31/07/2013, 20:12
shighella ha scritto:greenwarrior ha scritto:shighella ha scritto:
[quote]mauro ha scritto:
cara Shighella,
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... i,calcutta
eh ,eh Ufologo,
[quote]se fossi stato un muslim non si saebbe mai AZZARDATO ad offendermi ..
a me non pare una gran offesa, comunque anche qui, nel"medioevo"
l'avresti fatto.. bruciare!!![]()
ciao
mauro
Carissimo Mauro azzieee
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia, gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
Triste ed esilarante nel contempo..![]()
31/07/2013, 20:26
31/07/2013, 20:56
greenwarrior ha scritto:shighella ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]shighella ha scritto:
[quote]mauro ha scritto:
cara Shighella,
eh ,eh Ufologo,
ciao
mauro
Carissimo Mauro azzieee
In effetti:
Siccome abbiamo amici cattolici altri testimoni di geova altri ancora evangelisti, decidemmo, con mio marito, di farli incontrare, anche per avere una visione contestuale un po piu ampia, ovviamente col benestare di tutte le parti in causa
Una sera li invitammo a cena (premetto che io e mio marito abbiamo mente aperta e disposta tuttavia nn siamo credenti nel dio che ci ha propinato sto sistema).
Ragazzi in principio l'andamento della serata andava a gonfie vele, ognuno degli invitati cercava di sfoggiare il massimo della propria cristianità, volgendosi con disposizione e accoglienza l'uno verso l'altro. La cena ottima il vino pure. Tutti insieme appassionatamente...sembrava... Inevitabilmente si va sul discorso religioso, in 4 e 4, 8, l'atmosfera gioviale si trasforma in un campo magnetico ad alta energia, gli sguardi amorevoli si sn tramutati in occhiate feroci, inveivano l'un l'altro a colpi di versetti biblici.
Io e mio marito tentammo di minimizzare e smorzare gli animi accaldati cercando di appianare le bordate verbali e smussare i contenuti.. sicchè, dopo essersi resi conto che si stava esagerando hanno presu su i loro cappotti e se ne sono andati scusandosi con noi, ma senza salutarsi ..
31/07/2013, 21:00
31/07/2013, 22:07
shighella ha scritto:
Se nn erro Emilio Salsi è un ex TDG...
31/07/2013, 22:55
barionu ha scritto:shighella ha scritto:
Se nn erro Emilio Salsi è un ex TDG...
ERRATO !
Leggi bene :
http://www.vangeliestoria.eu/
zio ot
Emilio un ex TDG ????![]()
![]()
01/08/2013, 01:21
I protestanti sono venuti dopo (deviazione e altra interpretazione del Vangelo, scritto da S. Matteo e S. Giovanni, testimoni oculari di Cristo!);
01/08/2013, 10:51
01/08/2013, 10:57
shighella ha scritto:greenwarrior ha scritto:shighella ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
[quote]shighella ha scritto:
[quote]mauro ha scritto:
cara Shighella,
eh ,eh Ufologo,
ciao
mauro
Carissimo Mauro azzieee
In effetti:
01/08/2013, 12:43
01/08/2013, 13:01
Ufologo 555 ha scritto:
«Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci. Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si colgon forse delle uve dalle spine, o dei fichi dai triboli? Così, ogni albero buono fa frutti buoni; ma l’albero cattivo fa frutti cattivi. Un albero buono non può far frutti cattivi, né un albero cattivo far frutti buoni. Ogni albero che non fa buon frutto, è tagliato e gettato nel fuoco. Voi li riconoscerete dunque dai loro frutti.» (Matteo 7:15-20) .
01/08/2013, 13:03
MaxpoweR ha scritto:I protestanti sono venuti dopo (deviazione e altra interpretazione del Vangelo, scritto da S. Matteo e S. Giovanni, testimoni oculari di Cristo!);
01/08/2013, 13:08
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
«Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci. Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si colgon forse delle uve dalle spine, o dei fichi dai triboli? Così, ogni albero buono fa frutti buoni; ma l’albero cattivo fa frutti cattivi. Un albero buono non può far frutti cattivi, né un albero cattivo far frutti buoni. Ogni albero che non fa buon frutto, è tagliato e gettato nel fuoco. Voi li riconoscerete dunque dai loro frutti.» (Matteo 7:15-20) .
Diciamo che questa frase ben si adatta a poco meno di 2000 anni di storia di chiesa cattolica...
01/08/2013, 13:11
Aspettiamo i fratelli ebrei; quando si convertiranno (perché si convertiranno)
01/08/2013, 13:14
greenwarrior ha scritto: