Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 13:08 
Cita:
Secr3t ha scritto:

In parte vi quoto anche io...Ma non tutti la pensano cosi. E posso capire il perchè. Se ti rubano la salma di vostro padre o madre, come ci rimarreste? Molti vorrebbero che fosse restituita a qualsiasi costo. Anche a costo di un riscatto.

Certo,ognuno fa quello che vuole.Se i familiari di Mike pagheranno il riscatto (che ancora non c'e')io non li critico per niente perche' ripeto ognuno fa quello che vuole.Io non lo farei.
Mi viene in mente un episodio che capito' ad Arnold Swartznegger.Quando ancora si allenava. Stava partecipando a una gara.La madre gli telefono' dall'Austria per comunicargli che il padre era morto.La madre gli disse;_Quando vieni?Lui rispose:_No non vengo,ormai e' morto.Se stesse per morire la cosa sarebbe differente ma siccome e' morto non potrei fare piu' nulla,che vengo a fare?

Si potrebbe dire la stessa cosa a maggior ragione per una salma rubata.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 13:19 
Cita:
holocron ha scritto:

Sarà, intanto sta notizia basta a far passare di mente la situazione di Berlusconi..

Ma cosa c'entra????

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 13:28 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
Secr3t ha scritto:

In parte vi quoto anche io...Ma non tutti la pensano cosi. E posso capire il perchè. Se ti rubano la salma di vostro padre o madre, come ci rimarreste? Molti vorrebbero che fosse restituita a qualsiasi costo. Anche a costo di un riscatto.

Certo,ognuno fa quello che vuole.Se i familiari di Mike pagheranno il riscatto (che ancora non c'e')io non li critico per niente perche' ripeto ognuno fa quello che vuole.Io non lo farei.
Mi viene in mente un episodio che capito' ad Arnold Swartznegger.Quando ancora si allenava. Stava partecipando a una gara.La madre gli telefono' dall'Austria per comunicargli che il padre era morto.La madre gli disse;_Quando vieni?Lui rispose:_No non vengo,ormai e' morto.Se stesse per morire la cosa sarebbe differente ma siccome e' morto non potrei fare piu' nulla,che vengo a fare?

Si potrebbe dire la stessa cosa a maggior ragione per una salma rubata.

Comprendo entrambe le posizioni.
Logica e razionale quella del Governator... dettata dal sentimento quella che ci lega al culto dei morti.

A mio parere c'è in tutti noi una parte animista che ci lega anche ai resti dei nostri cari... è evidente che vale di più il ricordo ed il rispetto ma fa capolino questo animismo inconsapevole.

In ogni caso considero incivile ogni atto che oltraggi anche i poveri resti umani... non a caso esistono reati quali la sottrazione, l'occultamento ed il vilipendio di cadavere... una società civile si distingue anche per il rispetto dei propri morti.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 14:55 
sono stati gli alieni a rapire la salma...devono mandare un messaggio di pace al mondo con il viso di mike

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 15:01 
Cita:
holocron ha scritto:

Sarà, intanto sta notizia basta a far passare di mente la situazione di Berlusconi..

Lasciamo fuori la politica da sta notizia. Qui non centra proprio niente. Grazie.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 16:06 
Cita:
Governombra ha scritto:

sono stati gli alieni a rapire la salma...devono mandare un messaggio di pace al mondo con il viso di mike

A me non dispiacerebbe se una razza aliena si presentasse gridando "Allegriaaaaaaaa!!!"... [:260]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 20:40 
E' già turismo:

Turismo alla tomba profanata di Mike
18:10 gio 27 gennaio 2011
Turismo macabro

Non ci sono solo investigatori e pubblici ministeri sulla tomba di Mike Bongiorno, profanata alcuni giorni fa al cimitero di Dagnete di Arona, in provincia di Novara. Da ieri mattina è cominciato un via vai di curiosi e fan che vuole lasciare un ultimo saluto al conduttore, icona della Tv italiana. I turisti vanno a fotografare la lapide della tomba che è stata fatta a pezzi, lasciando amici e familiari increduli e sgomenti.

Dopo due giorni di sigilli per le indagini in corso, la tomba di Mike è stata riaperta ai familiari, e a quanti vogliono raggiungere il corpo dei cari defunti. Nessuno poteva però immaginare che da allora sarebbe iniziato un pellegrinaggio di curiosi che non si limitano a scattare fotografie alla tomba di Mike, ma ripercorrono il percorso compiuto dai ladri. Già si parla di turismo macabro.

Turismo macabro perché si va a vedere, curiosare, il luogo del delitto dove è stato compiuto il gesto. Qualcuno ha detto che non c’è pudore nei turisti macabri, altri pensano già di far fruttare l’idea e inventare una nuova forma di vacanza…da brivido.

Della tomba rimane la lapide rotta in più punti, accostata ad un muro, e la fotografia ingiallita del presentatore, scattata pochi mesi prima del suo addio. I turisti alla tomba di Mike scattano fotografie della lapide, del percorso fatto dai ladri per profanare il sepolcro, alcuni pregano in silenzio. Tra macabro e curiosità, tra sacro e profano, rimane la tomba profanata del presentatore, perché?

http://viaggi.excite.it/turismo-alla-to ... 63448.html

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2011, 13:46 
Comunque pare che il riscatto ancora non lo hanno chiesto quindi tutte le ipotesi sono aperte tra cui anche quella dei satanisti.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2011, 14:10 
Insomma, diciamoci le cose come stanno. Il povero Mike (pace all'anima sua) è stato un individuo decisamente poco dotato (e tutto sommato, al di là dell'effetto Fiorello, anche abbastanza spregevole) ma che ha fatto una montagna di quattrini. Qualche strano segreto forse l'ha avuto. Lol ... chi ha rimosso il cadavere potrebbe benissimo essere proprio la fonte di quel segreto.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 18:52 
sembra ricomparso...[8D]

http://www.ilgiornale.it/spettacoli/rit ... comments=1

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2011, 11:46 
Recuperate bara e salma
Mike Bongiorno, oggi il riconoscimento

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 45830.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]