In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

copertina per "Astronavi da altri mondi"

la n°1
19
79%
la n°2
4
17%
la n°3
1
4%

Voti totali : 24

11/06/2010, 07:52

però bo... mi sanno tanto di pacioccato con tutte ste astronavi che girano... comunque ho fatto le mie prove...

questa è una porcheria (era solo per avere le immagini scontornate) se vi piace si può togliere quello che volete, spostarlo... insomma ditemi voi

Immagine

quest'altra è più carina... ho rimosso tutte quelle stelle sotto al titolo che distraevano troppo l'attenzione, ed ho aggiunto la formazione a v che tanto piace ad ufologo [:D] un po' colorata perchè bianco candido è un pugno in un occhio [:D] [:D]

Immagine

fateme sapè [:D]

11/06/2010, 08:37

Mati ha scritto:
quest'altra è più carina... ho rimosso tutte quelle stelle sotto al titolo che distraevano troppo l'attenzione, ed ho aggiunto la formazione a v che tanto piace ad ufologo [:D] un po' colorata perchè bianco candido è un pugno in un occhio [:D] [:D]

Immagine

fateme sapè [:D]

Questa mi piace ancora di più.

11/06/2010, 08:55

Anche a me questa piace di più! [;)]

11/06/2010, 09:55

Troppi fumetti!
Mati, prova con questa sopra, ma per dare serietà (e poi, come sono stati visti) ADDRIZZA la formazione, diventa più SERIA e .. inquietante (e poi è come l'ho vista io). Altre cose francamente, non ce le vedo!Devono restare Oggetti anonimi!
Ripeto: lascia la "formazione" in quel punto ma METTILA DRITTA e centrata, lì dov'è! (Cambierà tutto, altrimenti sembra una formazione ... acrobatica!); allora voterei anch'io questa ...[;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/06/2010, 10:06, modificato 1 volta in totale.

11/06/2010, 10:23

Comunque (forse scritta con caratteri appena più grandi) anche la seconda mi piace: perché si vedono provenire dal profondo dello Spazio! Poi, i caratteri della scritta, sono moderni.

11/06/2010, 10:33

A me piace molto la copertina n.1 [;)]

Complimenti per l'impegno profuso!

11/06/2010, 14:02

bene allora rimaniamo d'accordo così [:D] addrizzo la formazione (io ci avrei aggiunto una fumata verde, una rossa e una bianca, così sembrano le frecce tricolori [:D] [:D] volevi la formazione acrobatica no? [:D]) e la centro. poi provo a cambiare anche i caratteri della scritta, anche se così come sono ora mi piacciono di più perchè sono più seri e stilosi (mica è na buffonata sta raccolta mannaggia [:D]) comunque il tutto verrà fatto dopo pranzo (si sono le due e devo ancora pranzare [:D])

11/06/2010, 15:06

mangiato [:D] [:D]

et voilà... peccato solo che la figura sia asimmetrica... aggiungo due pallini sulla destra o lascio così? la scritta va bene con quel carattere?

Immagine

11/06/2010, 15:56

bravo, i globi riprendendo il colore dell'immagine sono perfettamente inseriti nel contesto, un'unico consiglio, se hai ancora i globi come oggetti singoli e quindi editabili sopra lo sfondo, forse e' meglio che ingrandisci un po' quelli in primo piano o viceversa cosi' da dare tridimensionalita' alla formazione e profondita', altrimenti sembrano una formazione a v verticale sullo stesso piano.
ottimo lavoro comunque.

11/06/2010, 19:25

OK, per me va bene così ... (Anche se pende ancora un pochino a sinistra); riguardo gli UFO, per me la formazione va bene così (non perfetta). Se rimane così, VA BENISSIMO (così è spiegabile anche il titolo; per quello avevo proposto la copertina N° 2). Bel lavoro Mati (se sapessi usare il pc come so disegnare ...)
Quindi la figura asimmetrica va benissimo: è reale! La scrittura ed i caratteri (per questo tipo di foto) vanno bene anch'essi.Immagine

Mati, per me, va bene così! [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/06/2010, 19:38, modificato 1 volta in totale.

11/06/2010, 20:06

votato per la prima.......

e direi che l'ultima modifica è ok! [;)]

11/06/2010, 20:17

Infatti, è bella, specifica e non è un ... fumetto ...[:D]

12/06/2010, 00:43

Mi piace molto l'ultima versione... [:264]

12/06/2010, 08:40

Ho votato la prima
[:)]
Ultima modifica di FeDe1988 il 12/06/2010, 08:41, modificato 1 volta in totale.

12/06/2010, 09:13

Comunque, per prima, intendete l'ultima corretta, spero ...[;)]
Rispondi al messaggio