Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 10:36 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Non ho particolari simpatie per Luttazzi, ma tutti i comici copiano, è un dato di fatto. Non tutti stanno antipatici a Berlusconi e vengono esiliati dalla tv, non tutti fanno ridere, ma tutti copiano.
Sento tanto puzza di caso mediatico montato ad arte...

Bliss non credo ci sia nessun caso montato ad arte,ha copiato, l'hanno sgamato,ha fatto una figura di m.erda e ora tenta di recuperare.Credo che sia bella liscia come cosa no?

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2010, 11:28 
Robs, la questione è controversa, sembra la classica "pezza a colore", ma pare che le cose possano stare realmente così:
http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Lu ... _di_plagio

Ripeto che a me Luttazzi come comico non piace, ma il gonfiaggio mediatico sul caso a mio avviso, c'è.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 11:34 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Robs, la questione è controversa, sembra la classica "pezza a colore", ma pare che le cose possano stare realmente così:
http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Lu ... _di_plagio

Ripeto che a me Luttazzi come comico non piace, ma il gonfiaggio mediatico sul caso a mio avviso, c'è.

Vedremo certo che vederci la mano del nano anche in questo mi sembra un po' paranoico eh.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2010, 11:39 
E perchè? Sono note le posizioni di Berlusconi contro Luttazzi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Editto_bulgaro

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 13:31 
Cita:
robs79 ha scritto:

Barionu mi stai cadendo nel banale,tu credi veramente a uno che ha scopiazzato mezzo repertoria da altri comici???Adesso ti racconta che lui sapeva tutto ed é montato ad arte???Ma daiiiiiiiiiiiiiii si sta' arrampicando sugli specchi!!!!E' un poveretto che non ha piu' via d'uscita.

Fai un confronto tra le battute " presunte originali " come sono interpretate dai comici citati e come le propone lui.

Lui mi piace sempre molto di più .

E' il problema dell' interpretazione .

La Sonata n 2 di Chopin : preferisci l' interpretazione di Rubinstein, Michelangeli , Horowitz , o Pollini ?

Per quanto riguarda la battuta come Archetipo il problema non mi si pone.

L' importante è il risultato.

Buster Keaton scrisse dozzine di battute e gags per Chaplin , che poi Chaplin interpretò in modo insuperabile.

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 23/09/2010, 13:32, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 14:20 
Cita:
barionu ha scritto:
Fai un confronto tra le battute " presunte originali " come sono interpretate dai comici citati e come le propone lui.

Lui mi piace sempre molto di più .

E' il problema dell' interpretazione .

La Sonata n 2 di Chopin : preferisci l' interpretazione di Rubinstein, Michelangeli , Horowitz , o Pollini ?

Per quanto riguarda la battuta come Archetipo il problema non mi si pone.

L' importante è il risultato.

Buster Keaton scrisse dozzine di battute e gags per Chaplin , che poi Chaplin interpretò in modo insuperabile.

zio ot [;)]

A parte che di tante battute lui copia anche il modo di porle,in ogni caso si trattava di battute di anche 20 anni prima di quando le ha ripetute!!!!Inoltre é lui stesso che dice peste e corna di di copia battute da altri comici!!!!Barionu su l'ha fatta fuori dal vaso e cerca di recuperare.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 15:19 
Cita:
A parte che di tante battute lui copia anche il modo di porle,in ogni caso si trattava di battute di anche 20 anni prima di quando le ha ripetute!!!!Inoltre é lui stesso che dice peste e corna di di copia battute da altri comici!!!!Barionu su l'ha fatta fuori dal vaso e cerca di recuperare.

Non sono d'accordo. L' agogica della forma è sempre sottilmente diversa e , a mio avviso, e per il mio gusto , più piacevole ed efficace .

Il suo dar contro ai copia battute è una palese presa per il c.....

zio ot

Ultima modifica di barionu il 23/09/2010, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2010, 15:29 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:

Non sono d'accordo. L' agogica della forma è sempre sottilmente diversa e , a mio avviso, e per il mio gusto , più piacevole ed efficace .

Il suo dar contro ai copia battute è una palese presa per il c.....

zio ot

Che presa per il culo lui ha attaccata Bonolis per una "sua" battuta rubata.

Se vuoi difenderlo fallo, per me rimane un ipocrita come tutti quelli della TV e gli stessi politici che lui attacca !!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]