19/03/2010, 19:05
19/03/2010, 19:05
19/03/2010, 19:10
Ufologo 555 ha scritto:
No, regà, finché si scherza, si scherza! Questo non l'accetto; non dico che "pretendo" delle scuse, però ... non è che ci sono rimasto proprio bene
Intendevo dire che certi argomenti ci "trascinano" in basso; perché non riesco a farmi comprendere?
19/03/2010, 19:19
19/03/2010, 19:23
Messaggio di barionu
IMMENSO ALDO BUSI
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=2300
Se anche il Papa si scaglia contro gli omosessuali, forse è quello che
ormai è risaputo, l'omofobo è un omosessuale represso".
W BUSI, W FRANTI , W PIERINO .
zio ot
X AL QEADA : RAPITE TUTTI QUELLI DELL' ISOLA
E FATE DEI FILMATI, CON ALDO BUSI REGISTA.
19/03/2010, 19:27
19/03/2010, 19:41
Hannah ha scritto:
Scusate, il fatto che Busi abbia una certa cultura non me po' fregà de meno, buon per lui, ma non mi piace l'uso che ne fa. Se dice delle cose che sono fuori luogo, e non parlo della critica al papa, è un altro discorso e la cultura non può dargli privilegi né il diritto di offendere. In trasmissione ha detto anche che non bisogna adottare i bambini, salvo poi rimangiarsi il concetto appena la Ventura gliel'ha fatto notare...Se l'è presa anche con Renato Zero e con il ragazzo che ha adottato. Per quel che riguarda i reality, lui ci è andato per i soldi (come gli altri: né più né meno) e per soddisfare il suo mega ego malato e per far parlare di sé, per cui non mi si venga dire che è meglio degli altri. Se la cultura italiana ha bisogno di modelli come Busi, significa che siamo alla frutta anche in tema di cultura. Può dire delle cose interessanti, delle cose colte ma dopo un po' dice cose che non stanno né in cielo né in terra e stanca e poi la sua maleducazione indispone anche i più accomodanti (me compresa). E' finto, totalmente finto, un fenomeno da baraccone come tanti altri in circolazione, venduto anche lui al sistema con in più la presunzione di poterlo utilizzare a suo uso e consumo e di essere al di sopra di esso ma è un bluff (non se ne rende conto perché è egocentrico alla follia) . Sono da sempre convinta che la libertà di espressione è il primo dei diritti ma come tutte le libertà non deve ledere né la libertà né la dignità altrui. Per cui desidererei (ed è la prima volta che chiedo una cosa del genere da quando sono qua) che si cambiasse il titolo della discussione o che qualcuno mi si spiegasse in maniera convincente perché si debba elogiare Busi.
19/03/2010, 20:11
superpippo ha scritto:eSQueL ha scritto:barionu ha scritto:
Altre volte sarebbe da frustare.
Sicuro di dargli un dispiacere?
Esquel.. ti amo...
Hai più di 18 anni vero?
19/03/2010, 23:24
greenwarrior ha scritto:Voglio_Crederci ha scritto:
il difensore dei pedofili....
E questa cosa significa?
20/03/2010, 00:31
Hannah ha scritto:
Si posso quotare anch'io la frase che l'omofobia è una forma di omosessualità repressa ma non credo che ci fosse bisogno di Busi per saperlo. O no?
20/03/2010, 00:41
eSQueL ha scritto:
Potresi essere il tuo papà
20/03/2010, 00:47
Hannah ha scritto:
Scusate, il fatto che Busi abbia una certa cultura non me po' fregà de meno, buon per lui, ma non mi piace l'uso che ne fa. Se dice delle cose che sono fuori luogo, e non parlo della critica al papa, è un altro discorso e la cultura non può dargli privilegi né il diritto di offendere. In trasmissione ha detto anche che non bisogna adottare i bambini, salvo poi rimangiarsi il concetto appena la Ventura gliel'ha fatto notare...Se l'è presa anche con Renato Zero e con il ragazzo che ha adottato. Per quel che riguarda i reality, lui ci è andato per i soldi (come gli altri: né più né meno) e per soddisfare il suo mega ego malato e per far parlare di sé, per cui non mi si venga dire che è meglio degli altri. Se la cultura italiana ha bisogno di modelli come Busi, significa che siamo alla frutta anche in tema di cultura. Può dire delle cose interessanti, delle cose colte ma dopo un po' dice cose che non stanno né in cielo né in terra e stanca e poi la sua maleducazione indispone anche i più accomodanti (me compresa). E' finto, totalmente finto, un fenomeno da baraccone come tanti altri in circolazione, venduto anche lui al sistema con in più la presunzione di poterlo utilizzare a suo uso e consumo e di essere al di sopra di esso ma è un bluff (non se ne rende conto perché è egocentrico alla follia) . Sono da sempre convinta che la libertà di espressione è il primo dei diritti ma come tutte le libertà non deve ledere né la libertà né la dignità altrui. Per cui desidererei (ed è la prima volta che chiedo una cosa del genere da quando sono qua) che si cambiasse il titolo della discussione o che qualcuno mi si spiegasse in maniera convincente perché si debba elogiare Busi.
20/03/2010, 09:08
superpippo ha scritto:eSQueL ha scritto:
Potresi essere il tuo papà
Spero per te di no!![]()
Ho abbandonato la gioventù da un bel pezzo
20/03/2010, 10:00
20/03/2010, 11:04
greenwarrior ha scritto:
Quando le denuncie arrivano da personaggi di "dubbia moralità", la cosa lascia perplessi.
Chi non ha mai pecato scagli la prima pietra.