30/07/2010, 21:03
acgunner ha scritto:
che tristezza robs79...ancora con roma ladrona stiamo...
ma dove vogliamo andare con gente così...mamma mia che pena...
30/07/2010, 21:07
bleffort ha scritto:
La civiltà è sempre venuta dal Sud.
30/07/2010, 21:09
acgunner ha scritto:
c'ha ragione piuttosto chi ha parlato di invidia verso Roma a sto punto, se nn si riconosce neanche questo.
30/07/2010, 21:15
30/07/2010, 21:17
greenwarrior ha scritto:
Buoni ragazzi, siamo tutti fratelli in disgrazie.
30/07/2010, 21:19
Messaggio di robs79
A milano sono decenni che paghiamo i caselli per girare e invece loro continuano con i privilegi perche' sono la capitale
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 4575.shtml
E' una vergogna poi quando si dice "Roma Ladrona" non si ha ragione???
30/07/2010, 21:24
Ufologo 555 ha scritto:
Le migliori per ... farci pagare (e continuamente fare file per i cantieri!)
31/07/2010, 01:16
31/07/2010, 01:50
robs79 ha scritto:bleffort ha scritto:
La civiltà è sempre venuta dal Sud.
Vivi di ricordi,siamo nel 2010DC non nel 500AC.Ora la civilta' é altrove.
01/08/2010, 16:38
bleffort ha scritto:
Si lo sò.. per te la civiltà è avere il cellulare di ultima generazione,la Ferrari,il Centro Commerciale,le Autostrade nuove di zecca,le tasche piene di soldi e neanche ti degni di sapere come và la società,magari non sai nemmeno chi è il tuo vicino dirimpettaio.
Vedi che la civiltà è Umanesimo, inizia sempre con il vivere socialmente in armonia.
01/08/2010, 16:39
dark side ha scritto:
ragazzi abbiamo una rete autostradale da terzo mondo, stanno facendo la terza corsia dove ce ne vorrebbero 5, a livello di incidenti e' un bollettino di guerra, il manto stradale e' in condizioni pietose, ci sono tratte che a piedi fai prima, altre che da 25 anni sono solo cantieri e ingorghi, sono carissime, funzionano bene solo i tutor e gli autovelox per spennarci.
chiedete a chi ci vive in autostrada per lavoro , ditelo ad uno che fa il camionista da 30 anni che sono le migliori quando siete fermi all'area di servizio... e lui prendera' da sotto il sedile la mazzetta da 5 kg e ve la consuma nel cranio senza neanche rispondere alla domanda.
01/08/2010, 17:12
robs79 ha scritto:
Io per civilta' intendo anche imparare la lingua italiana, cosa che tu hai dimostrato spesso di non sapere facendo orrori grammaticali.
01/08/2010, 18:10
Si lo sò.. per te la civiltà è avere il cellulare di ultima generazione,la Ferrari,il Centro Commerciale,le Autostrade nuove di zecca,le tasche piene di soldi e neanche ti degni di sapere come và la società,magari non sai nemmeno chi è il tuo vicino dirimpettaio.
Vedi che la civiltà è Umanesimo, inizia sempre con il vivere socialmente in armonia.
Dalle cavolate che hai scritto per fortuna non mi conosci.Io per civilta' intendo anche imparare la lingua italiana,cosa che tu hai dimostrato spesso di non sapere facendo orrori grammaticali.
01/08/2010, 19:11
robs79 ha scritto:dark side ha scritto:
ragazzi abbiamo una rete autostradale da terzo mondo, stanno facendo la terza corsia dove ce ne vorrebbero 5, a livello di incidenti e' un bollettino di guerra, il manto stradale e' in condizioni pietose, ci sono tratte che a piedi fai prima, altre che da 25 anni sono solo cantieri e ingorghi, sono carissime, funzionano bene solo i tutor e gli autovelox per spennarci.
chiedete a chi ci vive in autostrada per lavoro , ditelo ad uno che fa il camionista da 30 anni che sono le migliori quando siete fermi all'area di servizio... e lui prendera' da sotto il sedile la mazzetta da 5 kg e ve la consuma nel cranio senza neanche rispondere alla domanda.
Ogni volta che ti leggo é una lamentela unica,schifi tutto e tutti.Nessuno ti obbliga a vivere in questo paese se non ti é congeniale.Perche' non provi a farti una esperienza da qualche altra parte nel mondo,forse dopo riusciresti ad apprezzare di piu' cio' che abbiamo qua.
01/08/2010, 19:29
Dalle cavolate che hai scritto per fortuna non mi conosci.Io per civilta' intendo anche imparare la lingua italiana,cosa che tu hai dimostrato spesso di non sapere facendo orrori grammaticali.