Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 20:56 
Brutta bestia facebook, protezione zero, garanzie zero, identità rubate una cifra. Ma che si incontrino come una volta nelle piazze se vogliono comunicare!!!!!!!
Un social network piramidale dove non sei nessuno e alla mercè di tutti, dove chiunque puo sputtanarti o diffamarti.
Occhio raga, il net và protetto, ma vigilare è un imperativo. Non siamo ancora in grado di gestire la libertà, siamo in fondo un po tutti degli anarchici.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 21:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Brutta bestia facebook, protezione zero, garanzie zero, identità rubate una cifra. Ma che si incontrino come una volta nelle piazze se vogliono comunicare!!!!!!!
Un social network piramidale dove non sei nessuno e alla mercè di tutti, dove chiunque puo sputtanarti o diffamarti.
Occhio raga, il net và protetto, ma vigilare è un imperativo. Non siamo ancora in grado di gestire la libertà, siamo in fondo un po tutti degli anarchici.

Da vecchio anarchico quale sono, devo dissentire [:)]

L'anarchia (assenza di governo) per poter funzionare richiede perfetta capacità di autogorverno da parte di ciascuno. Viceversa, non c'è anarchia ma solo caos (che è cosa affatto diversa).

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 21:39 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Da vecchio anarchico quale sono, devo dissentire [:)]

L'anarchia (assenza di governo) per poter funzionare richiede perfetta capacità di autogorverno da parte di ciascuno. Viceversa, non c'è anarchia ma solo caos (che è cosa affatto diversa).

Hai ragione. [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/12/2009, 21:51 
Cita:
robs79 ha scritto:

Per fortuna che non uso quella m.erda di facebook.

concordo amico.....YEAHHHHHHHHHAAHAHAHAHAHAHAHA

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/12/2009, 21:55 
La csoa divertente è che alcuni di loro stanno facendo passare la cosa come una sorta di esperimento, non so cosa gli gira. Quando hanno cominciato a ricevere tutti i tipi possibili di improperi, vogliono rimettere il vecchio nome ed hanno bloccato le discussioni (credono di essere furbi) e nel frattempo si è iscritto qualcuno proprio per manifestare solidarietà al berlusca e dice che non gli interessa il gruppo "non vogliamo facebook a pagamento". Questo pazzo pazzo mondo. Io ho preso le mie misure e contromisure ed ho avuto qualche scambo di battute con un certo Matteo Savi che secondo me è più suonato di Tartaglia. Poi vedremo.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 22:10 
Cita:
Hannah ha scritto:

La csoa divertente è che alcuni di loro stanno facendo passare la cosa come una sorta di esperimento, non so cosa gli gira. Quando hanno cominciato a ricevere tutti i tipi possibili di improperi, vogliono rimettere il vecchio nome ed hanno bloccato le discussioni (credono di essere furbi) e nel frattempo si è iscritto qualcuno proprio per manifestare solidarietà al berlusca e dice che non gli interessa il gruppo "non vogliamo facebook a pagamento". Questo pazzo pazzo mondo. Io ho preso le mie misure e contromisure ed ho avuto qualche scambo di battute con un certo Matteo Savi che secondo me è più suonato di Tartaglia. Poi vedremo.

Azz .... hai detto Savi? [:o)] Mi ricordo che ce n'erano un paio che girellavano l'Emilia Romagna a bordo di una Uno bianca ... [}:)]

Naturalmente stiamo scherzando, eh! [8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 23:31 
è vero

è successo anche a me. scandaloso

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 07:37 
mi sa che hanno rubato l'identità pure a me... io non sono iscritto a quel gruppo, però continuano ad arrivarmi email come se fossi iscritto [8]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2009, 09:41 
Io prima gliene ho detto quattro durante tutto il pomeriggio, (senza odio, con tanto tanto amore... [;)]) poi mi sono cancellata dal gruppo. [:95]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 10:18 
Cancellatevi da Facebook e segnalate gli abusi se potete [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 12:13 
comunque non si tratta di furti d'identità

sono stati solamente cambiati i nomi ad alcuni gruppi, dove eravate registrati. ad esempio: il gruppo Made in italy, (dove ero iscritto), ha cambiato nome ed è diventato Sosteniamo Silvio..., e quindi, di conseguenza, risultavo iscritto al gruppo Sosteniamo Silvio

quindi npn c'è stato nessun furto d'identità, hanno cambiato solamente il nome di alcuni gruppi dove, molto probabilmente, eravate iscritti

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2014, 05:49 
Esperimento shock: Facebook e la CIA potrebbero scatenare rivoluzioni nazionali

L’esperimento. Da un paio di giorni è stato pubblicato sull’autorevole Proceedings of the National Academy of Science uno studio sociologico condotto da Facebook. Adam Kramer, Jamie Guillory e Jeffrey Hancock hanno manipolato il flusso di news e aggiornamenti sulle home page di 689.000 ignari utenti e hanno dimostrato
di poter influenzare lo stato d’animo delle persone. Come ci sono riusciti? È stato molto semplice.

Utilizzando il software LIWC2007 (Linguistic Inquiry and Word Count), hanno identificato alcune parole chiave nei post di Facebook (per esempio “bello”, “amore”, “brutto”, “dolore”, ecc) e hanno poi utilizzato queste informazioni per dare maggior visibilità ai post positivi o negativi sulle bacheche delle 689.000 social-cavie. I risultati. Un flusso di aggiornamenti positivi ci mette di buon umore, spingendoci a condividere belle notizie mentre gli aggiornamenti negativi ci mettono di cattivo umore, incrementando la nostra rabbia e la nostra tristezza. Apparentemente sembra banale ma in realtà è “terrificante”. Clay Johnson, esperto di social network, responsabile della campagna elettorale di Obama nel 2008, ha così commentato (e la dichiarazione è stata riportata da Focus.it): “L’esperimento di Facebook è terrificante. La CIA potrebbe quindi scatenare la rivoluzione in Sudan spingendo Facebook a promuovere il malcontento tra la popolazione?” I precedenti. Non può non tornare alla mente la scorsa “Primavera Araba”. In realtà, lo si è capito dopo, le rivolte che hanno interessato quasi tutti i paesi del Nord Africa erano pilotate e finanziate dai soliti noti. Ma ricordate il ruolo che ebbero i social network? Riporto solo due documenti da fonti ufficiali: 1. Direttamente dal sito del Ministero della DIfesa: “I Social Media: elemento strategico della Primavera Araba?” 2. “Il ruolo dei Social Network nelle Rivolte Arabe”, del Centro Studi Internazionali, presente sul sito del Parlamento. La CIA e Facebook potrebbero scatenare rivolte nazionali? Sembrerebbe proprio di sì. E magari ci hanno già provato. Diffidiamo sempre dai movimenti che “nascono dalla rete” e che riescono a coinvolgere milioni di persone, soprattutto quando cominciamo a sentir parlare di quei movimenti anche in televisione.

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/0 ... a-cia.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]