Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
Lord Nerevar ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto: [quote]
bleffort ha scritto: [quote]
Lord Nerevar ha scritto: [quote]
Lord Nerevar ha scritto: Lampedusa: minori appiccano incendio alla parrocchia.
Un incendio è stato appiccato dai minori ospitati a Lampedusa nella Casa Fraternità della parrocchia. Il rogo è stato appena spento dai vigili del fuoco. I ragazzi hanno messo a soqquadro l'edificio rompendo porte e vetri e qualcuno si è anche leggermente ferito. Sul posto è intervenuta la polizia in tenuta antisommossa e adesso la situazione sembra tornata alla calma. I ragazzi hanno inscenato questa protesta perché chiedono di partire immediatamente.
http://www.unionesarda.it/Articoli/News/218890 Poi non c'ho ragione a dire che sono dei delinquenti!!!
Caro Bleffort,se vuoi questa gentaglia in Sicilia,prenditela pure!!!Io nella mia amata isola non li voglio!!!
Di quale isola sei?
Ah.!!. sei di Cagliari e dimmi...dimmi.....,comè il vostro rapporto con i Corsi?.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]
I corsi?Che c'entrano i corsi?Mica ci stanno invadendo come i tunisini libici e c**i vari!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
[/quote]
Perchè non mi vuoi rispondere e anticipi una risposta che non è quella inerente alla domanda che ti ho fatto?.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
[/quote]Vedi Bleffort come vedi anche in Sardegna sono arrivati i Tunisini...
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Chia, sbarcano 32 tunisini
Presi gli scafisti dopo la fuga Una trentina di migranti dal Nord Africa sono sbarcati ieri pomeriggio sulla costa sud-occidentale della Sardegna. La Guardia di Finanza ha fermato due scafisti.
I Carabinieri hanno bloccato nei pressi della spiaggia di Chia 22 persone, tutti uomini di nazionalità tunisina, ma almeno altri otto nordafricani siano riusciti a scappare e solo dopo qualche ora sono stati fermati dai carabinieri. Prima della cattura da parte dei militari, i clandestini si sono imbattuti in alcuni residenti che hanno provveduto a rifocillarli. Tutti sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza di Elmas, per la non facile procedura di identificazione.
ARRESTATI GLI SCAFISTI - L'equipaggio di una motovedetta della Guardia di Finanza, invece, dopo un inseguimento ha raggiunto e bloccato il peschereccio, fermando i due scafisti. L'imbarcazione, che sarebbe partita dalle coste della Tunisia, ha raggiunto le spiagge di Chia dove ha accompagnato i nordafricani. Gli scafisti, alla vista delle motovedette della fiamme gialle, hanno invertito la rotta ma i mezzi dei militari li hanno inseguiti e fermati a circa cinquanta miglia dalla costa. L'imbarcazione è stata, quindi, scortata sino in porto a Cagliari.
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218914