In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

24/08/2014, 21:53

Grazie per il conforto, almeno siamo in due, e questo vuol dire che ce ne sono altri.

L' ultima speranza, oltre che la prima nei 60 anni di due Repubbliche, è data dal Movimento.

Ma se anche questa viene ignorata... ho già detto come andrà a finire...

Stiamo a vedere...

24/08/2014, 22:06

Thethirdeye ha scritto:

Questi sono i collaboratori (bocconiani) del babbeo.....

(cliccare per ingrandire, ne vale la pena)
Immagine

Mamma mia.... ma che bisogna fare per fermarli? Immagine

Giù i salari..
Che geni....
E poi come ripartono i consumi???
Ma che banda di koglioni titolati...

24/08/2014, 22:27

vedi che sanno bene quello che fanno :) Stanno DRENANDO il patrimonio privato degli italiani -_-

24/08/2014, 23:15

mik.300 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Questi sono i collaboratori (bocconiani) del babbeo.....

(cliccare per ingrandire, ne vale la pena)
Immagine

Mamma mia.... ma che bisogna fare per fermarli? Immagine

Giù i salari..
Che geni....
E poi come ripartono i consumi???
Ma che banda di koglioni titolati...

ma dagli stessi bocconiani di monti cosa c'e' da pretendere???????????,l'unica cosa che mi stupisce e che noi subiamo passivamente senza battere ciglio.........questo e' il problema [;)]

24/08/2014, 23:16

MaxpoweR ha scritto:

vedi che sanno bene quello che fanno :) Stanno DRENANDO il patrimonio privato degli italiani -_-

Io sono fiducioso...... [:o)]

Immagine

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=343118

25/08/2014, 04:15

"ludienza" non si può leggere però :P

25/08/2014, 22:12

Thethirdeye ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Io sono fiducioso...... [:o)]

Io purtroppo non sono così ottimista... lo so cosa pensi TTE...

MA la Giustizia in ItaGlia ha tempi biblici, quando tocca punti sensibili viene ostacolata o peggio, e c'è una riforma pronta pronta per ovviare a questo per loro problema...

Io non mi attendo nulla di eclatante da questo fronte. Spero vivamente di sbagliarmi ed essere smentito dai fatti eh. Preferisco ancora avere torto certe volte, mi piacerebbe.

Non so cosa darei per assistere allo spettacolo di uno o più giudici che in tv emettono una sentenza di condanna contro Monti, Letta, Renzi, Berlusconi e tutti gli altri

(soprattutto il primo, che odio visceralmente)

e i carabinieri al seguito che entrano nei palazzi e li mettono in manette con la faccia basita di chi non si capacita di quello che sta succedendo, per chiuderli a chiave vita natural durante.

Ma temo che sia più facile vedere lo sbarco degli extraterrestri...

25/08/2014, 23:48

Concordo purtroppo ma dobbiamo pensare positivo in modo da influenzare positivamente la coscienza collettiva ^_^

26/08/2014, 01:19

Avete perfettamente ragione.

Speriamo che questa inchiesta vada avanti fino in fondo, non venga fermata (anche se puoi scommettere che ci proveranno con tutti i mezzi) e che porti all' arresto dei responsabili.

Sarebbe un bel colpo di spugna, e come si suol dire sperare è gratis.

28/08/2014, 17:30

matteo:prima o poi la ripresa arriva.....intanto siamo ancora sul poi con i numeri snocciolati dall'istat:

fiducia imprese calante,scende dal 90.2 all'88.00

le retribuzioni contrattuali ferme a lugliosul mese precedente,salite solo dell'1,1%sull'anno precedente,la crescita + bassa degli ultimi 32 anni

commercio al dettaglio -2,6%

ma le rilforme che aveva promesse mensili,fatte a chiacchiere,non sono manco abbozzate,il pericolo sara' che quando??ci sara la ripresa saremmo tutti giu' nel baratro [;)]

28/08/2014, 18:22

Non ci sarà nessuna ripresa se non usciamo dall' euro e non torniamo a stampare una moneta nostra...

L' euro praticamente serve a far arricchire la Germania alle spalle di tutti gli altri Paesi dell' Unione Europea che sono stati così fessi da adottarlo,

in particolare senza referendum come si è fatto in ItaGlia. Se si votasse oggi l' esito non sarebbe affatto scontato.

Poi gli italiani sono cojoni e me li vedo capaci di confermarlo in nome del beniamino Prodi e altri personaggi simili...

28/08/2014, 18:30

Aztlan ha scritto:

Non ci sarà nessuna ripresa se non usciamo dall' euro e non torniamo a stampare una moneta nostra...

L' euro praticamente serve a far arricchire la Germania alle spalle di tutti gli altri Paesi dell' Unione Europea che sono stati così fessi da adottarlo,

in particolare senza referendum come si è fatto in ItaGlia. Se si votasse oggi l' esito non sarebbe affatto scontato.

Poi gli italiani sono cojoni e me li vedo capaci di confermarlo in nome del beniamino Prodi e altri personaggi simili...

certo che la germania si arrichisce,anke se ultimamente perde colpi,il cambio marco euro e' avvenuto all pari,mentre solo in ns emerito mortadella poteva accettare un cambio euro lira cosi sfalsato,e affermava pure che ci avremmo guadagnato,roba da mat [;)]

28/08/2014, 18:34

Aztlan ha scritto:

Caro Aztlan è sconcertante ma ancora oggi, stando ai discorsi che sento in giro, la maggior parte delle persone ha paura di tornare alla lira, temono che la situazione possa peggiorare ulteriormente...[V]

28/08/2014, 18:34

L'Istat conferma flop del bonus 80 euro. Consumi fermi a luglio

Consumi: spesa famiglie, crollo -10,7% in tre anni. La ripresa del potere di acquisto e quindi della domanda interna deve passare per un serio piano di rilancio dell'occupazione.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... uglio.aspx

..e ci voleva l'istat x certificare che gli 80 euro non erano stati altro che uno spot elettorale,x ingraziarsi i creduloni,con tutti gli aumenti della tassazione,degli 80 euro e' rimasto solo il profumo,non hanno ancora inteso che x fare partire l'economia occorre ridurre le tasse......................[;)]

28/08/2014, 18:35

Ma l' italiano non ascolta ragioni!

Pensi che non abbia provato a farlo notare ai vari "compagni" [?]

Niente da fare, per loro il mortadella è un uomo eccezionale, che "ha ricevuto il premio europeo" (per aver svenduto l' Italia).
Rispondi al messaggio