Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 07:34 
Per Bertolaso mi dispiace, ho sempre avuto un'ottima opinione di lui e sel suo operato!!! Sono sconcertata!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 09:16 
Da La Repubblica di oggi:

"Sua emergenza Guido Bertolaso ... il ripassatore finale" (Ellekappa)

/Me cade dalla sedia!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 09:30 
il povero bertolaso(il fatto che ce lo invidi tutto il mondo è una cosa che vi hanno fatto credere i telegiornali....il solito nazionalismo di quart'ordine)è stato infettato dal berlusca,soldi gnocca la cosa è comica dal mio punto di vista,ripassate festini megagalattici......tutto quello che tocca berlusconi diventa feccia(con questo non voglio dire che bertolaso prima mi fosse simpatico)è un corruttore nel senso piu' ampio del termine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2010, 10:24 
La cosa peggiore, sono quelle telefonate di quegli squallidi individui che mentre la gente stava ancora sotto le macerie, ridevano pensando ai soldi che ci avrebbero guadagnato.
Quella notizia mi ha proprio imbestialito. [xx(]

Ultima modifica di Hannah il 12/02/2010, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 10:29 
Cita:
Hannah ha scritto:

La cosa peggiore, sono quelle telefonate di quegli squallidi individui che mentre la gente stava ancora sotto le macerie, ridevano pensando ai soldi che ci avrebbero guadagnato.

Eh, già. Il gatto e la volpe della storia. Mentre Bertolazzo fa Pinocchio ... la vergine vestale che s'è svegliata nel bosco senza le mutande e con uno strano bruciore un po' qua e un po' là. Squallore, dici bene.

Ultima modifica di eSQueL il 12/02/2010, 10:30, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2010, 11:41 
Cita:
Hannah ha scritto:

Per certe persone la sedia elettrica sarebbe na carezza......bisognerebbe prendere sta gentaglia e farli scavare nelle macerie fino a fargli sanguinare le mani 24/24 h, ma purtroppo il capitalismo selvaggio non guarda in faccia a nessuno, basterà qualche mazzetta e tutto passa, manco si fanno la galera, e fra un anno ce ne saremo completamente dimenticati.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 11:55 
Cita:
Mike Moon ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

il fatto che ce lo invidi tutto il mondo è una cosa che vi hanno fatto credere i telegiornali....il solito nazionalismo di quart'ordine

Cita:
aethiopicus ha scritto:

è stato infettato dal berlusca,soldi gnocca la cosa è comica dal mio punto di vista,ripassate festini megagalattici......

Cita:
aethiopicus ha scritto:

tutto quello che tocca berlusconi diventa feccia(con questo non voglio dire che bertolaso prima mi fosse simpatico)è un corruttore nel senso piu' ampio del termine

Hai dimenticato:
Piove, Gioverno ladro
Si stava meglio quando si stava peggio
Le donne sono tutte p.....e
Non ci sono più le stagioni di una volta
Berlusconi è un rettiliano

hehehe certo certo ce lo invidiano tutti....un uomo che affida lavori a chi gli fa' i festini piu' megagalattici e chi (forse)lo paga di piu'(dalle intercettazioni risulta che quando anemone e bertolaso si dovevano incontrare,l'imprenditore andava alla ricerca febbrile di palanche)e una volta assegnati i lavori usano questi metodi in zone protette e di altissimo valore naturalistico come la maddalena

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 6&ref=hpsp

ma chi se ne frega,è solo l'ambiente....poi c'è la frana a giampilieri,36 vittime,2 anni prima c'era gia stata una frana senza vittime.....interviene bertolaso........2 anni dopo 36 morti....

a questo punto mi chiedo dove siano i rifiuti della campania,sotto il tappeto?

chi non ci invidierebbe bertolaso?????

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 12:09 
Cita:
Mike Moon ha scritto:

Cita:
Rubina71 ha scritto:

Per Bertolaso mi dispiace, ho sempre avuto un'ottima opinione di lui e sel suo operato!!! Sono sconcertata!

Lo siamo tutti, lo è praticamente tutto il mondo. Ma molti se lo aspettavano, soprattutto alcuni speravano.
Sta di fatto però che è scorretto mettere in croce prima. Indagato non significa colpevole. Dovrà chiarire la sua posizione e se verrà giudicato colpevole, beh mi asterrò dal fare battute spiritose (ci sarebbe ben poco da ridere), lasciando questo compito a chi sa farlo, ovvero chi si occupa di satira e i comici.

Hai proprio ragione!In Italia si mette subito in croce una persona ancor prima di avere verificato se ha commesso i fatti!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 12:15 
Cita:
Mike Moon ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:
ma chi se ne frega,è solo l'ambiente....poi c'è la frana a giampilieri,36 vittime,2 anni prima c'era gia stata una frana senza vittime.....interviene bertolaso........2 anni dopo 36 morti....

Intendi dire che porta rogna? O che il suo compito era quello di piazzare delle cariche per causare la frana? O forse è anche lui un Rettiliano?
A meno che la Natura non sia stata Addotta da Berslusconi. Chi può dirlo? Questo è puto cover-up.

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Non saprei, tu continua a chiedertelo non vedendo più le tonnellate di rifiuti.
Ogni volta che passerai da quelle parti, dai un'occhiata e chiediti:
Cita:
aethiopicus ha scritto:

hehehehe [:D]posso farti una domanda?perchè continui a parlare di rettiliani? [:245] [:245] [:245]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 12:17 
sara` contenta la CLINTON,

che voleva la sua testa..

C`ENTRI MICA QUALCOSA ?

[V]

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]