In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

20/03/2010, 23:32

Prego [:)]
Sono sempre disponibile [:)]per qualunque altro chiarimento [;)]

Questa nuova veste grafica mi piace,soprattutto perché ora puoi cercare senza interrompere l'esecuzione del video [:D]...un ottimo aggiornamento...ma il migliore in assoluto è stato quello della trascrizione da voce a testo(perfetta) e della traduzione dei sottotitoli(devono fare meglio) [:D] utile per i video della NASA e ESA che guardo tutti i giorni [:)]

21/03/2010, 00:02

E' tutta questione di cookie. Quella è comunque la nuova veste grafica (per ora). [;)]

21/03/2010, 13:02

Ed io ringrazio tutti! (Anche Youtube!) [:D]

21/03/2010, 19:39

Non sò se te l hanno detto, però se rimane la nuova veste grafica basta andare sotto su condividi e ti appare il link da mettere per avere il video...
il problema è che ultimamente non funziona sempre, quindi se qualcuno sa spiegarmi anche a me fate un favore da niente.
Come si fà a linkare un video di YouTube su un'altra piattaforma mostrando l'anteprima del video???

Gracias!

P.S. Ah visto che ci stò, una cosa che non sono mai riuscito a fare su questo sito!!! Ma come cacchio si quota?!?! Eheheheh lo sò, ma non c ho mai voluto perdere tempo :P !

21/03/2010, 20:02

EddyCage ha scritto:

Non sò se te l hanno detto, però se rimane la nuova veste grafica basta andare sotto su condividi e ti appare il link da mettere per avere il video...
il problema è che ultimamente non funziona sempre, quindi se qualcuno sa spiegarmi anche a me fate un favore da niente.
Come si fà a linkare un video di YouTube su un'altra piattaforma mostrando l'anteprima del video???

Gracias!

P.S. Ah visto che ci stò, una cosa che non sono mai riuscito a fare su questo sito!!! Ma come cacchio si quota?!?! Eheheheh lo sò, ma non c ho mai voluto perdere tempo :P !

Per quanto riguarda il quota basta che clicchi su questo simbolo
Immagine
che trovi nel messaggio dell'utente che vuoi quotare [;)]

se vuoi mettere un video clicca su questo simbolo
Immagine
ti compare questo codice

[BBvideo] [/youtube

Tra le 2 parentesi quadrate ci inserisci il link che trovi nella voce condividi (con la nuova versione di youtube) e url a destra con la vecchia versione di youtube
by [;)]
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 21/03/2010, 20:05, modificato 1 volta in totale.

21/03/2010, 20:10

E se vuoi vedere i video più graqndi (14 x 24) clicca sulle due freccette che ti compaiono all'interno del video; si vede molto bene.[:D]

21/03/2010, 20:43

Ahahahah, Ufologo555 te sei imparato in fretta eh ^^ :)
Eheheheh, grande e grazie a tutti e due! ^^

22/03/2010, 10:39

Sempre pronto ad apprendere (quando le cose vengono spiegate bene...) [:D]
Rispondi al messaggio