Cita:
Enkidu ha scritto:
Credo che ci sia una certa differenza fra il raccontare una storia e il raccontare un'esperienza, anche se incredibile.
Il tuo, Diego, chiaramente, era semplicemente un tentativo letterario, lo si capiva dallo stile, dal contesto, da tutto quanto, era fin troppo evidente.... penso che ormai qua siamo abbastanza bravi nel distinguere chi sta cercando di raccontare un'esperienza e chi invece vuole attirare l'attenzione oppure vuole semplicemente mettere alla prova la credulità della gente.
Comunque, io quando voglio scrivere qualcosa di letterario, non lo pubblico qui.... lo metto nel mio blog... che ne dici di farlo anche tu?
mi spiace ma non ho un blog e non intendo aprirlo.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
per quanto riguarda il post...questo mi sembra il posto adatto per scrivere un sogno che ho fatto.
, ( il moderatore puo' toglierlo e metterlo in un altro tread se vuole)
per quanto incredibile io possa raccontare una storia, non ho la presunzione di essere creduto, e nemmeno mettermi in evidenza, come avrai letto il alcuni miei post, sono abbastanza scettico e razionale sul tema adduzioni o altro.
La mio non era ne un tentativo di " imbrogliare" e neppure di scrivere un racconto.
Lo lamento, ma io scrivo cosi', forse perche' leggo molto, o forse no, ma in ogni caso.......era solo un sogno senza nessun'altra pretesa.
adios