Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2010, 16:13 
Cita:
DigDug ha scritto:

Immagine

1940's Man's Knit Sweater

Vi pare che oggi ci vestiamo tanto diversamente dagli anni '40?

Beh, i due taschini da sparviero sono veramente oribbbili [:o)]

A parte gli scherzi, si vede benissimo che il ragazzo della foto non appartiene agli anni 40. Insomma, stonerebbe meno un alieno lì in mezzo.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2010, 16:21 
Cita:
DigDug ha scritto:

Io non ci vedo nulla di anomalo. Magari l'uomo è un eccentrico ragazzo ricco, e si veste con moda all'avanguardia. In merito alla macchina fotografica, negli anni 40 esistevano già queste a 'soffietto':

Si infatti, anche a me non pare sia del tutto fuori contesto. Si nota di più perchè è vestito in modo diverso dagli altri.
Il taglio dei capelli poi non è dissimile da quel tizio col 'giaccone' bianco, davanti alla ragazzina.

Non mi convincono solo alcuni particolari che mi fanno sospettare per una manipolazione.

Vediamo se quelli del museo hanno tempo e voglia di rispondermi.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2010, 16:26 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

Immagine

1940's Man's Knit Sweater

Vi pare che oggi ci vestiamo tanto diversamente dagli anni '40?

Beh, i due taschini da sparviero sono veramente oribbbili [:o)]

A parte gli scherzi, si vede benissimo che il ragazzo della foto non appartiene agli anni 40. Insomma, stonerebbe meno un alieno lì in mezzo.

Io penso che la differenza sostanziale sia quella T-Shirt con cappuccio con "M" stampata sul petto.
Senza parlare degli occhiali da sole modello saldatore!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2010, 17:09 
Cita:
DigDug ha scritto:

Io non ci vedo nulla di anomalo. Magari l'uomo è un eccentrico ragazzo ricco, e si veste con moda all'avanguardia. In merito alla macchina fotografica, negli anni 40 esistevano già queste a 'soffietto':

Immagine

Macchina fotografica bachelite 1940

Immagine

Solite balle inventate e riportate per vendere o generare visite sui vari siti.......

[:D] [:D] [:D] [:D]

Io non credo sia un fake la foto é reale,Dig l'ho postata perche' vista su quel sito canadese che é tutt'altro che un sito di queste cose un po' "strane" é una cosa di storia,quindi non é una balla o altro per vendere o generare visite.
Ho notato questa particolarita' e mi é sembrato figo postarla tutto qua'.
A me fa strano piu' che altro l'atteggiamento della gente intorno tutta agghindata in una certa maniera,nessuno che lo guardi da com'é diverso???Possibile????E comunque vestirsi con felpa con zip e cappuccio,t-shirt e occhiali da sole cosi particolari non penso fosse proprio normale per l'epoca,anche se gli anticonformisti ci saranno stati pure in quei periodi immagino.
Mi astengo dal commentare la solita frecciata saccente e irritante di Adoniesis.

Ultima modifica di robs79 il 25/03/2010, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2010, 17:51 
-> quello che inquieta
sono gli occhiali alla "Matrix"..

ma forse negli anni 40 gia` esistevano..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 13:16 
Cita:
rmnd ha scritto:

I capelli sulla nuca in particolare , non sono convincenti.

Comunque, per curiosità ho scritto a quelli del museo, per avere qualche informazione in più sulla foto.

Se rispondono, inserisco qui.

Ciao

Non ho inserito il nome dell'impiegato che mi ha risposto per motivi di privacy.

Thank you for your interest in the Virtual Museum of Canada (VMC) and the Canadian Heritage Information Network (CHIN). The VMC is an initiative of the Department of Canadian Heritage, and is an online portal to the rich stories and treasures that have been entrusted to Canada’s museums.

It appears that this image is getting a considerable amount of attention on the Web. In response to your request, while CHIN administers the VMC, the actual content is created and produced by our museum members. It is also our members who own the copyright of the texts and images they have provided. In this case, the image was used from the collection at the Bralorne Pioneer Museum in British Columbia, Canada.

http://www.museevirtuel-virtualmuseum.c ... ode=guabyc

Unfortunately, it is a seasonal museum and will not re-open until late in the spring, and are not reachable until then. Our opinion at the VMC is that this photo is not photoshopped, but we do not have access to the original image to confirm with absolute certainty.

Please do not hesitate to contact us if you have any further questions related to CHIN's or the VMC's programs and services.

Sincerely,
Agent, Service à la clientèle | Client Services Officer
Services aux membres | Member Services
Réseau canadien d'information sur le patrimoine | Canadian Heritage Information Network
Ministère du Patrimoine canadien | Department of Canadian Heritage
Gatineau, Canada K1A 0M5
service@rcip.gc.ca | service@chin.gc.ca
Téléphone | Telephone 819-994-1200
Téléphone (sans frais) | Telephone (toll-free) 1-800-520-2446
Télécopieur | Facsimile 819-994-9555
Téléimprimeur (sans frais) 1-888-997-3123 | Teletypewriter (toll-free) 1-888-997-3123
Gouvernement du Canada | Government of Canada

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 13:20 
FOTOMONTAGGIO

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 13:36 
Non saprei.
Il cuore mi dice che è un fake.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 14:24 
Ci vogliono prove per dire che é un fake.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 03:08 
Sta foto sta facendo il giro del web, per me` e`originale. Di fatto non sappiamo come si vestivano i giovani a quell'epoca e mi fa venire in mente un'abbigliamento sportivo, forse ha il simbolo di qualche college, universita`o rugby team. Per quanto riguarda la maccina fotografica un signore davati a lui, ne ha una molto piccola in mano.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 07:48 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Knukle, io credo che proprio le ombre siano il punto debole. Guarda quella dell'orecchio sx proiettata sulla guancia sx. Chiaramente fotoshoppata (ancor più se confrontata con l'uomo più piccolo che ha di fronte, quello con la cravatta a righe).

La penso esattamente come te, absolutely fake!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 10:14 
Cita:
Messaggio di robs79

Un mio amico mi ha mandato questo link (http://www.virtualmuseum.ca/pm.php?id=s ... 4793&pos=1) a un museo virtuale canadese,scorrendo la storia e le foto mi sono accorto che in una foto di gruppo c'é un uomo che mi sembra assolutamente fuori da quel tempo per come é vestito (1940),che ne pensate????

Immagine:
Immagine
102,18 KB

chiusura zip
http://it.wikipedia.org/wiki/Cerniera_lampo

Il nome popolare "zip" apparve nel 1923 quando la BFGoodrich Company iniziò a produrre delle galosce di gomma con la cerniera di Gideon alle quali venne dato il nome Zipper Boot. Il successo fu tale che, nel 1934, la ditta produttrice Faestener arrivò a vendere 60 milioni di pezzi.

L'industria dell'abbigliamento e della moda si avvicinò alla cerniera lampo solo nei primi anni '30, quando una campagna di vendite promosse le cerniere lampo nei vestiti per bambini, facendo leva sull'indipendenza nel vestirsi da sé che i giovani avrebbero avuto grazie alle zip. Fu proprio in quel periodo che la stilista italiana Elsa Schiaparelli utilizzò per prima la cerniera lampo senza nasconderla nel tessuto. L'adozione definitiva si ebbe nel 1937 grazie ad alcuni stilisti francesi che introdussero la lampo nei pantaloni per uomini. Nel 1937 la rivista di moda Esquire descrisse la cerniera lampo come "innovativa idea sartoriale" e tra i numerosi vantaggi vi trovò quello di "evitare la possibilità di involontari e imbarazzanti errori e disordini" nell'abbigliamento maschile.

la zip gia` c`era..
sul resto non so..

Ultima modifica di mik.300 il 01/04/2010, 10:16, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 10:46 
Cita:
mik.300 ha scritto:

-> quello che inquieta
sono gli occhiali alla "Matrix"..

ma forse negli anni 40 gia` esistevano..

Sembrano occhiali da motociclista di quegli anni, il che giustificherebbe il capello "al vento" [:D]
A me sembra genuina!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 12:18 
Che oggi è il 1° Aprile no eh...pescioliniiiiiiiiiiiiii [:59]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 16:31 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Che oggi è il 1° Aprile no eh...pescioliniiiiiiiiiiiiii [:59]

??? [xx(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]