23/12/2015, 14:03
Massimo Falciani ha scritto:mik.300 ha scritto:ma io di maio, ecc.
dicono tante cose sensate..
io li voterei..
il problema non sono loro
è il capobanda..
quello quando si intravede la vittoria
sono sicuro che si mette in mezzo
a rompere i koglioni a tutti
pur di far perdere il movimento..
può darsi, ma ho anche idea che Di Maio & co. una volta fatta un po' di scuola in parlamento avranno le capacità per camminare con le proprie gambe e mettere al loro posto Grillo e Casaleggio qualora la facciano fuori dal vaso.
ed in quel caso se i 2 guru esagerassero sono certo che i parlamentari prenderebbero distacco da loro ed a quel punto avrebbero la vittoria in tasca assicurata...
23/12/2015, 18:12
shighella ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:mik.300 ha scritto:ma io di maio, ecc.
io li voterei..
è il capobanda..
può darsi, ma ho anche idea che Di Maio & co. una volta fatta un po' di scuola in parlamento avranno le capacità per camminare con le proprie gambe e mettere al loro posto Grillo e Casaleggio qualora la facciano fuori dal vaso.
ed in quel caso se i 2 guru esagerassero sono certo che i parlamentari prenderebbero distacco da loro ed a quel punto avrebbero la vittoria in tasca assicurata...
E anche la mia speranza..ho sempre avuto riserve sul movimento anche se lo vedo come unico partito da votare.
23/12/2015, 18:43
23/12/2015, 19:55
29/12/2015, 12:17
29/12/2015, 13:47
31/12/2015, 09:32
31/12/2015, 11:02
shighella ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:mik.300 ha scritto:ma io di maio, ecc.
io li voterei..
è il capobanda..
E anche la mia speranza..ho sempre avuto riserve sul movimento anche se lo vedo come unico partito da votare.
31/12/2015, 13:44
31/12/2015, 17:01
mik.300 ha scritto:shighella ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:mik.300 ha scritto:ma io di maio, ecc.
io li voterei..
è il capobanda..
toh..
ma guarda caso adesso
che i sondaggi sono un pò favorevoli ai grillini,
ecco il finto matto a fare cagnara,
espulsioni, diktat, ecc.
polveroni, casini, ecc.
x me lo fa apposta
lavora per far pedere il movimento..
il patto è quello :
imbrigliare la protesta
per tenerla congelata..
i 5s prima lo mandano al diavolo
è meglio è..
prima si liberano del giogo di mangiafuoco
e meglio è per tutti..
si fanno un bel congresso,
eleggono capi e statuto,
un pò più decente di questo..*
e si mettono in proprio
finalmente..
LIBERI.
*la regola dei due mandati parlamentari..
teoricamente è condivisibile,
in pratica è una stronxata..
mentre gli altri sono tutti scafati deputati,
esperti di inghippi e procedure,
questi sono studenti in vacanza..
che appena appena capiscono come funziona
è finita la legislatura..
ININFLUENTI.
io proporrei una quota di vecchi
e una quota di nuovi
50% e 50%.
2 MANDATI + 1 x il 50%
in modo da avere un tot di gente
che capisce come si fa..
31/12/2015, 17:15
MaxpoweR ha scritto:non sono nuovi a queste idiozie purtroppo mi sto convincendo sempre più che a fronte di pochi elementi validi la guida del partito/movimento sia la STESSA degli altri, in cui includo anche la lega.
Ma d'altronde se i soliti noti hanno sfasciato l'italia non vogliamo concedere una possibilità anche ai NUOVI NOTI? Chissà magari tra una cosa e l'altra ci sarà anche motivo di soddisfazione.
31/12/2015, 17:18
Plutone77 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:non sono nuovi a queste idiozie purtroppo mi sto convincendo sempre più che a fronte di pochi elementi validi la guida del partito/movimento sia la STESSA degli altri, in cui includo anche la lega.
Ma d'altronde se i soliti noti hanno sfasciato l'italia non vogliamo concedere una possibilità anche ai NUOVI NOTI? Chissà magari tra una cosa e l'altra ci sarà anche motivo di soddisfazione.
Ma davvero credete che esistano partiti e/o movimenti politici che non siano in qualche maniera vincolati (se non succubi) dei cosiddetti "poteri forti"?
Nessuno caga saponette ad odore di lavanda... pensarlo od illudersi che così possa essere nascondendosi dietro campanilismo da stadio è da babbei.
01/01/2016, 10:04
MaxpoweR ha scritto:mik.300 ha scritto:shighella ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:mik.300 ha scritto:ma io di maio, ecc.
io li voterei..
è il capobanda..
toh..
ma guarda caso adesso
che i sondaggi sono un pò favorevoli ai grillini,
ecco il finto matto a fare cagnara,
espulsioni, diktat, ecc.
polveroni, casini, ecc.
x me lo fa apposta
lavora per far pedere il movimento..
il patto è quello :
imbrigliare la protesta
per tenerla congelata..
i 5s prima lo mandano al diavolo
è meglio è..
prima si liberano del giogo di mangiafuoco
e meglio è per tutti..
si fanno un bel congresso,
eleggono capi e statuto,
un pò più decente di questo..*
e si mettono in proprio
finalmente..
LIBERI.
*la regola dei due mandati parlamentari..
teoricamente è condivisibile,
in pratica è una stronxata..
mentre gli altri sono tutti scafati deputati,
esperti di inghippi e procedure,
questi sono studenti in vacanza..
che appena appena capiscono come funziona
è finita la legislatura..
ININFLUENTI.
io proporrei una quota di vecchi
e una quota di nuovi
50% e 50%.
2 MANDATI + 1 x il 50%
in modo da avere un tot di gente
che capisce come si fa..
2 legislature sono in teoria 10 anni mica bruscolini...
05/01/2016, 18:38
05/01/2016, 18:47
greenwarrior ha scritto:C' è molto da correre, prima di diventare qualcosa di serio.