Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2010, 15:27 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

ai capi non gliene fotte niente di utilizzare le arme atomiche. se ne sbattono di noi.

Ma si certo... il problema è che non gli resta poi molto da godersi...

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2010, 15:32 
cosa devono codere? hanno gia tutto quello che vogliono. e poi sai come è fatto l essere umano..... la nostra stupidita e infinita

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2010, 16:07 
Basta con le guerre,
interessiamoci solo di queste bombe!

http://uncyclopedia.wikia.com/wiki/File ... imsuit.jpg

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2010, 16:49 
Cita:
Cianeddu ha scritto:

Basta con le guerre,
interessiamoci solo di queste bombe!

http://uncyclopedia.wikia.com/wiki/File ... imsuit.jpg

colpiscimi...ti prego

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2010, 17:22 
http://img522.imageshack.us/img522/4513/boob1.jpg

http://img441.imageshack.us/img441/3941/boob2j.jpg

Ultima modifica di Lawliet il 23/11/2010, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2010, 17:39 
Torniamo seri ora?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2010, 17:53 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

Naturalmente dietro alla Corea del Nord c'è la Cina che da sempre usa i Coreani per contrastare l'occidente-

Subito dopo l'accordo SULLO SCUDO MISSILISTICO, siglato fra gli USA la RUSSIA e la nostra vecchia EUROPA, i Cinesi hanno dato ordine alla Corea del Nord di attaccare la filo occidentale Corea del Sud, dando così inizio ad una rappresaglia difficilmente controllabile.

Mi sembra alquanto irrealistico questo scenario. Tralasciando che la cooperazione tra NATO e Russia è moooolto al di là da essere operativa (per mia personalissima ipotesi è tanto annuncio e poca cosa) mi rimane la domanda cosa ci guadagna la Cina?

E qui mi viene da scrivere sulla seconda parte del post
Cita:
Halosoldier ha scritto:

Cari amici e care amiche , la Cina vede lo scudo missilistico come una minaccia , mentre per noi è una struttura difensiva, nata appunto per evitare che l'occidente diventi ancor più vunnerabile di quel che è, tutti sapete che i Cinesi stanno ottenedo il controllo economico su gran parte del globo , bene, l'economia è fortemente condizionata dal potere militare.

e cioè che chi ha un debito gigantesco verso, appunto, la Cina, non abbia granché voglia di onorarlo ....

ps -- ho visto su googlemap Yeonpyeong: se è qualla l'isola mi pare ben all'interno della Corea del Nord. Mi piacerebbe sapere cosa fanno i 1400-1600 abitanti durante il giorno, sopratutto poche ore prima del bombardamento di artiglieria.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2010, 18:13 
Se l'udito ancora non mi ha abbandonato,ho sentito dire una sola volta al Telegiornale che la Corea del Sud aveva intrapreso manovre Militari nei pressi delle acque territoriali del Nord vicino quest''isola,se così è stato si tratterebbe dell'ennesima provocazione da parte della Corea del Sud.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2010, 18:41 
http://it.peacereporter.net/articolo/25 ... ppresaglia ultima notizia

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2010, 18:44 
Sì Bleffort avevi sentito bene, ma la corea del sud fa continuamente addestramenti al confine con la corea del nord, insomma si provocano in continuazione.
Questa volta la cosa è sfuggita di mano evidentemente, forse qualche militare Sud Coreano ha provocato sparando o "puntando" le navi Nordcoreane.
Oppure nervosi come sono al confine i Nordcoreani e Sud Coreani hanno perso la testa e hanno cominciato a spararsi a cannonate.
Certo aspetto approfondimenti per sapere di più cosa è successo realmente.
Non mi piace la Nordcorea, ma non mi fido neanche dei bugiardissimi americani, che stanno a braccetto con la Sud Corea.
E detto chiaro, gli USA sono li in Sudcorea semplicemente per interessi americani, cioè circondare militarmente la CINA, non si sa mai [8D]
Alla CINA non piace tanto la presenza USA così vicina e così potente militarmente, infatti sono parecchio nervosi.
La CINA ufficialmente non ha particolari relazioni con la Nordcorea, però in segreto gran parte delle armi Nordcoreane arrivano dalla Cina.
La Guerra Fredda non è mai finita, adesso sì è aggiunta la CINA con la Russia, quindi gli USA continuano segretamente la loro strategia di predominio.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 00:05 
Mah

io ho sempre piu' dubbi su sta cosa...

Passi il mediooriente, che ha petrolio ed interessi vari, passi il sudamerica per la cocaina... ma che c'avranno di speciale sti coreani che hanno la capacita' di mobilitare mezzo mondo per un paio di schermaglie????

Devo dare atto che agentesegreto000 ha fatto un'analisi vicina alla realta'..

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 00:22 
mica deve esserci un motivo economico per forza, se il dittatore della corea nord gli sta sulle palle il sud e gli bombarda con una bomba nucleare la guerra scoppia. le guerre scoppiano anche per potere e conquista o per odio.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 08:42 
(ANSA) - WASHINGTON, 24 NOV - Il presidente americano Barack Obama e il presidente sudcoreano Lee Myung-bak hanno concordato di ''innalzare il livello di preparazione'' e di tenere operazioni militari congiunte che dovrebbero iniziare domenica.

La decisione, annunciata dalla Casa Bianca, e' stata presa dopo l'attacco da parte della Corea del Nord a un'isola sudcoreana. E ci sara' anche la portaerei degli Stati Uniti 'George Washington' al largo della costa occidentale della penisola coreana.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 08:43 
Cita:
soleado3083 ha scritto:
Sicuro non scoppiera' nessuna guerra mondiale.La Corea del sud ha troppa paura della sua controparte Nordista:
1)Perche' ha l'atomica
2)Perche' se dovesse aprire un conflitto con la Corea del nord potrebbe non avere l'appoggio americano,senno' dopo quello che gli hanno fatto avrebbe gia bombardato Pyonyang.

guarda che la corea del nord è alleata della cina, la corea del sud è alleata con gli usa.
Confermo che la corea del nord produce uranio arricchito, indispensabile per produrre ordigni nucleari.

Se le due coree non si fermano, entreranno in campo gli alleati, e allora si che saranno cavoli amari [xx(]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 08:56 
I 2 pesi massimi alleati dovranno essere stimolati parecchio più di così per scendere in campo, per fortuna.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]