In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

11/09/2013, 20:53

fgb ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

ubatuba ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Domani se non si agguinge nessun altro e nessuno rinuncia (gli sparo personalmente [:D]), Sauro prenoterà. E vai che ci divertiamo........ [;)]

...con quale tipologia di proiettili?????????????????????? [:246] [:245]

missili terra aria.

Green, come avevo già detto a ubatuba via MP il 21 sono in servizio la mattina, forse potevo venire, se fosse stata la cena, ci avrei fatto un pensierino, ma qui si parla di pranzo e non credo di riuscire ad arrivare in tempo una volta che ho finito di lavorare alle 13.45 a Milano...

Divertitevi e, mi raccomando, tieni i missili puntati verso altri

[;)]

Immagine

[/quote]

Guarda che c' è chi si ferma a cena e pernotta. Potresti venire per la cena e poi se vuoi fermarti a dormire il prezzo è di 55 euro per cena, notte e prima colazione. [;)]

11/09/2013, 21:07

greenwarrior ha scritto:

ubatuba ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Domani se non si agguinge nessun altro e nessuno rinuncia (gli sparo personalmente [:D]), Sauro prenoterà. E vai che ci divertiamo........ [;)]

...con quale tipologia di proiettili?????????????????????? [:246] [:245]

missili terra aria.

Mettete dei fiori nei vostri cannoni [:p] [:D]

12/09/2013, 18:25

Oggi è il gran giorno e nessuna ulteriore disdetta ha funestato il grande appuntamento. [:D]
Sauro prenota per 15 con 3 pernottamenti.
Posteremo nel topic l' indirizzo dell' agriturismo per agevolare gli avventori.
Il ritrovo è per le 10/10.30 e se facciamo in tempo dopo le prime chiacchere, ci facciamo un giretto a Grazzano Visconti.
Non vedo l' ora di conoscere nuovi e vecchi amici. [:p]

12/09/2013, 18:44

x utilizzare il tomtom mettere come punto di riferimento ponte dell'olio,proseguendo altri 5 km si trova l'indicazione x agritursmo spettine,........

senza tomtom
l'uscita cmq e' piacenza sud................................direzione grazzano visconti..............................[;)]

14/09/2013, 11:51

Riassunto.

Presenti e confermati i seguenti alieni.[:o)]

Green, Ubatuba, Mauro e signora, Cinzia e compagno, Laston, Atlanticus, Rigel, Bliss e famiglia al completo. Stiamo aspettando 2 possibili aggiunte e il nostro previdente Uba ha per sicurezza prenotato qualche posto in più.
Per chi ha il navigatore il riferimento e Ponte dell' Olio poi indicazione agriturismo Spettine che è a circa 5 Km.

P.S
Il nostro uba ci delizierà con una specialità dalla ricetta segreta, il mitico caffettone. La ricetta è segreta quanto e forse più di quella della Coca Cola.
Ultima modifica di greenwarrior il 14/09/2013, 12:51, modificato 1 volta in totale.

14/09/2013, 13:37

greenwarrior ha scritto:

P.S
Il nostro uba ci delizierà con una specialità dalla ricetta segreta, il mitico caffettone. La ricetta è segreta quanto e forse più di quella della Coca Cola.

Mmmmm...la ricetta della Coca Cola mi sa mi sa che qualcuno l'ha azzeccata [8D]

La Spumador produce una Cola IDENTICA alla Coca Cola. Provare per credere! [:263]

14/09/2013, 13:42

RigelDiOrione ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

P.S

La Spumador produce una Cola IDENTICA alla Coca Cola. Provare per credere! [:263]

La ricetta del caffettone è inviolabile. [:D] Parola di ubatuba. Nemmeno il Mossad l' ha carpita.
Ultima modifica di greenwarrior il 14/09/2013, 13:42, modificato 1 volta in totale.

15/09/2013, 17:39

Al gruppo si è aggiunto anche Marino, ne siamo felici. a Sabato prossimo allora.[;)]

15/09/2013, 17:49

Immagine

Occhio, che vi controllo, èh ...[;)]

15/09/2013, 17:52

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

Occhio, che vi controllo, èh ... [;)]

Hola max vecchia roccia. Lo sai che Marino è di brescia? [;)]

15/09/2013, 18:02

greenwarrior ha scritto:

RigelDiOrione ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

P.S

La ricetta del caffettone è inviolabile. [:D] Parola di ubatuba. Nemmeno il Mossad l' ha carpita.

tassativamente segreta........non possibile imitazioni..........esclusivamente romagnola....... [;)]

15/09/2013, 18:03

Ufologo 555 ha scritto:

Aloha!
Ah sì ....?

potresti accordarti con marino....x la trasferta......un po di caffettone pure x te.......................[;)]

15/09/2013, 18:06

Mi sa che questo raduno con pranzo l'avete scelto apposta sapendo che non attualmente non mi trovo a Piacenza!. [:(!] [:o)]

15/09/2013, 18:27

bleffort ha scritto:

Mi sa che questo raduno con pranzo l'avete scelto apposta sapendo che non attualmente non mi trovo a Piacenza!. [:(!] [:o)]

....proprio cosi',....e per fare cio' abbiamo ingaggiato l'uomo(foto sopra) italiano della cia....... [:246] [:255] [:81]

15/09/2013, 18:36

[:264] [8D]
Rispondi al messaggio