In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

30/11/2013, 09:50

Un bel post copiato dalla pagina di facebook:

Ci stiamo tutti chiedendo di chi sia la colpa se siamo arrivati a questa drammatica situazione , e chi sarà il nostro "salvatore" (come il buon Andrea Agius in una discussione mi ha menzionato).

Ebbene , personalmente non identifico (e non ho mai identificato) in nessun singolo uomo (o partito) vivente sul pianeta terra nella storia, un ipotetico "salvatore" e nemmeno un singolo uomo (o partito) come colpevole , ma solo la "collettività" e la coscienza comune....siamo tutti colpevoli e tutti salvatori di noi stessi...nel bene e nel male.

in verità , almeno personalmente, ho sorpassato lo stadio "incazzatura", ho uno strano positivo presentimento , forse dettato dalla mia voglia di cambiare le cose...

Tuttavia sono cosciente che il clima è teso , è palpabile...e che il vento di cambiamento si stà per affacciare alla nostra finestra...occasione imperdibile da non lasciarci sfuggire perchè potrebbe essere l'ultima...

Come diceva il caro Frankstein Junior : "SI -PUÒ- FARE!!!"

Immagine

30/11/2013, 11:13

Immagine

Ogni giorno che si avvicina alla data del 9 dicembre cresce questa mia sensazione. Mancano 9 giorni
Ultima modifica di Wolframio il 30/11/2013, 11:15, modificato 1 volta in totale.

01/12/2013, 13:32

Wolframio ha scritto:

Immagine

Ogni giorno che si avvicina alla data del 9 dicembre cresce questa mia sensazione. Mancano 9 giorni

Mancano 8 giorni e moltissimi nn sanno un bel niente.
Ieri esortavo un conoscente a aderire alla protesta, ma mi ha risposto che si ferma solo quando glielo dice il suo "Principale"!! [xx(]
Ho paura che nn serva arrivare alla geoingegneria per fermare tale protesta..
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi [8]
Ultima modifica di shighella il 01/12/2013, 13:33, modificato 1 volta in totale.

01/12/2013, 14:17

shighella ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Immagine

Ieri esortavo un conoscente a aderire alla protesta, ma mi ha risposto che si ferma solo quando glielo dice il suo "Principale"!! [xx(]
Ho paura che nn serva arrivare alla geoingegneria per fermare tale protesta..
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi [8]

Dicesse al suo "principale" che se non si fa qualcosa fra un po' chiude anche lui..

[:(]

01/12/2013, 15:40

shighella ha scritto:

A parte il fatto che i media ne parleranno il giorno prima (come minimo)
c'è da dire che chi non sa nulla oggi, scenderà in piazza lo stesso giorno,
quando sarà palese ciò che sta accadendo.

Inoltre, sarà "ad oltranza".

Quindi c'è tutto il tempo di entrare in azione.... con comodo....
anche nei giorni successivi........ [;)]

01/12/2013, 16:16

Me lo auguro di tutto cure (e per voi, che siete giovani)!

01/12/2013, 17:50

Ma cosa deve succedere? Ci saranno solo drogatelli in qualche piazza a lanciare petardi.

01/12/2013, 18:06

Aut0psy ha scritto:

Ma cosa deve succedere? Ci saranno solo drogatelli in qualche piazza a lanciare petardi.

Immagine

01/12/2013, 18:09

Aut0psy ha scritto:

Se la pensi così significa che non ti sei informata a sufficienza e che non hai letto nulla di tutti i link riportati nel thread in oggetto provanti una larga partecipazione di categorie e persone che nulla hanno a che vedere con il contenuto del tuo commento.

Buona regola sarebbe quella di informarsi sempre prima di farsi una opinione personale.

In caso contrario è ovvio che ogni tentativo di discussione e/o confronto risulta viziato dal muro di gomma del pregiudizio.

Per cui, ti invito a informarti riguardo alla manifestazione che si sta organizzando in tutta Italia (basta digitare 9 dicembre 2013 su google - non è difficile) e dopo possiamo discutere serenamente della cosa.

Non è detto che le nostre posizioni convergano... ma almeno prima informiamoci ok?!

01/12/2013, 18:11

Wolframio ha scritto:

Aut0psy ha scritto:

Immagine

[:264]

02/12/2013, 10:03

Aut0psy ha scritto:

Immagine

Euro-rigore ad ogni costo: ora si prepara anche l’esercito.
Un ipotetico scenario alla luce delle difficolta’ economiche,
sociali e lavorative in Italia e in Europa
http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/07/page/2/

Il governo italiano userà l’esercito per reprimere le proteste:
c’è la direttiva ministeriale
http://www.signoraggio.it/il-governo-it ... isteriale/

Direttiva ministeriale sull'impiego dell'Esercito:
http://www.contropiano.org/images/diret ... e_2013.pdf

Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 4004051950

02/12/2013, 10:46

Se la gente andrà disarmata non succederà niente; altrimenti, dopo le prime azioni, anche l'Esercito potebbe schierarsi ...
E comunque, se si fermasse perdavvero tutta l'Italia, dove vanno? Sarebbe la nazione ad essere ... CIRCONDATA! [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/12/2013, 10:47, modificato 1 volta in totale.

02/12/2013, 11:55

La mia paura e' che vengano schierati i soliti black block al soldo del governo e che la cosa prenda una piega poco piacevole....ecco quindi che l'intervento delle forze dell'ordine si rende indispensabile e tutto viene inevitabilmente buttato in vacca [}:)]

Se esiste già una direttiva ministeriale sull'esercito,secondo me finira' cosi.....o magari l'esercito si schiera con i manifestanti..........magari Fosse vero

02/12/2013, 12:18

Io credo che possa succedere di tutto.

I filogovernativi europeisti convinti (Letta Zerbini e Napolitano docet)
potrebbero autorizzare, a questo punto, qualsiasi cosa.

Staremo a vedere....... [|)]

02/12/2013, 12:21

Se il movimento è davvero così esteso come pensate non avranno la vita facile ... Tutto dipende da quanta gente partecipa ...
Rispondi al messaggio