26/03/2015, 19:27
Ufologo 555 ha scritto:Ho notato un'altra cosa strana in questo caso: la presenza immediata dei vari capi di Stato nelle vicinanze dell'incidente; io non lo ricordo in altri casi ...
Come a "volersi scusare" ... (Di cosa?)
26/03/2015, 19:48
26/03/2015, 19:52
beach_boys ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Una riflessione: se avesse voluto suicidarsi perché non ha rivolto il muso dell'aereo in basso andando direttamente in picchiata con minor attesa della morte invece di abbassarsi gradulamente per poi finire contro la parete della montagna?
Sarà stato pure così ma non sono ancora convinto ...
Successe ad un nostro pilota da caccia (che gli diagnosticarono un cancro) ma rivolse la prua in basso facendola finita il più presto possibile!
Sono daccordo...questa è un incongruenza
26/03/2015, 20:01
26/03/2015, 20:09
26/03/2015, 20:10
Ufologo 555 ha scritto:Una riflessione: se avesse voluto suicidarsi perché non ha rivolto il muso dell'aereo in basso andando direttamente in picchiata con minor attesa della morte invece di abbassarsi gradulamente per poi finire contro la parete della montagna?
Sarà stato pure così ma non sono ancora convinto ...
Successe ad un nostro pilota da caccia (che gli diagnosticarono un cancro) ma rivolse la prua in basso facendola finita il più presto possibile!
26/03/2015, 20:29
26/03/2015, 20:30
Plutone77 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Ho notato un'altra cosa strana in questo caso: la presenza immediata dei vari capi di Stato nelle vicinanze dell'incidente; io non lo ricordo in altri casi ...
Come a "volersi scusare" ... (Di cosa?)
Bravissimo, Ufologo![]()
Troppe cose che non tornano, a me questa storia del suicidio mi pare una gigantesca pistolinata
26/03/2015, 20:51
26/03/2015, 21:02
26/03/2015, 21:11
26/03/2015, 21:23
Aztlan ha scritto:Facciamo un riepilogo delle cose che non tornano in questa vicenda (fate anche voi uno sforzo di memoria, se ho dimenticato qualcosa la possiamo aggiungere alla lista)
Il silenzio da parte dell' aereo
Due giorni prima era fermo per lavori per un guasto poi risolto
Il rumore avvertito in volo dai testimoni
Il mistero della seconda scatola nera coi dati di volo di cui non è chiara la sorte: ritrovata vuota senza il chip all' interno a detta dello stesso Hollande
Non è stata ancora divulgata la lista dei passeggeri in maniera ufficiale
Il corpo che si muoveva ancora avvistato dai militari sebbene si ripeta che siano tutti morti
Per la prima volta in Europa per un incidente aereo si riuniscono 3 capi di Stato.
Il giorno prima aveva fatto la stessa rotta, quando il volo era fuori rotta in un percorso anomalo, come ci spiega Ufologo:Secondo Flightradar, la rotta del volo (che era partito da Barcellona e doveva arrivare a Dusseldorf) sarebbe stata anomala, perché avrebbe aggirato il tragitto più rapido, dritto e veloce che collega le due città passando sul cielo della Francia centrale, con uno “strano” giro quasi “turistico” quasi fin sulla Costa Azzurra e sulle Alpi. Un giro più spettacolare da vedere, ma più lungo e tortuoso per muoversi da Barcellona a Dusseldorf. Secondo AirlLive.net, però, lo stesso volo ieri aveva percorso esattamente la stessa rotta, smentendo così il fatto che l’aereo avesse una rotta anomala (a meno che non fosse anomala anche ieri).
26/03/2015, 21:27
mik.300 ha scritto:scusate
ma mi è venuto in mente adesso..
come fanno a sapere che quello dentro
è il CO-PILOTA e quello rimasto fuori
è il COMANDANTE?
(e non viceversa)
cioè il soggetto registrato
ha declinato ad alta voce
le sue generalità?
a chi hanno chiesto il riconoscimento
delle voci?
forse che il 28enne single
era più "credibile"
come suicida,
mentre l'anziano di meno?
a me sembra tutto costruito a tavolino..
26/03/2015, 21:40
26/03/2015, 21:52