In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

07/10/2010, 10:30

mamma mia che disgusto ... xò forse avete ragione, ucciderlo per punirlo sarebbe fin troppo facile e breve. Deve pagare, e deve impazzire per la bestialità della cosa che ha fatto , e deve tenersi vivo in mente il ricordo di questa sventurata ragazzina fino alla fine dei suoi giorni! chiuso in una stanza senza finestre! e invece visto che siamo nel paese dei pazzi come minimo sarà fuori per infermità mentale o qualche altra boiata del genere! e tenete in considerazione il fatto che se l'hanno beccato è solo perchè grazie a Dio ancora non è passata la legge porcata sulle intercettazioni, che di fatto avrebbe impedito di piazzare cimici e di fare quelle intercettazioni ambientali che sono servite ad inchiodarlo! è proprio il paese dei pazzi!

07/10/2010, 10:32

mik.300 ha scritto:

robs79 ha scritto:

La confessione dello zio. Il corpo in un pozzo: nudo e in posizione fetale
«Ho violentato Sarah dopo averla uccisa»
Strangolata nel garage e buttata in un pozzo in un podere. Il corpo è nudo e in posizione fetale

qui siamo rimasti al neolitico..

comunque fosse stato presente il padre..
certe pulsioni lo zio le avrebbe represse..

invece questa ninfetta a piede libero
era una tentazione irresistibile..

il padre dev'essere presente..
non serve che faccia chissà che..
basta la presenza..

ma stai scherzando o cosa?! ... siamo al punto in cui ci deve venire naturale non fidarci + nemmeno dei parenti più stretti? allora io non solo lo prendo per possibile, ma ci spero nel 2012! e spero che ci decimi tutti, perchè questo è uno schifo di mondo così com'è

07/10/2010, 10:37

Lo lasci nel braccio della morte a rodersi per un po' e poi pena capitale.
Questa é la giusta punizione.

07/10/2010, 10:48

Insomma Mostri ed Avvoltoi una bella accoppiata che hanno dato il meglio di sè ieri sera
Ultima modifica di grigione il 07/10/2010, 10:48, modificato 1 volta in totale.

07/10/2010, 11:10

Non c'è modo di difendere i bambini se non quello di insegnare loro a sottrarsi a certe situazioni. Spesso è proprio l'incapacità dei bambini a identificare e dunque a denunciare certe situazione a incoraggiare certi appetiti negli adulti. Perchè Sara è stata uccisa a 15 anni? forse perchè oramai era abbastanza grande per dire di no e raccontare?

Ripensando a quando ero piccola spesso mi rendo conto di come io stessa sono riuscita per pura fortuna a sottrarmi a certe situazioni che sono riuscita a decifrare solo una volta divenuta adulta: il prete che mi chiedeva cosa provavo quando mi lavavo "lì" e che mi voleva portare a fare delle foto con una macchina speciale che mi avrebbe fatto apparire bellissima...il parente che mi tastava per vedere se il mio seno era cresciuto e che più tardi mi ha fatto delle vere e proprie avances...ripeto, pura fortuna. E il mio ambiente di provenienza è tutt'altro che un ambiente degradato. I miei genitori sono sempre stati presenti eppure sono del tutto ignari di queste cose, come ero del tutto inconsapevole io al momento del verificarsi di questi fatti....

07/10/2010, 11:24

Sirius ha scritto:

mik.300 ha scritto:

robs79 ha scritto:

La confessione dello zio. Il corpo in un pozzo: nudo e in posizione fetale
«Ho violentato Sarah dopo averla uccisa»
Strangolata nel garage e buttata in un pozzo in un podere. Il corpo è nudo e in posizione fetale

qui siamo rimasti al neolitico..

comunque fosse stato presente il padre..
certe pulsioni lo zio le avrebbe represse..

invece questa ninfetta a piede libero
era una tentazione irresistibile..

il padre dev'essere presente..
non serve che faccia chissà che..
basta la presenza..

ma stai scherzando o cosa?! ... siamo al punto in cui ci deve venire naturale non fidarci + nemmeno dei parenti più stretti? allora io non solo lo prendo per possibile, ma ci spero nel 2012! e spero che ci decimi tutti, perchè questo è uno schifo di mondo così com'è

ma no..
era solo un discorso in generale..
per prevenire..
che non giustifica nessuno..

( -> ho cercato di calarmi nel contesto..
cioè, se uno abita nel bronx..
non se ne va in giro da solo alle 4 del mattino..
e meravigliarsi se viene depredato..)
Ultima modifica di mik.300 il 07/10/2010, 11:26, modificato 1 volta in totale.

07/10/2010, 12:01

l'avevo capito appena ha detto di aver trovato il cellulare, dovrei fare il criminologo lol.

07/10/2010, 12:08

Blissenobiarella ha scritto:

Ripensando a quando ero piccola spesso mi rendo conto di come io stessa sono riuscita per pura fortuna a sottrarmi a certe situazioni che sono riuscita a decifrare solo una volta divenuta adulta: il prete che mi chiedeva cosa provavo quando mi lavavo "lì" e che mi voleva portare a fare delle foto con una macchina speciale che mi avrebbe fatto apparire bellissima...il parente che mi tastava per vedere se il mio seno era cresciuto e che più tardi mi ha fatto delle vere e proprie avances...ripeto, pura fortuna. E il mio ambiente di provenienza è tutt'altro che un ambiente degradato. I miei genitori sono sempre stati presenti eppure sono del tutto ignari di queste cose, come ero del tutto inconsapevole io al momento del verificarsi di questi fatti....

Purtroppo di questi casi ce ne sono moltissimi...... [V]

07/10/2010, 12:14

Io sono da tempo immemore favorevole ai lavori forzati.. se deve mangiare in prigione, che se li ripaghi spaccandosi la schiena nelle miniere di carbone o tutti quei lavori che nessuno vuole fare e con alto rischio di morte. Almeno si rende utile.

07/10/2010, 12:16

ANSA ore 12:05

Cronaca --Applausi e lacrime al passaggio della bara della giovane, assassinata il giorno stesso della scomparsa. Il procuratore: secretato interrogatorio dello zio, si farà anche l'esame del dna. La procura di Taranto indaga ora su eventuali complici

L'interrogatorio in cui lo zio di Sara, ha confessato di aver assassinato la nipote Sarah ''e' stato secretato''. Lo ha detto il procuratore di Taranto, che non ha voluto fornire alcun particolare sul contenuto dell'atto.

In precedenza erano state rese note le agghiaccianti rivelazioni fatte dallo zio agli investigatori: 'L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era gia' morta'. Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti.

Lo zio ha ucciso Sara, strangolandola dopo aver perso la testa forse per il rifiuto opposto dalla nipote alle sue avance. L'omicida, Michele Misseri, 54 anni, contadino, ha confessato nella tarda serata di ieri dopo ore e ore di interrogatorio nella caserma dei carabinieri del comando provinciale di Taranto. Era stato convocato in mattinata con la moglie, Cosima Spagnolo, e la figlia maggiore, Valentina, sorella di Sabrina, la cugina con la quale Sara aveva appuntamento il giorno della sua scomparsa per andare al mare. Ma alla fine madre e figlia sono state riaccompagnate a casa, mentre Misseri e' crollato sotto le domande degli inquirenti.

Continua>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 79781.html

PS: il sito dell'ANSA è intasato.... incredibile...

07/10/2010, 12:22

Lo ribadisco e ribadiro' sempre in Italia per reati come questo bisogna rimettere la pena di morte.

07/10/2010, 12:24

robs79 ha scritto:

Lo ribadisco e ribadiro' sempre in Italia per reati come questo bisogna rimettere la pena di morte.

Abbiamo capito Robs..... [:D]

07/10/2010, 12:26

Thethirdeye ha scritto:
Abbiamo capito Robs..... [:D]

Lo so'. [:(]

07/10/2010, 14:01

robs79 ha scritto:

Tornare al medioevo non è la soluzione, io sono sicuro che cambiando la societa' e demolendo le istituzioni questi fatti incresciosi finirebbero(o almeno diminuirebbero notevolmente).
Un indiano d'america disse che prima del intervento dell'uomo biano (che si definiva civile) nel loro paese non esistevano ne carceri ne manicomi....

RIFLETTETE GENTE [8D]
Ultima modifica di NOcoverUP il 07/10/2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.

07/10/2010, 14:02

robs79 ha scritto:

perché pensi che la punizione giusta per questo tipo di reato sia la morte? Ammazzandolo ti metti al suo pari.
Rispondi al messaggio