In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)

10/03/2016, 10:38

ragazzi,
appena berlusca vede un pò di topa
non capisce più niente..
le ha già offerto un posto di lavoro..
magari lei accetta..

http://www.corriere.it/politica/16_marz ... 6330.shtml

Berlusconi: «Raggi? Telegenica,
e anche un bravo avvocato»
Investitura per la candidata grillina al Campidoglio dal leader di FI
, che in un’intervista al Messaggero però aggiunge: «Non posso pensare M5S al governo della capitale»

18/03/2016, 08:51

Guarda su youtube.com

Secondo il prof, il M5s si perde nelle scaramucce e lo invita a volare più in alto!

18/03/2016, 11:21

shighella ha scritto:
Guarda su youtube.com

Secondo il prof, il M5s si perde nelle scaramucce e lo invita a volare più in alto!

Tutto il periodo che non vi era esposto il Crocefisso tutte le persone non sono morte....sono andati semplicemente all'Inferno. [:246]
Il M5S fa bene momentaneamente a non occuparsi della questione,sapete quante persone in Italia hanno il cervello "lavato" con la religione?. [:296]
MILIONI! [:290]

18/03/2016, 20:01

mik.300 ha scritto:ragazzi,
appena berlusca vede un pò di topa
non capisce più niente..
le ha già offerto un posto di lavoro..
magari lei accetta..

http://www.corriere.it/politica/16_marz ... 6330.shtml

Berlusconi: «Raggi? Telegenica,
e anche un bravo avvocato»
Investitura per la candidata grillina al Campidoglio dal leader di FI
, che in un’intervista al Messaggero però aggiunge: «Non posso pensare M5S al governo della capitale»

Ma l'hai vista la Raggi? Come biasimarlo. [:D]

19/03/2016, 19:07

Ragazzi, a mio parere si stà preparando un colpaccio nelle città dove si vota. Ho l' impressione che i partiti anti sistema abbiano finalmente capito cosa voglia dire fare seriamente politica. Lottare per quello che li accomuna e poi amici come prima. [:D]

19/03/2016, 19:38

da cosa lo deduci?

19/03/2016, 21:06

greenwarrior ha scritto:Ragazzi, a mio parere si stà preparando un colpaccio nelle città dove si vota. Ho l' impressione che i partiti anti sistema abbiano finalmente capito cosa voglia dire fare seriamente politica. Lottare per quello che li accomuna e poi amici come prima. [:D]

cioè d'accordo con chi c sta
poi ognun per tutti?

se è così c sono arrivati un pò tardi..
avessero messo il guinzglio a bersani
per raggiungere obiettivi superiori
a quest'ora renzi era disoccupato..

20/03/2016, 07:57

greenwarrior ha scritto:Ragazzi, a mio parere si stà preparando un colpaccio nelle città dove si vota. Ho l' impressione che i partiti anti sistema abbiano finalmente capito cosa voglia dire fare seriamente politica. Lottare per quello che li accomuna e poi amici come prima. [:D]

I "partiti antisistema" mi fa ridere... [:D]
Ma quali? Sei ottimista usi anche il plurale... [:D] Io non vedo Partiti antisistema! [:D]
Al più possiamo dire che forse in 1 partito c'è qualche elemento antisistema ma, una volta preso il potere verranno sistematicamente fatti fuori...ho una visione più pessimistica della tua.

20/03/2016, 12:20

MaxpoweR ha scritto:da cosa lo deduci?

Voci che circolano nell' ambiente della politica e dai movimenti che ci sono, credo che ci sia qualche accordo tra Lega E M5S per mandare a casa lo spicopatico. Secondo me il fatto che la Lega stia mollando il Berlusca e la compagnia, potrebbe essere una prova.
Staremo a vedere.

20/03/2016, 12:23

shighella ha scritto:

I "partiti antisistema" mi fa ridere... [:D]
Ma quali? Sei ottimista usi anche il plurale... [:D] Io non vedo Partiti antisistema! [:D]
Al più possiamo dire che forse in 1 partito c'è qualche elemento antisistema ma, una volta preso il potere verranno sistematicamente fatti fuori...ho una visione più pessimistica della tua.

Devono insistere e tenerli sotto pressione, prima o poi mollano la presa.
Io sono ottimista invece, perchè anche se lentamente, la gente si stà svegliando.
Scerdinare il sistema Italia, per poi partire all' attacco dell' Europa. Possibili alleati ci sono in tutti i paesi.

20/03/2016, 18:12

greenwarrior ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:da cosa lo deduci?

Voci che circolano nell' ambiente della politica e dai movimenti che ci sono, credo che ci sia qualche accordo tra Lega E M5S per mandare a casa lo spicopatico. Secondo me il fatto che la Lega stia mollando il Berlusca e la compagnia, potrebbe essere una prova.
Staremo a vedere.

Speriamo bene, io temo siano solo scontri di facciata. spero di essere smentito. Al momento non mi fido più della lega dopo il riavvicinamento a silvio ma mi fido poco anche dei 5 stelle al soldo degli usa.

20/03/2016, 18:59

Effettivamente si vocifera di un accordo Lega/M5S per far vincere i primi a Bologna e Novara, i secondi a Roma e Torino.

shighella ha scritto:I "partiti antisistema" mi fa ridere... [:D]

Amen [:301]

20/03/2016, 19:57

Finchè la pensate così, non cambierà mai niente. Bisogna insistere, provare. L' alternativa ? Usare le armi, ma non credo sia il caso.

21/03/2016, 00:30

greenwarrior ha scritto: L' alternativa ? Usare le armi

Esatto deve scorrere il sangue le teste devono cominciare a rotolare.

21/03/2016, 09:45

MaxpoweR ha scritto:
greenwarrior ha scritto: L' alternativa ? Usare le armi

Esatto deve scorrere il sangue le teste devono cominciare a rotolare.

Sì... come durante la rivoluzione francese... e poi?

Se non siamo capaci di modificare la base di pensiero su cui costruire l'impianto del sistema la fenice risorgerà dalle proprie ceneri tale e quale a prima.

Cambierebbe solo il vertice della piramide che, per come è strutturato il "Sistema", non potrà fare altro che aderire ai suoi meccanismi millenari.

Quindi ben venga il cambiamento... sono il primo ad auspicarlo.

Ma dobbiamo superare l'idea ingenua che basti sostituire gli alti livelli del "Sistema" affinché tutto inizi a girare un po' meglio se non consideriamo con umiltà la necessità di modificare ANCHE noi stessi onde evitare di fornire nuova linfa al 'mostro'.

Altrimenti le teste rotolanti e il sangue serviranno solo ad alimentare la nuova fase del NWO... che peraltro è quello che vogliono lorsignori.
Rispondi al messaggio