Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
eSQueL ha scritto: [quote]
greenwarrior ha scritto: [quote]
eSQueL ha scritto: [quote]
greenwarrior ha scritto: [quote]
eSQueL ha scritto: Eh ... no, scusate ... io capisco tutto e accetto anche di più ... ma che tremorti sia il salvatore della patria ... loooool .... noooo .... loooooooooool ....
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Che il furbetto bellunese che ha passato l'esistenza a suggerire all'imprenditoria del nord-est il modo migliore per frodare il fisco assurga al livello del genio ... no. Oh, è chiaro che quel che dico io non vale un fico secco. eh!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Ragioni da burocrate di sinistra ( sto scherzando ovviamente )
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
.
Sappiamo pochissimo di cio che succede nel modo economico e politico, è facile prendere cantonate.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Comunque Tremonti ha dimostrato spesso di essere allergico alla globalizzazione e al NWO, per questo merita un minimo di credibilità.
Che il furbetto bellunese che ha passato l'esistenza a suggerire all'imprenditoria del nord-est il modo migliore per frodare il fisco assurga al livello del genio
Provarlo prego !!!!!!!! Mi sà tanto di affermazione istintiva.
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Io non sono di destra e nemmeno di sinistra. Disprezzo tremonti esattamente come ho disprezzato prodi e amato e craxi e tutti i democristiani che son venuti prima e dei quali ho memoria. Tremonti era famoso per il suo lavoro. Chiunque abbia avuto un'attività in proprio sapeva che lì c'era trippa per gatti. Prove? Rotfl!
Ecco, al contrario di te, io sono uno che non ci sta perché, fosse anche ghandi in persona, una volta che arrivano a poggiare il deretano su quella poltrona si trasformano. E mi divengono indigesti.
Non pretendo che tu mi capisca. Forse nemmeno ne sarei contento. Son fatto così
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Io ti stimo per quello che sei e non per quello che dici, forse hai ragione tu forse no, io penso che in mezzo al male ci sia sempre un po di bene e che forse con un po di fortuna prevarrà.
Conosco la politica da vicino amico mio, ne conosco i tanti difetti e i pochi pregi ed è per questo che nutro sempre un po di speranza.
Qualcuno su quella poltrona dovrà pur sempre sedersi e con l' attuale sistema c' è solo da sperare che sia un "illuminato". Se non và bene riformiamo la politica, ma non parlarmi di anarchia per favore, non siamo pronti per essere veramente liberi.
Forse ti capisco più di quanto tu creda e in fondo mi spiace crearti imbarazzo, ma sono fatto così.
[/quote]
AHAHAHAH ... LOL
Ok, tu pensi che non siamo pronti. Io penso il contrario ... ma è questione che vedremo nell'immediato futuro
[/quote]
Rewind !!!!! In quanti sono pronti? eSQuel, le guerre non vanno combattute all' arma bianca, ma devono essere tattiche.
Ci vorrà tempo ma il buon senso vincerà, il loro sistema stà implodendo e per parafrasare un antico proverbio cinese, siediti in riva al fiume che prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà.
[/quote]
Concordo che le guerre debbano essere tattiche, ma qui mi sa che le cose ci son sfuggite di mano ... mmm ... non lo so, Green, magari sono anch'io preda del delirio del 2012 ma ho come la sensazione che chi non è pronto sarà carne da macello.
E davvero non sai quanto vorrei sbagliarmi.
[/quote]
Forse sono sfuggite di mano a loro perchè la guerra è già in atto, ci sono persone che la stanno combattendo in ogni luogo e la crisi del sistema è la conseguenza delle loro azioni, non farmi aggiungere altro.
Se il 2012 sarà un cambiamento dovuto ad una nuova presa di coscenza, ben venga, io mi sento pronto.
Con amicizia.