Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2010, 14:35 
Da chiedersi perchè il voto sia passato anche grazie a un esponente dell'opposizione; il radicale Beltrandi.

Forse perchè nessuna trasmissione politica, da annozero a ballarò concede loro uno spazio se non le briciole?

Forse perchè i radicali non hanno nulla da perdere anzi tutto da guadagnarci, grazie alla par condicio che consente loro, e a ogni soggetto politico anche il più insignificante di avere lo stesso tempo a disposizione durante le tribune politiche?

I radicali vogliono sfruttare le regole della par condicio per pubblicizzare la loro Bonino nel Lazio?

Non so voi ma io penso di si.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 16:33 
Cita:
rmnd ha scritto:

Da chiedersi perchè il voto sia passato anche grazie a un esponente dell'opposizione; il radicale Beltrandi.

Forse perchè nessuna trasmissione politica, da annozero a ballarò concede loro uno spazio se non le briciole?

Forse perchè i radicali non hanno nulla da perdere anzi tutto da guadagnarci, grazie alla par condicio che consente loro, e a ogni soggetto politico anche il più insignificante di avere lo stesso tempo a disposizione durante le tribune politiche?

I radicali vogliono sfruttare le regole della par condicio per pubblicizzare la loro Bonino nel Lazio?

Non so voi ma io penso di si.

perche` ?

e` stato comprato..
come tutti gli altri..

in un parlamento di nominati,
i deputati sono prostitute al soldo del miglior offerente..

"chi mi garantisce il posto, ha il mio voto.."

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2010, 18:43 
Beltrandi, il radicale della vigilanza rai che ha votato insieme alla maggioranza il provvedimento sulla par condicio, solo due giorni fa denunciava un'inciucio PD - PDL

Regionali, Beltrandi: Pd-Pdl uccidono par condicio
Il Pd si assume una grave responsabilita' politica, condividendo il progetto di Pdl e Lega Nord di cancellare la par condicio nelle competizioni elettorali, a cominciare da quelle regionali di imminente svolgimento'...

...Secondo l'esponente dei Radicali dal confronto politico nella tv pubblica sarebbero esclusi, secondo l'accordo che si prospetta tra due principali partiti, movimenti politici come il Nuovo Psi, l'Udeur, i Verdi, il Prc, Sinistra e Liberta', la Lista Bonino-Pannella e La Destra di Storace...

http://www.radicali.it/view.php?id=152716

Poi sempre Beltrandi oggi rilascia questa dichiarazione:
Grazie al voto del PDL,della Lega, dell’UDC, è stato approvato il testo da me presentato ...

http://www.radicali.it/view.php?id=152819

Poi ho letto che il PD avrebbe corretto un po' il tiro sull'inciucio chiedendo di portare la soglia di sbarramento al 2% rispetto alle ultime europee, (cosa c'entrano poi le europee poi?) invece dell'attuale 4% ma il PDL è andato dritto per la sua strada.

Perchè il 2% poi? La lista Bonino-Pannella (equivale al partito radicale?) prese alle scorse europee il 2,4%.

L'UDC infine si smarca dichiarando che è complice del voto in commissione per le nuove regole sulla par condicio ma Bertrandi conferma tutto.
http://www.radicali.it/view.php?id=152822

Ultima modifica di rmnd il 10/02/2010, 19:22, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 19:57 
Cita:
eSQueL ha scritto:

sgrat sgrat ... gnam gnam ... el puerco de arcorey se sta a magnà tutto er cucuzzaro [:280]

MA LOL [:255] Green, fammi sentire la tua voce [:)]

Beh!!!!! Almeno adesso il bavaglio lo mettono a tutti [;)] e ci risparmiano quelle patetiche liti da operetta a cui eravamo abbituati.

Ultima modifica di greenwarrior il 10/02/2010, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2010, 20:02 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

sgrat sgrat ... gnam gnam ... el puerco de arcorey se sta a magnà tutto er cucuzzaro [:280]

Beh!!!!! Almeno adesso il bavaglio lo mettono a tutti [;)] e ci risparmiano quelle patetiche liti da operetta a cui eravamo abbituati.

Lasciando che Mediaset gestisca l'opinione politica dei telespettatori. [8)] [8)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 20:10 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Lasciando che Mediaset gestisca l'opinione politica dei telespettatori. [8)] [8)]

C' è sempre il telecomando. [;)]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 21:06 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]eSQueL ha scritto:

C' è sempre il telecomando. [;)]
[/quote]

si ci sara' pure il telecomando,ma se mi tolgono i programmi il telecomando lo uso come fermacarte.....è incredibile cosi' facendo azzerano TUTTE MA PROPRIO TUTTE le voci che fanno un'informazione alternativa....alcuni diranno informazione contro berlusconi....ma se si azzerano le voci contrarie diventa qualcosa di diverso dalla democrazia,hanno fatto un'altro passettino.....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 21:34 
Considerando le ultime campagne elettorali mediatiche, non mi sembra cosi male che le limitino in prossimità delle elezioni.
Che vadano nelle piazze a proporre le loro idee e non in un salotto precostituito su misura.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 22:07 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Considerando le ultime campagne elettorali mediatiche, non mi sembra cosi male che le limitino in prossimità delle elezioni.
Che vadano nelle piazze a proporre le loro idee e non in un salotto precostituito su misura.

Green .... pls [:o)] plsssssss [:o)] [:o)] [:o)]

Ci andranno solamente quelli dell'opposizione nelle piazze, perché quelli della maggioranza (almeno una parte [}:)]) staranno sulle reti del puerco de arcorey ... ROTFL!

[qualcuno dovrebbe dirlo a bossi che a mediaset tira una brutta aria per la lega ... gh ... beh, la storia è semplice: in Bombardia quelli del PDL ci hanno il dente avvelenato con i leghisti perché temono il sorpasso [8D]]

Ultima modifica di eSQueL il 10/02/2010, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 22:44 
la plebaglia nelle piazze i ladri potenti a mediaset.... col telecomando puoi girare sul 4 e vederti Fede, o quello di matrix che gli piacciono le minorenni! (dichiarazione sua), oppute il gossips su italia 1

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2010, 22:49 
Dark, amico mio, è del tutto inutile farsi il sangue amaro. Viceversa, può essere molto utile il contrario. Trasformare un'emozione negativa in positiva equivale ad un autentico miracolo [}:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2010, 00:35 
Cita:
Trasformare un'emozione negativa in positiva equivale ad un autentico miracolo

mah , personalmente misterB o no non mi tange, io vado per la mia strada , sono in grado di non farmi creare problemi da lui e i suoi scagnozzi. mi inkazzo per le future generazioni, per la societa' che si troveranno, per quelli che adesso invece di capire e cambiare le cose si fanno ipnotizzare da dei ciarlatani e si comportano come loro. questa pagliacciata sta durando da troppo tempo, e il tempo non perdona, manteniamo vive le coscienze , e come diceva il buon
abramo lincoln: Potrete ingannare tutti per un po’. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre !

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 12:08 
ho scaricato il regolamento dal sito del parlamento

-> in realta` non SI ABOLISCONO le trasmissioni politiche..

si impone che queste rispettino le regole del contraddittorio ecc. ecc.

mah..

TANTO RUMORE PER NULLA..?

Regolamento recante le disposizioni di attuazione in materia di
comunicazione politica, messaggi autogestiti e informazione della
concessionaria pubblica nonché tribune elettorali per le elezioni regionali,
comunali e provinciali fissate per i giorni 28-29 marzo 2010
TESTO APPROVATO DALLA COMMISSIONE
(Approvato nella seduta del 9 febbraio 2010)

....

Art. 6
(Informazione)
1. Nel periodo di vigenza del presente regolamento, i notiziari diffusi dalla RAI ed i
relativi programmi di approfondimento di cui all’articolo 2, comma 1, lettera c), si
conformano con particolare rigore ai principi di tutela del pluralismo,
dell'imparzialità, dell'indipendenza, della obiettività e della apertura alle diverse
forze politiche, nonché, al fine di garantire l’osservanza dei predetti principi, allo
8
specifico criterio della parità di trattamento tra i soggetti e le diverse forze politiche
individuate, nel periodo compreso tra lo spirare del termine per la presentazione
delle candidature e la mezzanotte del secondo giorno precedente la data delle
elezioni, ai sensi dell’articolo 3, comma 5, del presente regolamento.
....
4. Le trasmissioni di informazione, con l’eccezione dei notiziari, a partire dal
decorrere del termine ultimo per la presentazione delle candidature, sono disciplinate
dalle regole proprie della comunicazione politica.

ECCO..
non mi pare si chieda la sospensione di alcunche'..

Ultima modifica di mik.300 il 12/02/2010, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 12:12 
Io almeno di una cosa sono felice che per 1 mese si realizzera' il mio sogno:"il silenzio assoluto di questa m.erda che é la politica".
E non parlo solo di Tv,perche' fortunatamente guardando sky rimango fuori tutto l'anno dall'ambito politico,parlo per le strade di cartelloni e pubblicita' varie.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 12:47 
Robs79! Non è che ne fai a meno, ne sentirai in ugual misura da ... tutte le parti! Ahahaha! Stiamo freschi; e poi, la legge chi l'ha fatta???? Indovina ... E "Scalfarotto" le ha dato anche il nome! Ari-ahahahah! Anzi, c'è da piangere! [8)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]