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Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 19:27

Ufologo 555 ha scritto:Ho notato un'altra cosa strana in questo caso: la presenza immediata dei vari capi di Stato nelle vicinanze dell'incidente; io non lo ricordo in altri casi ...
Come a "volersi scusare" ... (Di cosa?)


Bravissimo, Ufologo [:264]
Troppe cose che non tornano, a me questa storia del suicidio mi pare una gigantesca pistolinata [:290]

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 19:48

questo è interessante:

Immagine


Airbus Germanwings, ecco come funziona l'accesso alla cabina: si accede solo con l'ok da dentro
Esperto: 'Meccanismo sicurezza impedisce rientro senza consenso'


continua su:

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... f1a1b.html

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 19:52

beach_boys ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Una riflessione: se avesse voluto suicidarsi perché non ha rivolto il muso dell'aereo in basso andando direttamente in picchiata con minor attesa della morte invece di abbassarsi gradulamente per poi finire contro la parete della montagna?
Sarà stato pure così ma non sono ancora convinto ...
Successe ad un nostro pilota da caccia (che gli diagnosticarono un cancro) ma rivolse la prua in basso facendola finita il più presto possibile! [;)]


Sono daccordo...questa è un incongruenza


Idem... lo avevo scritto stamattina

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 20:01

Il suicidio o l'attentato terroristico sicuramente favoriscono la compagnia aerea.
Una caduta per scarsa/mancata manutenzione ne segnerebbe il destino.

Gli 8 minuti di strane manovre possono essere interpretati come un indecisione del pilota sul da farsi
oppure come un tentativo di riprendere il controllo in seguito ad un malfunzionamento.

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 20:09

Sei fuori completamente ...

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 20:10

Ufologo 555 ha scritto:Una riflessione: se avesse voluto suicidarsi perché non ha rivolto il muso dell'aereo in basso andando direttamente in picchiata con minor attesa della morte invece di abbassarsi gradulamente per poi finire contro la parete della montagna?
Sarà stato pure così ma non sono ancora convinto ...
Successe ad un nostro pilota da caccia (che gli diagnosticarono un cancro) ma rivolse la prua in basso facendola finita il più presto possibile! [;)]


d'accordissimo,se uno vuole suicidarsi,l'ho fa nel + breve tempo possibile,poi generalmente chi si suicida lascia un qualkosa x spiegare il motivo del gesto.......troppi misteri avvolgono questo disastro...... [:291] [:291]

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 20:29

si e' vero non si puo' entrare in cabina ho sbagliato, pero' l'ipotesi del suicidio mi sembra un po' come togliersi il problema...della serie " suicidio ..caso chiuso"

in ogni caso le incongruenze 8 minuti 18 minuti, per me sono importanti:

ossia rateo di discesa per un aereo da 11400 mtri circa 40000 feet tipo a320 di 3000 fett al minuto ossia circa 1000 mt al minuto non sono molti , diciamo normali da li gli 8/9 minuti per scendere e stamparsi, pero' 18 minuti vuol dire almeno il doppio ossia 1500 feet al minuto circa 500 mtri al minuto, praticamente con una calma pazzesca, quindi il rateo di discesa , doveva essere stato impostato nel navigatore di volo con velocita' heading e vs ( vertical speed), e magari il pilota si e' avvelenato? sparato?....ossia il tempo di fare tante cose in 8/18 minuti.

la cosa puzza come un pannolino sporco di tre giorni [:306] [:306]

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 20:30

Plutone77 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Ho notato un'altra cosa strana in questo caso: la presenza immediata dei vari capi di Stato nelle vicinanze dell'incidente; io non lo ricordo in altri casi ...
Come a "volersi scusare" ... (Di cosa?)


Bravissimo, Ufologo [:264]
Troppe cose che non tornano, a me questa storia del suicidio mi pare una gigantesca pistolinata [:290]


Piu che a volersi scusare quei capi di stato si sono cacati addosso e se si sono attivati immediatamente potrebbe essere benissimo perchè in precedenza avranno ricevuto degli "avvertimenti" (tipo quel ministro delle finanze giapponese velatamente minacciato da oligarchi Eu e Usa). Intervistato da Fullford prima dello tsunami).
Ipotesi: Oramai nessuno puo negare che chi detta le linee guida agli stati europei è gente facente parte dell'alta finanza, sistema monetario, moneta di $cambio e molte altre cose.
Minaccia: Egregi capi di stato se vi rifiutate...blabla bla, se non eseguite quello che... bla bla... potrebbe accadere qualche piccolo incidente.

Questo incidente potrebbe essere stato un assaggio intimidatorio.

Naturalmente io ipotizzo [:)]

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 20:51

....l Daily Mail riporta che il co-pilota della Germanwings, Andreas Lubitz, aveva interrotto il suo training nel 2008 perchè era depresso e soffriva di burnout. A confermare la notizia, anche il sito del quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, citando la madre di un’amica d’infanzia, con cui cui Andreas si sarebbe confidato in passato, rivelandole che soffriva di una sindrome da burnout, una depressione.

Ma come è possibile che fanno volare un pilota con questa sindrome???
il burnout a sintomi psicosomatici come l'insonnia e psicologici come la depressione. [8)]

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 21:02

Avete notato che negli ultimi anni nessun aereo è caduto per guasto tecnico?,ma solo per terrorismo o per pazzia dei piloti,vi sembra credibile questo?. [:291]

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 21:11

scusate
ma mi è venuto in mente adesso..
come fanno a sapere che quello dentro
è il CO-PILOTA e quello rimasto fuori
è il COMANDANTE?

(e non viceversa)

cioè il soggetto registrato
ha declinato ad alta voce
le sue generalità?

a chi hanno chiesto il riconoscimento
delle voci?

forse che il 28enne single
era più "credibile"
come suicida,
mentre l'anziano di meno?

a me sembra tutto costruito a tavolino..

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 21:23

Aztlan ha scritto:Facciamo un riepilogo delle cose che non tornano in questa vicenda (fate anche voi uno sforzo di memoria, se ho dimenticato qualcosa la possiamo aggiungere alla lista)

Il silenzio da parte dell' aereo
Due giorni prima era fermo per lavori per un guasto poi risolto
Il rumore avvertito in volo dai testimoni
Il mistero della seconda scatola nera coi dati di volo di cui non è chiara la sorte: ritrovata vuota senza il chip all' interno a detta dello stesso Hollande
Non è stata ancora divulgata la lista dei passeggeri in maniera ufficiale
Il corpo che si muoveva ancora avvistato dai militari sebbene si ripeta che siano tutti morti
Per la prima volta in Europa per un incidente aereo si riuniscono 3 capi di Stato.
Il giorno prima aveva fatto la stessa rotta, quando il volo era fuori rotta in un percorso anomalo, come ci spiega Ufologo:

Secondo Flightradar, la rotta del volo (che era partito da Barcellona e doveva arrivare a Dusseldorf) sarebbe stata anomala, perché avrebbe aggirato il tragitto più rapido, dritto e veloce che collega le due città passando sul cielo della Francia centrale, con uno “strano” giro quasi “turistico” quasi fin sulla Costa Azzurra e sulle Alpi. Un giro più spettacolare da vedere, ma più lungo e tortuoso per muoversi da Barcellona a Dusseldorf. Secondo AirlLive.net, però, lo stesso volo ieri aveva percorso esattamente la stessa rotta, smentendo così il fatto che l’aereo avesse una rotta anomala (a meno che non fosse anomala anche ieri).


Non dimentichiamoci anche del fatto che gli equipaggi di volo si sono rifiutati volare, annullando un sacco di voli... un motivo ci dev'essere [:291]

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 21:27

mik.300 ha scritto:scusate
ma mi è venuto in mente adesso..
come fanno a sapere che quello dentro
è il CO-PILOTA e quello rimasto fuori
è il COMANDANTE?

(e non viceversa)

cioè il soggetto registrato
ha declinato ad alta voce
le sue generalità?

a chi hanno chiesto il riconoscimento
delle voci?

forse che il 28enne single
era più "credibile"
come suicida,
mentre l'anziano di meno?

a me sembra tutto costruito a tavolino..

In una fase di indagine avanzata, non è difficile effettuare delle analisi in stile "impronte vocali"
sulle registrazioni di voli precedenti. Inoltre, le voci del comandante che dall'esterno inveiva,
potrebbe essere stata facilmente riconosciuta ANCHE da altri colleghi che non erano su quell'aereo.

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 21:40

sono venuto a sapere che l'aereo si è schiantato dove passa una delle linee di san michele

Re: Crash aereo Germanwings

26/03/2015, 21:52

qualcuno insinua di trattarsi
di un'altra ustica..

https://aurorasito.wordpress.com/

Quanto siano pericolose tali esercitazioni militari occidentali per gli aerei civili, la nota continua, fu evidenziato il 3 marzo, quando, in una misteriosa simulazione della scomparsa del Volo 9525 della Germanwings, quando l’US Air Force si preparava al fallito test sulla Francia meridionale, il Volo LH1172 della Lufthansa, un Airbus A321 che volava a una normale quota, discese di quota in pochi minuti come testimoniano i grafici radar. La spiegazione della rapida discesa del Volo LH1172 della Lufthansa nel sud della Francia, solo due settimane fa, possiamo leggerla nell’articolo di Reporter Airliner “Catching a Lufthansa Airbus A321’s Rapid Descent Live” che dice: “Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che forse assistevo in tempo reale a un incidente di qualche tipo, da migliaia di chilometri di distanza. Per fortuna, i piloti furono rapidi e si diressero verso un aeroporto vicino. Lufthansa confermò ad AirlineReporter.com che LH1172 aveva 151 passeggeri a bordo e il capitano decise di fermarsi a Nantes (NTE), Francia, “a causa di un caso medico (passeggero malato)”. Fu confermato che non vi fu alcuna emergenza e che l’aereo era atterrato in modo sicuro“.

A differenza del Volo LH1172 della Lufthansa, tuttavia la nota del MoD continua, il Volo 9525 della Germanwings, non poté riprendersi dalla rapida discesa… frantumandosi in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sul una montagna nel sud della Francia. Ciò che ha causato tale distruzione completa del Volo 9525 della Germanwings, afferma la relazione, fu per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test dell’HELLADS dell’US Air Force mirò a un vecchio satellite meteo, spazzato via dall’orbita con un’esplosione causata da surriscaldamento interno. Tuttavia, gli esperti del MoD in questo rapporto dicono che i sistemi laser chimici, come ad esempio il sistema HELLADS dell’US Air Forces che ha abbattuto il Volo 9525 della Germanwings e quasi schiantato il Volo LH1172 della Lufthansa, è notoriamente estremamente difficile da puntare contro obiettivi distanti, dato che gli “effetti” tendono a diffondersi su tutta l’atmosfera che il raggio attraversa. Lo scenario esatto della distruzione del Volo 9525 della Germanwing, secondo gli esperti del MoD, era un tentativo occidentale di abbattere un “veicolo di rientro di prova” simulante una testata nucleare della Federazione russa.
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