Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2014, 15:36 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

[BBvideo]SeruX6DnPbs#t=319[/BBvideo]

Io ci metterei 1000 firme se un governo non del M5S facesse bene. Cosa mi importa se del bene lo facciano altri e non noi? Basta che stiano meglio i cittadini. Non abbiamo mai voluto il monopolio delle idee buone. Lo abbiamo sempre detto, copiateci, approvate voi il reddito di cittadinanza, abolite voi l'IRAP, tornate voi dall'Afghanistan, stoppate voi il programma F35, fate voi chiarezza sulla trattativa Stato-Mafia, abolite voi il finanziamento pubblico ai partiti e ai giornali, investite voi in agricoltura, in sovranità alimentare, energetica. Pensate voi alla sovranità monetaria. Abolite voi Il Fiscal Compact. Prendetevi tutti i meriti, cancellate l'avanzata del M5S con buone politiche. Siate voi partiti a mandarci a casa diventando seri, liberi, onesti e sovrani. Io ci metterei un milione di firme credetemi. Il dramma è che il sistema è così colluso, mafioso, connivente da rendere vecchio colui che si mostra giovane, da rendere impossibile qualsiasi reale cambiamento a meno che non si faccia tabula rasa di questa gentaglia.
Alessandro Di Battista

Gente, sostenete incodizionatamente il movimento 5 stelle, non perdetevi questa occasione in battibecchi pro e contro [:)]
Altrimenti sarà guerra civile.

Immagine

Ufologo, Max... mettete da parte l'ideologia e ditemi se non siete d'accordo con quanto presentato dal M5S!

[:D] [:D] [:D]

Basterebbe solo il punto " 4 " a risolvere la nostra situazione. [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2014, 17:28 
Bruxelles ha paura del M5S

una sintesi della situazione politica attuale in italia da parte di un economista indipendente...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2014, 00:29 
Una truffa tira l'altra. La Corte dei Conti ha bocciato la legge di stabilità del governo Letta, che rischia, secondo la magistratura contabile, di generare un buco di quasi 14 miliardi...
(Continua...http://www.beppegrillo.it/movimento/par ... .html)

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2014, 03:00 
Cita:
bleffort ha scritto:
Il mondo è andato avanti perchè ci sono stati i sognatori,e gli esploratori in tutti i campi parlando.[;)]
Volere è potere recita un proverbio,e inoltre se un popolo crede ad una "fede" questa prima o poi si materializza.[^]

E' andato avanti? Secondo me è andato indietro :) Sognare va bene, il problema è quando si usa l'indole innata di SPERARE per veicolare il pensiero delle masse. A quel punto sognare diventa un limite perchè rende la relatà facilmente manipolabile :)

Comunque punti di vista. Vedremo, sperò di dover fare mea culpa per l'errore invece che rallegrarmi di aver avuto ragione.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2014, 13:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma quali coperchi e truffe sono solo chiacchiere inutili :)

E' totalmente inutile parlare con chi nega l'evidenza.

Mi arrendo....... Immagine
Si ma però per essere onesti c'è da fare i conti con il grande lavoro ed impegno da parte di chi ha condotto il paese negli ultimi anni con dedizione al lavoro e grande responsabilità

Immagine

Ultima modifica di Ronin77 il 24/02/2014, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2014, 13:34 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=bDWD7WghhaA[/BBvideo]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2014, 22:21 
Quell'economista ha detto chiaramente le cose come stanno. Bravo

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2014, 00:39 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma quali coperchi e truffe sono solo chiacchiere inutili :)

E' totalmente inutile parlare con chi nega l'evidenza.

Mi arrendo....... Immagine
Si ma però per essere onesti c'è da fare i conti con il grande lavoro ed impegno da parte di chi ha condotto il paese negli ultimi anni con dedizione al lavoro e grande responsabilità

Immagine

Si è sempre dato da fare per il Bel Paese che una pennichella, di tanto in tanto, ci sta tutta.
Guarda come dorme sereno er pupo:

<EMBED WIDTH="150" HEIGHT="150" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1367963469.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

iL M5S non prenderà mai il cattivo esempio di finto staccanovismo dedicato al popolo. Altri magari si.

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:08 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Se vogliamo salvare il paese bisogna fare format c: CON o SENZA il M5S.

Format C? Fuori di metafora cosa significa? Te lo dico io: NON LO SAI! Non lo sa NEMMENO Grillo. NESSUNO sa cosa accadrà se il paese andrà "in sfacelo". Ti posso solo preannunciare che passaremo + o - passivi una fase come quella della Grecia attuale, che ha avuto manifestazioni in piazza, molotov, fuochetti e randellate, ma ora è presa cmnq PEGGIO di prima, con la gente che va in periferia a cercare la legna per scaldarsi e scioperi puniti con la galera; perchè o le riforme HANNO LE BASI SOLIDE, cioè SI REALIZZANO o sono solo chiacchiere e distintivo.
E questo NON per difendere RENZI (perchè qui si ragiona come al derby, o di quà o di là) ma per tornare ragionare in maniera CONCRETA e REALISTICA! Anzi, "Format C" dell'M5S lo potrebbe fare proprio Renzi, o qualcun'altro che sta già cavalcando l'onda di rinnovamento di cui l'M5S è stato l'avanguardia. Basta vedere i suoi programmi e i suoi propositi che scimmiottano quelli dell'M5S. Se Renzi, o chi per lui (perchè Grillo continuerà a fare del protezionismo del suo schieramento) porterà ANCHE a parziale realizzazione 1 o + punti a dell'M5S, SI PRENDERA' il MERITO del cambiamento, smontando pezzo per pezzo l'immagine aggressiva e rinnovatrice del'M5S, facendogli perdere originalità e disperdendone il consenso. E intanto passeranno gli anni, con i vecchi poteri che hanno aggiornato la carota per distrarre il popolo con argomentazioni + trendy, e l'M5S ad abbaiare forsennato come un pechinese dietro ad un sicuro cancello.

L'attuale primato dell'M5S è quello di fare un'OTTIMA opposizione, quella che da DECENNI i vecchi partiti NON facevano+. Un ruolo che ormai INIZIA a FAR COMODO alla VECCHIA POLITICA, perchè l'M5S si sta configurando come un ottimo LABORATORIO GRATIS, dove si mettono in luce le nuove tendenze sociali, da cui quindi ATTINGERE INFORMAZIONI per la creazione di una NUOVA MASCHERA per i VECCHI POTERI.

Il rischio è che l'azione più originale dell'M5S rimanga un'INTIFADA MEDIATICA, che non maturi, non perchè non riconosciuta nelle sue finalità come quella medio-orientale e sassaiola, ma perchè incapace di darsi una forma nell'attuale dialettica parlamentare, dalla quale si deve passare PER FORZA per fare i cmbiamenti, senza aspettare eventi APOCALITTICI che sarebbero lo sfacelo per TUTTI, non solo per gli ALTRI!

Ultima modifica di Deckard il 25/02/2014, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:17 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Se vogliamo salvare il paese bisogna fare format c: CON o SENZA il M5S.

Format C? Fuori di metafora cosa significa? Te lo dico io: NON LO SAI! Non lo sa NEMMENO Grillo. NESSUNO sa cosa accadrà se il paese andrà "in sfacelo". Ti posso solo preannunciare che passaremo + o - passivi una fase come quella della Grecia attuale, che ha avuto manifestazioni in piazza, molotov, fuochetti e randellate, ma ora è presa cmnq PEGGIO di prima, con la gente che va in periferia a cercare la legna per scaldarsi; perchè o le riforme HANNO LE BASI SOLIDE, cioè SI REALIZZANO o sono solo chiacchiere e distintivo.
E questo NON per difendere RENZI (perchè qui si ragiona come al derby, o di quà o di là) ma per tornare ragionare in maniera CONCRETA e REALISTICA! Anzi, "Format C" dell'M5S lo potrebbe fare proprio Renzi, o qualcun'altro che sta già cavalcando l'onda di rinnovamento di cui l'M5S è stato l'avanguardia. Basta vedere i suoi programmi e i suoi propositi che scimmiottano quelli dell'M5S. Se Renzi, o chi per lui (perchè Grillo continuerà a fare del protezionismo del suo schieramento) porterà ANCHE a parziale realizzazione 1 o + punti a dell'M5S, SI PRENDERA' il MERITO del cambiamento, smontando pezzo per pezzo l'immagine aggressiva e rinnovatrice del'M5S, facendogli perdere originalità e disperdendone il consenso. E intanto passeranno gli anni, con i vecchi poteri che hanno aggiornato la carota per distrarre il popolo con argomentazioni + trendy, e l'M5S ad abbaiare forsennato come un pechinese dietro ad un sicuro cancello.

L'attuale primato dell'M5S è quello di fare un'OTTIMA opposizione, quella che da DECENNI i vecchi partiti NON facevano+. Un ruolo che ormai INIZIA a FAR COMODO alla VECCHIA POLITICA, perchè l'M5S si sta configurando come un ottimo LABORATORIO GRATIS, dove si mettono in luce le nuove tendenze sociali, da cui quindi ATTINGERE INFORMAZIONI per la creazione di una NUOVA MASCHERA per i VECCHI POTERI.

Il rischio è che l'azione più originale dell'M5S rimanga un'INTIFADA MEDIATICA, che non maturi, non perchè non riconosciuta nelle sue finalità come quella medio-orientale e sassaiola, ma perchè incapace di darsi una forma nell'attuale dialettica parlamentare, dalla quale si deve passare PER FORZA per fare i cmbiamenti, senza aspettare eventi APOCALITTICI che sarebbero lo sfacelo per TUTTI, non solo per gli ALTRI!

Tu immaginati se non sarebbe nato Il M5S,cosa avrebbero detto questi politici che si sono avvicendati in tutti questi anni!,come avresti interpretato il loro modo di agire?,che rimedio avresti preso tu come singolo cittadino?.
Dai...dai...rispondi.[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:29 
Cita:
bleffort ha scritto:
Tu immaginati se non sarebbe nato Il M5S,cosa avrebbero detto questi politici che si sono avvicendati in tutti questi anni!,come avresti interpretato il loro modo di agire?,che rimedio avresti preso tu come singolo cittadino?.
Dai...dai...rispondi. [:D]

SE NE SAREBBERO FREGATI ALTAMENTE!!! [:D] [:D] [:D]
Si stanno solo adattando alla nuova moda. Fintanto che NESSUNO li ferma, fanno come pare a loro.
Siamo alle seg* mentali... Se l'M5S non ci fosse stato, forse avremmo avuto qualcosa di MEGLIO!!! [;)]
A me sembra che reagiate come se vi si tocchi la mamma...
"Dai... dai..." che omo! Mi sa che con questo atteggiamento finiremo veramente a fare sassaiole contro le auto blu. [xx(]

PS: e cmnq, scusa la franchezza, il tuo commento non c'entra una mazza con quello che ho scritto... [8)]

Ultima modifica di Deckard il 25/02/2014, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:50 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:
Dai...dai...rispondi. [:D]

SE NE SAREBBERO FREGATI ALTAMENTE!!! [:D] [:D] [:D]
Si stanno solo adattando alla nuova moda. Fintanto che NESSUNO li ferma, fanno come pare a loro.
Siamo alle seg* mentali... Se l'M5S non ci fosse stato, forse avremmo avuto qualcosa di MEGLIO!!! [;)]
A me sembra che reagiate come se vi si tocchi la mamma...
"Dai... dai..." che omo! Mi sa che con questo atteggiamento finiremo veramente a fare sassaiole contro le auto blu. [xx(]

PS: e cmnq, scusa la franchezza, il tuo commento non c'entra una mazza con quello che ho scritto... [8)]

""""Il rischio è che l'azione più originale dell'M5S rimanga un'INTIFADA MEDIATICA, che non maturi, non perchè non riconosciuta nelle sue finalità come quella medio-orientale e sassaiola, ma perchè incapace di darsi una forma nell'attuale dialettica parlamentare, dalla quale si deve passare PER FORZA per fare i cmbiamenti, senza aspettare eventi APOCALITTICI che sarebbero lo sfacelo per TUTTI, non solo per gli ALTRI!""""

Vabbè ho capito volevi che l'azione politica la dovevano sviluppare in concordanza con il PD!. [:0]
Se la tua idea è questa..scusa allora non hai capito niente dei nostri politici e neanche di questo movimento. [:D]
Anche io al primo impatto pensavo questo ma..mi son dovuto ricredere. [:(]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2014, 20:59 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=i6OL7TfofkA[/BBvideo]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/02/2014, 07:47 
Cita:
bleffort ha scritto:
Vabbè ho capito volevi che l'azione politica la dovevano sviluppare in concordanza con il PD!. [:0]
Se la tua idea è questa..scusa allora non hai capito niente dei nostri politici e neanche di questo movimento. [:D]
Anche io al primo impatto pensavo questo ma..mi son dovuto ricredere. [:(]

Beato te che hai capito tutto!! [:D] [:D]
Chi ha mai detto IN CONCORDANZA? Il gioco politico, anche nelle tanto temute alleanze, è sempre un tiro alla fune. L'M5S, al primo (speriamo non ULTIMO) apice di consensi, ha rifiutato una posizione di COMANDO, e la possibilità di dettare LEGGE (anche fuori di metafora)...
IO STESSO ho pensato: vabbè, avranno ALTRE, + CONCRETE, e + DETERMINANTI AZIONI in mente... Ma dopo l'ennesimo rifiuto a discutere e dettare le proprie condizioni (senza contare i dissidi e le CONTRADDIZIONI interne), mi sembra consolidato che l'M5S stia solo aspettando il cadavere del nemico che passa nel fiume... bella strategia, davvero!
E non prendo per oro colato neanche TUTTO quello che fa il movimento. Non ho MAI avuto bisogno di bandierine, tanto meno adesso! [;)]

Ultima modifica di Deckard il 26/02/2014, 07:57, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2014, 09:04 
Cita:
Deckard ha scritto:
mi sembra consolidato che l'M5S stia solo aspettando il cadavere del nemico
che passa nel fiume... bella strategia, davvero!

A sentir parlare te, sembra che la tua strategia, invece, sia questa qui:

"Se non riesci a sconfiggere il nemico, alleati con lui...."

Dico male?

Ciò su cui personalmente ti inviterei a riflettere,
è rappresentato da questa SEMPLICE tabella.....

Immagine

Prova a compilarala.... e poi ne riparliamo, se ti va......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]