Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 834 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 16:57 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Lampedusa: minori appiccano incendio alla parrocchia.
Un incendio è stato appiccato dai minori ospitati a Lampedusa nella Casa Fraternità della parrocchia. Il rogo è stato appena spento dai vigili del fuoco. I ragazzi hanno messo a soqquadro l'edificio rompendo porte e vetri e qualcuno si è anche leggermente ferito. Sul posto è intervenuta la polizia in tenuta antisommossa e adesso la situazione sembra tornata alla calma. I ragazzi hanno inscenato questa protesta perché chiedono di partire immediatamente.

http://www.unionesarda.it/Articoli/News/218890

Poi non c'ho ragione a dire che sono dei delinquenti!!!
Caro Bleffort,se vuoi questa gentaglia in Sicilia,prenditela pure!!!Io nella mia amata isola non li voglio!!!

Di quale isola sei?

Ah.!!. sei di Cagliari e dimmi...dimmi.....,comè il vostro rapporto con i Corsi?.[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 17:03 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

[quote]Lord Nerevar ha scritto:

Un incendio è stato appiccato dai minori ospitati a Lampedusa nella Casa Fraternità della parrocchia. Il rogo è stato appena spento dai vigili del fuoco. I ragazzi hanno messo a soqquadro l'edificio rompendo porte e vetri e qualcuno si è anche leggermente ferito. Sul posto è intervenuta la polizia in tenuta antisommossa e adesso la situazione sembra tornata alla calma. I ragazzi hanno inscenato questa protesta perché chiedono di partire immediatamente.

Caro Bleffort,se vuoi questa gentaglia in Sicilia,prenditela pure!!!Io nella mia amata isola non li voglio!!!

Di quale isola sei?

Ah.!!. sei di Cagliari e dimmi...dimmi.....,comè il vostro rapporto con i Corsi?. [:D]
[/quote]
I corsi?Che c'entrano i corsi?Mica ci stanno invadendo come i tunisini libici e c**i vari! [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 17:04 
Immigrazione, Calderoli: "Chi vuole i migranti se li prenda a casa sua"!
La Lega Nord insiste sulla propria linea oltranzista. "Se qualcuno la pensa diversamente, ospiti i clandestini a casa sua". Lo afferma Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione legislativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord.

Sabato 02 aprile 2011 20.37

http://www.unionesarda.it/Articoli/News/218838
bLEFFORT ASCOLTA CALDEROLI! [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2011, 18:32 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

La Lega Nord insiste sulla propria linea oltranzista. "Se qualcuno la pensa diversamente, ospiti i clandestini a casa sua". Lo afferma Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione legislativa e coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Nord.

E quale c.... sarebbe la linea oltranzista della Lega!!!
Calderoli era su marte quando Maroni li chiamava?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 19:09 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Di quale isola sei?

Ah.!!. sei di Cagliari e dimmi...dimmi.....,comè il vostro rapporto con i Corsi?. [:D]
[/quote]
I corsi?Che c'entrano i corsi?Mica ci stanno invadendo come i tunisini libici e c**i vari! [:D]
[/quote]
Perchè non mi vuoi rispondere e anticipi una risposta che non è quella inerente alla domanda che ti ho fatto?. [:(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 19:13 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

E quale c.... sarebbe la linea oltranzista della Lega!!!
Calderoli era su marte quando Maroni li chiamava?

Veramente, per essere precisi, Maroni non li chiamava. Quello di cui parli era la regolamentazione dei flussi per i stagionali in base alle richieste delle imprese, con regole severe e precise.
Questa si chiama accoglienza civile.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 20:11 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

Di quale isola sei?

[/quote]
[/quote]
Perchè non mi vuoi rispondere e anticipi una risposta che non è quella inerente alla domanda che ti ho fatto?. [:(]
[/quote]
Questa è la situazione qui da noi:
Immigrati: attesi in Sardegna 1500 migranti tunisini
Davanti all’emergenza di Lampedusa, con l’isola siciliana che ormai e’ al collasso, il Governo italiano ha chiesto alle Regioni una disponibilità immediata ad accogliere gli immigrati che ininterrottamente continuano ad arrivare. In una riunione convocata d’urgenza nella Prefettura di Cagliari per discutere il piano di accoglienza dei profughi libici, si e’ parlato anche della possibilità di ospitare n Sardegna circa 1500 tunisini in arrivo proprio da Lampedusa.

Si prevede quindi un’emergenza anche in Sardegna, che aggrava il lavoro di Prefetto, forze dell’ordine, rappresentanti di Regione, Anci e unione Province, per la ricerca delle soluzioni più adatte per accogliere tutti questi migranti in Sardegna.

“Si sono valutate – ha comunicato il vicepresidente dell’Anci, Anselmo Piras – diverse ipotesi e proposte di soluzione. Da parte nostra abbiamo posto l’esigenza che non ci siano assembramenti: meglio una distribuzione immediata degli ospiti in arrivo”.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 20:32 
Migranti, colloquio Berlusconi-Sarkozy03/04/2011 20:11

20.11 L'emergenza immigrazione è stata al centro del colloquio telefonico tra il presidente del Consiglio Berlusconi e il presidente francese Sarkozy. E' stato deciso di organizzare a breve un vertice tra i ministri di Esteri, Interni ed Economia di Italia e Francia al quale parteciperanno anche Berlusconi e Sarkozy. Il tema dei clandestini era stata già affrontata dal premier con il presidente della Commissione Ue, Barroso, e il primo ministro britannico, Cameron.

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... menumain=0

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2011, 20:34 
Lampedusa, 2 mila tunisini imbarcati03/04/2011 17:59

17.59 Stamani la nave "Excelsior"ha imbarcato 1.800 tunisini a Lampedusa,mentre nella notte sulla "San Marco ne erano presenti altri 480. La presenza di tunisini è stata dunque dimezzata e altre 3 navi sono pronte ad imbarcare gli immigrati, L'obiettivo,come ha detto Berlusconi, è quello di arrivare allo svuotamento degli immigrati dall'isola. Intanto nella notte sono arrivati altri 360 migranti dalla Tunisia.Domani Berlusconi sarà a Tunisi per cercare una soluzione e bloccare le partenze.

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... menumain=1

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2011, 21:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Veramente, per essere precisi, Maroni non li chiamava. Quello di cui parli era la regolamentazione dei flussi per i stagionali in base alle richieste delle imprese, con regole severe e precise.
Questa si chiama accoglienza civile.

Mi riferisco al fatto che, per parecchi giorni faceva ripetute dichiarazioni di aspettarsi da un momento all'altro 50.000 profughi dalla Libia.
http://tv.libero-news.it/video/100166/M ... Libia.html
http://sport.lasiciliaweb.it/index.php? ... 0-profughi
Di profughi dalla Libia manco l'ombra, ma in compenso, se consideri che in tutto il nordafrica vedono le nostre tv sul satellite...a casa mia, le sue chiacchiere equivalgono a chiamare fiumi di clandestini!
Senza contare che ha dimostrato una brillante gestione di questo flusso, tutti in tendopoli, per poi scappare sciolti e senza controllo alcuno a spasso per l'Italia, complimenti, tecnico del tamburello...[xx(]
In Spagna ed in Francia fanno meno chiacchiere e i clandestini (perchè questo sono!) li respingono.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2011, 10:37 
Ho letto che forse quella dei permessi di soggiorno temporanei non è poi una così brutta idea. In tal caso , i tunisini si riverserebbero in massa in Francia senza poter essere respinti.[}:)]

Sara per questo che Sarkozy ha accettato di discutere della questione profughi con l'Italia?...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 11:20 
Cita:
rmnd ha scritto:

i tunisini si riverserebbero in massa in Francia senza poter essere respinti. [}:)]

Sara per questo che Sarkozy ha accettato di discutere della questione profughi con l'Italia?...

Sicuramente...... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:24 
Immagine

http://affaritaliani.libero.it/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:44 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

Di quale isola sei?

[/quote]
[/quote]
[/quote]Vedi Bleffort come vedi anche in Sardegna sono arrivati i Tunisini... [:(]Chia, sbarcano 32 tunisini
Presi gli scafisti dopo la fuga Una trentina di migranti dal Nord Africa sono sbarcati ieri pomeriggio sulla costa sud-occidentale della Sardegna. La Guardia di Finanza ha fermato due scafisti.

I Carabinieri hanno bloccato nei pressi della spiaggia di Chia 22 persone, tutti uomini di nazionalità tunisina, ma almeno altri otto nordafricani siano riusciti a scappare e solo dopo qualche ora sono stati fermati dai carabinieri. Prima della cattura da parte dei militari, i clandestini si sono imbattuti in alcuni residenti che hanno provveduto a rifocillarli. Tutti sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza di Elmas, per la non facile procedura di identificazione.

ARRESTATI GLI SCAFISTI - L'equipaggio di una motovedetta della Guardia di Finanza, invece, dopo un inseguimento ha raggiunto e bloccato il peschereccio, fermando i due scafisti. L'imbarcazione, che sarebbe partita dalle coste della Tunisia, ha raggiunto le spiagge di Chia dove ha accompagnato i nordafricani. Gli scafisti, alla vista delle motovedette della fiamme gialle, hanno invertito la rotta ma i mezzi dei militari li hanno inseguiti e fermati a circa cinquanta miglia dalla costa. L'imbarcazione è stata, quindi, scortata sino in porto a Cagliari.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218914

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:51 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ho letto che forse quella dei permessi di soggiorno temporanei non è poi una così brutta idea. In tal caso , i tunisini si riverserebbero in massa in Francia senza poter essere respinti. [}:)]

Infatti, stavo per postare la stessa cosa.. a questo punto portiamoli tutti in Valle d'Aosta e senza dir nulla li lasciamo davanti ad un cartellone 20x30metri con su' scritto "<---- FRANCIA". [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 834 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 56  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]