Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Ma ,ripeto, non l'ha ripresa nessun'altro, sicuramente, perchè non avviene così ...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Infatti...solitamente avviene che "la manifestazione" scelga di rivolgersi a qualcuno, non ad un telefonino. Se c'è un prescelto e il messaggio è destinato solo a lui, che senso ha usare uno strumento di cattura con cui poi si può rendere pubblico questo momento così intimo?
E se fin dall'inizio il messaggio era destinato ai molti, perchè non manifestarsi subito a tutti?
«23]Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: E' là, non ci credete. [24]Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. [25]Ecco, io ve l'ho predetto.
L'avvento del Figlio dell'uomo sarà manifestato
[26]Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: E' in casa, non ci credete. [27]Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.»
«Sorgeranno falsi messia e falsi profeti e faranno grandi segni e prodigi, tanto da ingannare, se possibile, anche gli eletti».
«Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: "Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?"
E Gesù, rispondendo, disse loro: "Guardate che nessuno vi seduca.
Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo" e ne sedurranno molti»
Gesù stesso più volte si preoccupò di avvertire i suoi discepoli diffidare di quelli che si proclamano profeti...dovrebbero essere proprio i credenti i primi ad andarci con i piedi di piombo prima di credere o prestare fede a certe manifestazioni..