In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

20/05/2012, 09:25

Allora anche questi sono dovuti all'HAARP ...? [^]
"Scie chimiche"; haarp, la Terra sotto attacco! Siamo seri ...

Immagine

20/05/2012, 09:26

Ufologo 555 ha scritto:

Figuriamoci se non si tirasse l'HAARP di mezzo! [8)] Comunque, tutto sommato, è da considerarsi un "terremotino" rispetto a tanti altri nel mondo ...

Immagine

Terremotino? Mica tanto. E, comunque, in quella di zona di terremoti così non se ne ricordano e non è considerata una zona così sismica. Boschi stamattina, come al solito, ha detto quello che può... [8)]

20/05/2012, 09:29

Ne sapete niente degli edifici costruiti dal 85 in poi?

Spero non siano fatti come questi:

http://maxpiano.altervista.org/globalfa ... ache=cache

[8)]

20/05/2012, 09:34

Hannah, come consideri un terremoto con 5 morti?
(Boschi, poi, lasciamolo stare, poveraccio ...)

20/05/2012, 09:40

Ufologo 555 ha scritto:

Hannah, come consideri un terremoto con 5 morti?
(Boschi, poi, lasciamolo stare, poveraccio ...)

Dipende da come sono costruite le case...E' quello che fa la differenza, più la particolare conformazione dle suolo che può favorire o ostacolare la propagazione delle onde. L'intensità è stata forte. All'Aquila fu più o meno la stessa magnitudo e quello dell'Umbria fu pure di magnitudo più bassa rispetto a questa. A meno che per l'Aquila non ci abbiano detto bugie sulle magnitudo...

20/05/2012, 09:46

Quello de L'Aquila fu di 6°. 2 ; ma la città era in montagna, quindi suolo più rigido, di conseguenza più letale; quello di questa mattina era praticamente in zona abbastanza argillosa/sabbiosa (come del resto è la Pianura Padana)

20/05/2012, 10:09

Io non sò se è un caso ma..è da tre giorni che ho mal di testa,e questo mi è successo altre volte quando si sono verificati terremoti in Italia disastrosi.
Un'altro fenomeno che ho notato :l'aria fortemente elettrizzata,tanto da non poter toccare nessuna cosa metallica,altre persone e amici,hanno notato lo steso fenomeno.[8]

20/05/2012, 10:24

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 98905.html

20/05/2012, 10:40

bleffort ha scritto:

Io non sò se è un caso ma..è da tre giorni che ho mal di testa,e questo mi è successo altre volte quando si sono verificati terremoti in Italia disastrosi.
Un'altro fenomeno che ho notato :l'aria fortemente elettrizzata,tanto da non poter toccare nessuna cosa metallica,altre persone e amici,hanno notato lo steso fenomeno.[8]

Molto probabilmente non e` un caso...mi somigli per cosi` dire...e non vado oltre per turbare le menti ortodosse e scientiste che aleggiano nell`aria.

Marco71.

20/05/2012, 10:46

giappone poco piu' di un ' ora fa : http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 99227.html

20/05/2012, 11:23

MarcoFranceschini ha scritto:

bleffort ha scritto:

Molto probabilmente non e` un caso...mi somigli per cosi` dire...e non vado oltre per turbare le menti ortodosse e scientiste che aleggiano nell`aria.

Marco71.

Allora tu pensi quello che penso io, Marco.

20/05/2012, 11:31

Questo uomo vive nel suo mondo, beato lui
Immagine

20/05/2012, 11:40

Tremavano le tapparelle, l' ho sentito distintamente.

20/05/2012, 11:48

bleffort ha scritto:

bleffort ha scritto:

Marco71.

Allora tu pensi quello che penso io, Marco.

Yes i do...

Marco71.

20/05/2012, 11:56

bleffort ha scritto:

Marco71.

anch'io qualche giorno fa pur avendo le scarpe di suola, ho dato una cosa non metallica ad una collega e si è sentita la scossa, compreso il rumore.
Inoltre, nei giorni scorsi avevo la sensazione di camminare sulle uova, come se mi mancasse la terra sotto i piedi. I mal di testa prima dei terremoti mi venivano negli anni scorsi, dopo il terremoto dell'Irpinia, terremoto che io sognai la notte prima, pur non avendo all'epoca esperienza diretta di terremoto. Per non parlare dell'irritabilità. Ieri mattina per motivi banali ho talmente urlato a mio figlio che alcune persone del condominio, hanno aperto la porta spaventate.
Forse sono coincidenze, forse no.
Rispondi al messaggio