ecc... molto difficile distinguere una statuetta. Oltretutto con le luci dei flash ecc...
3)Perchè si sa.. Berlusconi è un esibizionista incredibile. E capisce subito al volo che da quell'aggressione può ricavarci qualcosa, consensi ecc...
4)Vedi sopra... ora tutto questo si strumentalizza. E' arrivato casualmente dopo il No B DAY... vuoi che non ci marcino alla grande?
5)Scusa non ho capito la domanda...
6) Beh anche qui... dalle mie parti si dice "metterla giù più di quel che è". Sempre per il discorso di marciarci sopra... ora cercheranno di farlo santo. Ma questo nulla ha a che vedere con il complotto.