In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

11/11/2010, 12:52

mik.300 ha scritto:
non e` assurdo..
il senso e` questo..
corea(russia, vittima di haarp st`estate..))
"voi ci minacciate con armi nucleari,di bombardarci(corea),
haarp (russia) ecc. ecc.
noi se vogliamo, vi colpiamo nel vostro territorio.."
e` un avvertimento..

Lo sai vero che se questo scenario (speriamo improbabile) fosse vero sarebbe l'inizio di un conflitto su larga scala?

11/11/2010, 13:02

Comunque queste sono le prime dichiarazioni dopo il video della CNN:

Ellsworth urged American to wait for definitive answers to come from the military. When asked, however, what he thought it might be, the former ambassador said it could possibly have been a missile test timed as a demonstration of American military might as President Obama tours Asia. "It could be a test-firing of an intercontinental ballistic missile from a submarine … to demonstrate, mainly to Asia, that we can do that," speculated Ellsworth.

Che suonerebbe come "Occhio che stà per cominciare una guerra"

queste dichiarazioni sono state ritrattate in seguito, come ben sappiamo.

Speriamo bene [V]

11/11/2010, 13:33

le interpretazioni sono differenti c'e' chi addirittura parla di un aereo passeggeri come un esperto di meteotologia ed un esperto di difesa
"Esperto Senior Meteorologist Henry Margusity da AccuWeather.com dice: "Il mistero del missile su Southern California può essere facilmente spiegato come solo un'illusione ottica da una scia di aereo passeggeri". " Dice che l'immagine catturata su nastro è un'illusione ottica che è stata fatta dal sole al tramonto e la curvatura della Terra."
. John Pike, direttore di GlobalSecurity.org ed esperto di difesa, conferma di ipotesi Margusity su CNN . horizon." Pike ha detto al sito di notizie , "E 'chiaramente una scia di aereo. Si tratta di una illusione ottica che sembra che sta andando in su, mentre in realtà sta andando verso la telecamera. La punta della scia di condensazione si muove troppo lentamente per essere un razzo. Quando è illuminato dal tramonto, si possono vedere centinaia di chilometri di esso ... tutta la strada fino all'orizzonte. "

il tutto e'tratto da
http://www.tonic.com/article/ufo-or-pas ... explained/
cmq il tutto e'molto strano in quanto visivamente lascia supporre che si tratti di un missile anke se la traiettoria e' alquanto strana
Ultima modifica di ubatuba il 11/11/2010, 13:39, modificato 1 volta in totale.

11/11/2010, 13:35

come mi ha suggerito un utente del forum via messaggio privato dicendo: "è un missile slbm (missile balistico sublanciato) stanno testando armi atomiche. puoddarsi che sia caduta chissa dove. ma era un SLBM. stranamente il test e partito proprio in sti giorni".

11/11/2010, 13:58

Microges ha scritto:

mik.300 ha scritto:
non e` assurdo..
il senso e` questo..
haarp (russia) ecc. ecc.
e` un avvertimento..

Lo sai vero che se questo scenario (speriamo improbabile) fosse vero sarebbe l'inizio di un conflitto su larga scala?

per assurdo questo scenario..
..potrebbe evitarLO..

e` facile sparare sulla croce rossa,
ma sparare su qualcuno che puo` difendersi
causandoti ingenti perdite potenziali,
un po` meno..

chiamasi : deterrenza..

11/11/2010, 14:15

magari a volte la soluzione e'la risposta piu' semplice senza fare viaggi strani ed eventualmente catastrofici

11/11/2010, 19:40

io chiederei la consulenza di Ufologo 555 [;)]

11/11/2010, 20:05

PENTAGON "WE DON'T KNOW WHAT IT WAS" But no danger to U.S.A..

WHAT IS GOING ON??? LOS ANGELES NOVEMBER 8 2010 ( WAS THIS A MESSAGE TO OUR ALIEN

11/11/2010, 20:42

io credo sempre piu che un conflitto su larga scala e nucleare non ce lo tolga nessuno. Sarebbe un disastro si. morirebbero milioni milioni milioni di persone.
da quello che noto nei g20 e negli anni che passano, e che le potenze sono sempre di piu in uno stato di tensione (che sia tutto architettato o no). penso che l essere umano debba ancora sapere cosa vuo, dire soffrire. e lo dico con angoscia tristezza. Purtroppo noi umani abbiamo insultato noi stessi. distruggendoci, ammazzandoci, solo per una cosa. il potere.

11/11/2010, 20:48

mah,l'esercito può fare quello che vuole,negli USA e altrove

Che ci vuole a lanciare un missile tanto per creare un po' di tensione dopo-elezioni o una manovra che sposti un tantino l'interesse della gente
su obiettivi fantasma.
Lo stanno facendo con il cover up da decenni.

Io non ci farei neppure caso.

Se davvero ci fossero cellule ostili là figuratevi se lancerebbero un missile...per giunta senza colpire un accidente.

Io sto aspettando lo sbarco prossimo futuro,naturalmente di notte o di sera, di alieni negli USA ,magari con la complicità di qualche regista ,un mago degli effetti speciali,nani con la testa grossa ben messi, ecc...

[;)]

11/11/2010, 21:47

mik.300 ha scritto:

Microges ha scritto:

mik.300 ha scritto:
non e` assurdo..
il senso e` questo..
haarp (russia) ecc. ecc.
e` un avvertimento..

per assurdo questo scenario..
..potrebbe evitarLO..

e` facile sparare sulla croce rossa,
ma sparare su qualcuno che puo` difendersi
causandoti ingenti perdite potenziali,
un po` meno..

chiamasi : deterrenza..

Avete ragione tutti e due, è stato un avvertimento e gli americani non possono ammetterlo perchè perderebbero la faccia.
E purtroppo... siamo alle porte di un conflitto "globale"

11/11/2010, 22:08

prima del G20 [:95]
Ultima modifica di rico61 il 11/11/2010, 22:09, modificato 1 volta in totale.

11/11/2010, 23:00

nel pomeriggio parlando con qualcuno della base aerea che si trova nella mia zona ha escluso nel modo piu' assoluto che possa trattarsi di missile,in quanto la traiettoria e di circa 45°cosa che x un lancio non e'nella normalita'

12/11/2010, 10:53

cagliari79 ha scritto:

ciao,ti posso dire che ufologo555 ha escluso possa trattarsi di missile
cio' mi ha detto nella conversazione avuta nel pomeriggio di ieri

12/11/2010, 11:00

ubatuba ha scritto:

cagliari79 ha scritto:

ciao,ti posso dire che ufologo555 ha escluso possa trattarsi di missile
cio' mi ha detto nella conversazione avuta nel pomeriggio di ieri

a me pare un missile invece..

la scia appare spostata a 45
per via del vento..
l`aereo e` impossibile..

rimane un UFO..
ma l`ipotesi mi sembra ancora piu` improbabile..

fosse stata un`esercitazione usa,
perche` non ammetterlo ?

i sottomarini oggi sono quasi
invisibili..(una balena fa piu` rumore..)
la corea possiede dei sottomarini..
ribadisco..
per me e` stato un avvertimento..
("non abbiamo missili intercontinentali,
ma sottomarini si..
se c colpite, reagiamo..")
e gli usa non possono ammetterlo
per non far la figura dei fessi
..
Ultima modifica di mik.300 il 12/11/2010, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio