Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 22:24 
NOn ho visto il video perche temevo che ci fosse qualche gatto investito..e mi sa che temevo bene.. [:(]
Ho assistito anche io a un investimento(ma si dice investimento? [?]) di un cane...un bellissimo maremmano randagio...sono stata male na settimana..

Ultima modifica di shighella il 13/06/2013, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 22:30 
Cavolo se ci si affeziona agli animali domestici!! Son 5 anni che resto a casa con lui(il "mio" cane clash) in agosto... e maritozzo in ferie [8D]!! Non credo sia solo affetto..

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 22:41 
Cita:
shighella ha scritto:

Cavolo se ci si affeziona agli animali domestici!! Son 5 anni che resto a casa con lui(il "mio" cane clash) in agosto... e maritozzo in ferie [8D]!! Non credo sia solo affetto..

beh se puoi la cosa migliore sarebbe andare tutti e 3, sicuramente sono belle esperienze [;)]
ricordo ancora la prima volta che il mio primo cane vide il mare, spettacolo!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2013, 11:32 
Nemmeno io voglio vedere il video. Comunque è un dato di fatto che certi gatti si buttano sotto le macchine peggio dei kamikaze. Spero che non mi succeda mai ma te li trovi davanti all'auto e non sai manco da dove sono sbucati. Hanno una predisposizione a mettersi nei guai, così come quando si infilano nei motori delle auto.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2013, 15:52 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

beh se puoi la cosa migliore sarebbe andare tutti e 3, sicuramente sono belle esperienze [;)]
ricordo ancora la prima volta che il mio primo cane vide il mare, spettacolo!

Non me la sento di lasciarlo nella stiva dell'aereo chiuso in una gabbia.
Sarebbe scioccante per Clash, come per qualsiasi altro animale, il loro mondo nn contempla il volo in aeroplano, li stiamo umanizzando anche troppo. [:)]
Comunque nei brevi viaggi in macchina è sempre con noi, è bellissimo vedere la loro reazione ad un ambiente diverso, appunto come il tuo quando ha visto il mare, Clash è impazzito appena ha messo piede(zampa) sulla neve! [:D]

Ultima modifica di shighella il 14/06/2013, 15:56, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2013, 19:26 
Cita:
nihal181 ha scritto:

ma e' un video divertente oppure di cattiverie verso gli animali? se e' la 2 ipotesi non lo vedo senno' odio ancora di piu' gli umani e mi metto a piangere per i mici

E' divertente.[:)] Una casa produttrice di cibo per gatti ha girato questo video montando una piccola telecamera sul collare di un gatto e in 4 minuti si vede la giornata tipo di questo micio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]