In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
06/01/2017, 10:45
Personalmente l'ho "capito" subito, per quello l'ho immediatamente difeso a spada tratta; bisogna vedere se non gli faranno fare la fine di Berlusconi. Anche lui aveva molte idee ma i suoi "amici" ...
06/01/2017, 11:05
berlusconi negli esteri era un grande, accordi con putin e russia, accordi con la libia, amicizia con bush ecc....
all'elite europea e italiana non andava giù.
06/01/2017, 12:01
xfabiox ha scritto:berlusconi negli esteri era un grande, accordi con putin e russia, accordi con la libia, amicizia con bush ecc....
all'elite europea e italiana non andava giù.
Capito .....?
06/01/2017, 12:15
É il mio stesso pensiero, e questi sono stati argomenti di discussione con alcuni conoscenti DEM, secondo cui "all'estero ci ridevano dietro" e basta, quando c'era LUI.
Quelli che ridevano erano la Merkel e Sarkozy, due "statisti" di cartapesta, e certa stampa filoguidata.
Per il resto si sono visti in questi anni i risultati della "cura EU+Pd", il bengodi...
Comunque gli accordi con la Libia e la Russia ci avrebbero consentito di uscire dalla crisi, ma i neocons e l'élite europea avevano altri piani per l'Italia.
06/01/2017, 13:24
.. e saremmo stati, non dico i primi, ma almeno i secondi in Europa! E' quello che TEMEVANO!
Ma i prinmi a non volerlo però sono stati gli stessi PCI, PDS, DS ora Dem ... Gli stessi che tifavano "qualcun altro" durante i campionati mondiali ... Per loro .. tanto peggio, tanto meglio! Che schifo di gentaglia!
07/01/2017, 17:06
Pubblicato il 07 gen 2017
Vittorio Sgarbi parla del " Il Volo "
"Il Volo": tre coglioncelli...
Il Gran rifiuto a cantare de "Il Volo"
Donald Trump metti un cd e V a f f a n c u l o
Vittorio Sgarbi contro il volo
07/01/2017, 17:15
TheApologist ha scritto:questi sono stati argomenti di discussione con alcuni conoscenti DEM, secondo cui "all'estero ci ridevano dietro" e basta, quando c'era LUI.
peccato che quelli che ci ridevano dietro hanno creato dei disastri immani (vedi libia, vedi immigrazione, vedi cos'è l'europa coi suoi fallimenti). ora a farsi risate (amare) sono gli stessi italiani.
quanto a trump solo la storia ci dirà se è meglio o peggio dei suoi predecessori. sicuramente la cosa che mi preoccupa è che non è uno statista (ma non lo era nemmeno ronald reagan eppure è stato uno dei migliori presidenti usa quando c'era la guerra fredda).
mike
07/01/2017, 21:46
Wolframio ha scritto:Pubblicato il 07 gen 2017
MITO!
07/01/2017, 22:00
MaxpoweR ha scritto:Wolframio ha scritto:Pubblicato il 07 gen 2017
MITO!
standing ovation
07/01/2017, 23:26
grande!!!
07/01/2017, 23:43
D'altronde cos'altro bisognava aspettarsi da quel trio renziano... Sono un mero prodotto commerciale, cantano quello che devono cantare, dicono quello che devono dire, e nel frattempo accumulano paccate di soldi, esattamente come tutti gli altri capitalisti col cuoricino a sinistra.
08/01/2017, 10:02
il volo..
3 caccole..http://www.today.it/gossip/il-volo-deva ... carno.htmlIl Volo devasta un hotel a Locarno: "Il vostro albergo fa schifo"Secondo quanto riportato dal quotidiano 'La Regione', i tre giovani cantanti avrebbero messo a soqquadro le camere dell'albergo che li ospitava prima di fare una scenata al personale addetto e passare ad un'altra sistemazione più lussuosa
"Il vostro albergo fa schifo” avrebbero detto i tre giovani stando a dichiarazioni del personale della struttura rimasto "sconcertato" che ha dichiarato: “Abbiamo trovato un vero e proprio caos.
Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque" e stando a dettagli forniti dal portale 'LiberaTV', le tre star avrebbero anche imbrattato il suolo e i muri con urina e feci.I tre cantanti si sono poi spostati in un albergo più lussuoso, ad Ascona, dove a quanto pare sarebbe andato tutto bene.
comunque c avete fatto caso
dell'escalation contro trump?
prima interferenza hacker russi,
poi mettono in mezzo dirigenti russi,
poi putin in persona..
questa non è isteria,
è una strategia..
tipo ucraina, ecc.
i "democratici" preparano il terreno..
prossimo step?
sembra che vadano avanti col programma,
come se avessero vinto loro..
c avete fatto caso??
non escludo ancora qualche altra
grossa provocazione contro la russia
all'ultimo minuto..
l'antidoto è difendersi senza attaccare
e stare calmi, e far passare il cinese sul fiume,
ancora 10 giorni al'insediamento..
questa è gente veramente pericolosa..
08/01/2017, 10:24
.....
08/01/2017, 10:25
si avevo letto mesi fa di sta cosa dell'hotel, un comportamento da dementi. nel senso si ci sono altre star che hanno fatto cose simili o peggio ma erano appunto star planetarie non 3 porcellini, ma la cose che più mi ha colpito è il comportamento da veri pazzi o dementi, a voi verrebbe mai in mente di cagare e pisciare in una stanza d'albergo solo perchè vi ha fatto schifo? non credo.
questi subiscono lavaggi del cervello e chissà cos'altro, a me non verrebbe neanche da chiedere ai due miei compagni di stanza di cagare e pisciare per ripicca insieme.
al massimo posso scaricargli un'estintore in camera o lasciargliela in disordine, ma è già tanto e forse dovrei essere ubriaco per farlo.
08/01/2017, 10:30
TheApologist ha scritto:D'altronde cos'altro bisognava aspettarsi da quel trio renziano... Sono un mero prodotto commerciale, cantano quello che devono cantare, dicono quello che devono dire, e nel frattempo accumulano paccate di soldi, esattamente come tutti gli altri capitalisti col cuoricino a sinistra.
Non penso abbiano un cuore..ne a destra ne a sinistra
( e d'altra parte i pseudo sinistrorsi sono pseudo
proprio perchè hanno portato avanti politiche destrorse
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
)
A volte Sgarbi me fa morì