In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

31/07/2018, 13:32

Immagine

Ad Agorà Estate, su Rai 3, si parla del caso di Daisy Osakue, l'atleta italiana di colore colpita da un uovo all'occhio in un vile attacco. Un episodio increscioso che ha subito fatto gridare al razzismo, alla presunta complicità di Matteo Salvini e delle sue politiche (anche se in primis i carabinieri hanno sottolineato che la matrice razzista sarebbe esclusa).
E della vicenda, ne parla Pietro Senaldi, che ricorda dei precedenti che, putacaso, nelle ultime ore non sono stati citati. "A Moncalieri - ricorda il direttore responsabile di Libero - sono stati colpiti dalle uova anche dei pensionati. La cosa strana è che se ne parli solo adesso perché è stata colpita Daisy Osakue in quanto atleta di colore". A pensar male...

Leggi anche: Daisy Osakue, la Boldrini oltre ogni limite: di che cosa accusa Salvini

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... -dice.html

Ho seguito la trsmissione: zittivano tutti! Dovevano parlare solo dell'uovo in faccia di Daisy Osakue! Altri riferimenti non li lasciavano passare ... Alroché "Tele Kabul"! [:o)]

31/07/2018, 13:38

Oramai più di mezza Italia è populista e certamente non si lascia infinocchiare dalla filastrocca che siamo diventati un paese fascista e xenofobo, per cui possono dire e scrivere ciò che gli pare.

31/07/2018, 13:56

Brunella, nome proprio azzeccato! :D

Comunque, veramente, sembra di stare in uno di quei film distopici tipo Total Recall, The Truman show, Robocop...
Io sono stato educato a pensare che una cosa o è giusta, o è sbagliata!
Lanciare uova in faccia alla gente è sbagliato, quello che trovo aberrante è che dividano la parola "gente" in mille declinazioni: nero, bianco, giallo, populista, progressista, ricco, povero, ecc. Per poi adattare la narrazione in maniera positiva o negativa a seconda dei soggetti in campo.
Si chiama PROPAGANDA.
Il tutto col fine ultimo di GIUSTIFICARE la mescolanza razziale che ci vogliono, nota bene, IMPORRE! Non mollano! E continueranno!
Un tormento continuo!

31/07/2018, 14:02

Beh, alla fine un sano e salutare CHISSENEFREGA risolve tutto!

31/07/2018, 14:08

Si infatti per non distruggermi il fegato ho deciso di staccare la spina alla tv.

Con questo caldo fa male incazzarsi... ;)

31/07/2018, 14:15

Io oramai la tv la uso solo una mezz'ora prima di coricarmi...altro che melatonina e camomilla!

31/07/2018, 14:19

TheApologist ha scritto:Si infatti per non distruggermi il fegato ho deciso di staccare la spina alla tv.

Con questo caldo fa male incazzarsi... ;)
.

Niente TV in baita !

Pensare che dovendo dormire con la copertina, potrei anche provare a guardarla. [:291] [:291]
E se poi mi incaxxo, anche se c'è frescolino????

31/07/2018, 16:19

A sinistra intanto ... ovvero, compagni che FOMENTANO ...

Immagine

31/07/2018, 16:21

... poveri SINISTRI! (Quasi quasi mi fanno un po "pena"!) [:302]

Immagine

Dice di essere "felice" di non aver aderito all'alleanza di governo con Lega e M5S: "Perchè quella coi grillini è un'intesa innaturale che poi ti obbliga a mollare su tante cose. Mentre io così mi sono tenuta le mani libere" spiega Giorgia Meloni in una intervista alla Stampa. Nella quale, comunque, fa i complimenti a Matteo Salvini per il modo in cui sta affrontando il tema dell'immigrazione clandestina, "dimostrando che può essere fermata".

Poi vira sui temi del razzismo, tanto di moda a sinistra negli ultimi giorni, asserendo che "l'Italia non è un Paese razzista e a Daisy Osasuke dico 'forza Daisy, la Nazionale ha bisogno di te". E sul sovranismo, "che mi pare non sia ancora un reato in questo Paese, no?". Parla, la Meloni, a proposito della proposta di Marcello Foa per la presidenza della Rai: "Non abbiamo condiviso il metodo che ha portato al suo nome, però la campagna scatenata dalla sinistra nei suoi confronti ci ha convinto a votare per Foa".

Per approfondire leggi anche: Foa, Giorgia Meloni smaschera le balle di Renzi: "Dopo quel che ha fatto lui alla Rai, voto lui"

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lvini.html

31/07/2018, 21:04

Aggressione con le uova, la Jebreal twitta fake news

Rula Jebreal lancia accuse al governo italiano e trasforma un lancio di uova in pestaggio di neonazisti

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 60348.html

[:302] [:297] [:241]

31/07/2018, 21:11

Ma chi caxxo è questa Jebreal per fare notizia?

31/07/2018, 21:15

Povera pagliaccia...

Sono in preda alla demenza, come negli Usa dopo l'elezione di Trump, stessi personaggi, stesso modus operandi.

Troviamo al più presto un pianeta abitabile per questi facoceri, che possano cominciare una nuova civiltà arcobalengo lontano da qui. :)

01/08/2018, 00:04

e pensate che questa è una palestinese naturalizzata italiana ma vive negli usa, ora capisco...

01/08/2018, 00:25

TheApologist ha scritto:Povera pagliaccia...

Sono in preda alla demenza, come negli Usa dopo l'elezione di Trump, stessi personaggi, stesso modus operandi.

Troviamo al più presto un pianeta abitabile per questi facoceri, che possano cominciare una nuova civiltà arcobalengo lontano da qui. :)

Basta ignorarli ed andare avanti come ha fatto Donald. orai sono solo sui media, non hanno alcun tipo di rappresentatività Ripuliti quelli stiamo a posto e con FOA in rai il processo è cominciato. Poi mi aspetto l'editoria.

01/08/2018, 14:17

Ha fatto piu’ clamore mediatico un uovo in faccia che una ragazza uccisa e messa in valigia

http://www.imolaoggi.it/2018/08/01/ha-f ... n-valigia/
Rispondi al messaggio