In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI 2018

13/04/2018, 13:54

mik.300 ha scritto:ha trattato salvini e la meloni,
come sguatteri, facchini dipendenti
da rimettere apposto..

pure da vigliacco tralaltro..
alle spalle..
mentre salvini parlava,
lui dietro al coperto
a gesticolare e ridicolizzare l'oratore

la gelmini e la bernini (quest'ultima più accondiscendente della prima..)
anche peggio..
cameriere addette al rifacimento delle camere d'albergo..
gelmini aveva l'espressione di santa caterina martire prima della mannaia..
anzi dopo la mannaia

santa caterina.jpg

santa caterina 2.jpg

Immagine
qualcuno regolasse l'orologio a questo signore x carità..
sennò si monta ancora di più la testa..

roba da pazzi..
da manicomio appunto..

VIGLIACCO LUI ?????
NOI, TAGLIANI LO SIAMO!!!

13/04/2018, 13:57

TheApologist ha scritto:Intanto in Mediaset continuano a rotolare teste... Dopo Del Debbio e Belpietro, è toccato a Mario Giordano.
Evidentemente troppo filo-salviniani...!
https://www.google.it/amp/www.liberoquo ... ulisti.amp

Sono in guerra aperta, altroché "centrodestra unito"!

Mi sa che hai ragione, anzi ne sono sicuro! Il problema è che oramai Berlusconi non può far nulla per impedire l'ascesa di Salvini e della Lega. Anzi questi giornalisti avranno ora il dente avvelenato e spareranno a zero tutte le volte che verranno invitati in una trasmissione. Le vittorie di Lega e 5 Stelle sono dei processi storici inarrestabili.

13/04/2018, 14:40

ORSOGRIGIO ha scritto:
da rimettere apposto..

alle spalle..
mentre salvini parlava,
lui dietro al coperto

la gelmini e la bernini (quest'ultima più accondiscendente della prima..)
anche peggio..
cameriere addette al rifacimento delle camere d'albergo..
gelmini aveva l'espressione di santa caterina martire prima della mannaia..
anzi dopo la mannaia

santa caterina.jpg

santa caterina 2.jpg

Immagine
qualcuno regolasse l'orologio a questo signore x carità..
sennò si monta ancora di più la testa..

roba da pazzi..
da manicomio appunto..

VIGLIACCO LUI ?????
NOI, TAGLIANI LO SIAMO!!!

No i vigliacchi sono coloro i quali col loro voto hanno legittimato direttamente O INDIRETTAMENTE VOTANDO LEGA E Fratelli D'ITALIA questo vecchio rincoglionito. :)

speriamo che Salvini sia più intelligente dei suoi elettori e butti a mare Berlusconi.

sottovento ha scritto:Mi sa che hai ragione, anzi ne sono sicuro! Il problema è che oramai Berlusconi non può far nulla per impedire l'ascesa di Salvini e della Lega. Anzi questi giornalisti avranno ora il dente avvelenato e spareranno a zero tutte le volte che verranno invitati in una trasmissione. Le vittorie di Lega e 5 Stelle sono dei processi storici inarrestabili.

Il problema è proprio questo; c'è ancora gente che ascolta sti beoti e si fai influenzare da queste trasmissioni spazzaura prodotte a tavolino o legge la carta da cesso prodotta dai suddetti "direttori". Spegnete la televisione se volete salvare l'italia.

13/04/2018, 14:47

MaxpoweR ha scritto:No i vigliacchi sono coloro i quali col loro voto hanno legittimato direttamente O INDIRETTAMENTE VOTANDO LEGA E Fratelli D'ITALIA questo vecchio rincoglionito. :)

speriamo che Salvini sia più intelligente dei suoi elettori e butti a mare Berlusconi.

Pur essendo totalmente d'accordo che Salvini e la Meloni mollino Berlusconi, come elettore leghista non mi sento affatto un vigliacco. Io ho votato un leader che trovo rappresentativo dei miei ideali di paese, ideali che non mi rispecchiano in altre forze politiche, sarei stato quindi un traditore di me stesso se avessi votato diversamente o se non avessi votato per niente. Il problema non sono gli elettori leghisti ma coloro i quali si ostinano a votare Forza Italia (se nel Centrodestra la maggioranza degli elettori avessero votato Lega e Fratelli d'Italia non saremmo a questo punto e Berlusconi non avrebbe nemmeno il 5%).

13/04/2018, 14:56

Io ho avuto grossi problemi a votare LEGA, però l'ho fatto sperando che con più voti, Salvini potesse/volesse staccarsi dal nano.

13/04/2018, 15:27

ORSOGRIGIO ha scritto:Io ho avuto grossi problemi a votare LEGA, però l'ho fatto sperando che con più voti, Salvini potesse/volesse staccarsi dal nano.

Non a caso Salvini sta prendendo tempo con Di Maio proprio perché (ipotizzo) attende i risultati delle prossime elezioni regionali. Dobbiamo aver fiducia.

13/04/2018, 15:29

sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Io ho avuto grossi problemi a votare LEGA, però l'ho fatto sperando che con più voti, Salvini potesse/volesse staccarsi dal nano.

Non a caso Salvini sta prendendo tempo con Di Maio proprio perché (ipotizzo) attende i risultati delle prossime elezioni regionali. Dobbiamo aver fiducia.

[:264]

13/04/2018, 15:36

.. l'ho detto anch'io.
Ma la vedo dura lo stesso ... [:305]

13/04/2018, 16:05

Immagine

[:287]

UN BEL BALLOTTAGGIO! [;)]

13/04/2018, 16:12

Hai capito!!! [^]

Immagine

"Luigi Di Maio perché mette il veto su Silvio Berlusconi?", si chiede Gianfranco Rotondi, leader di Rivoluzione cristiana, durante la puntata di Agorà, su Raitre. E svela che "in realtà", i grillini, "con me in privato parlano bene del Cavaliere". E non si riferisce soltanto a deputati poco noti: "Vi dico che sono in tanti a esprimere apprezzamenti su Berlusconi anche tra i leader del Movimento cinque stelle".

(Leggi anche: "Cretino assoluto, disoccupato". Sallusti brutale: cosa augura al grillino Di Battista)

Un nome? Eccolo: "Alessandro Di Battista", annuncia Rotondi, "che mi ha detto una volta abbiamo riabilitato Berlusconi perché ci accorgiamo che su tante questioni, in materia di politica estera, per esempio, ha fatto bene". E poi, conclude il segretario, "si sa che le cose in politica valgono nel momento in cui si dicono quindi magari Di Battista ora non lo confermerà".

VIDEO:

Immagine

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... sconi.html

Avete capito? [:296] Adesso ditemi di chi ci si può FIDARE ... [:291]

13/04/2018, 17:13

da rimettere apposto..

alle spalle..
mentre salvini parlava,
lui dietro al coperto

Non c'è da meravigliarsi.

Consultazioni Bis, la prima volta di Berlusconi da gregario. E al Quirinale fa di tutto per uscire dall’ombra di Salvini

Formato file: mp4

¯
Silvio Berlusconi proprio non ci riesce. Accanto a Matteo Salvini gesticola, annuisce, si agita, fa gesti, indica cose. Insomma, fa di tutto per rubare la scena al leader leghista (che per l’occasione è stato obbligato ad allacciarsi la giacca, proprio come vuole il credo berlusconiano in tema di eleganza). La clip che raccoglie il meglio della sua mimica nella breve conferenza stampa al Colle è già un cult. Ha iniziato presentando e introducendo il “leader” Matteo Salvini. Poi è stato un continuo, raggiungendo l’apice con il conteggio dei punti enunciati dal leghista con vistosi gesti della mano. Poi ha messo le mani in tasca e ha assunto una posa impettita. Alla fine il colpo da maestro: accompagna – forse è meglio dire spinge – Salvini e Meloni verso l’uscita, appropriandosi dei microfoni per rivolgersi ai giornalisti presenti in sala attaccando i grillini: “Mi raccomando fate i bravi, sappiate distinguere chi è un democratico e chi non conosce neppure l’ABC della democrazia, sarebbe ora di dirlo a tutti gli italiani”
_

Fonte

... fa di tutto per rubare la scena al leader leghista

Immagine

“Mi raccomando fate i bravi, sappiate distinguere chi è un democratico e chi non conosce neppure l’ABC della democrazia, sarebbe ora di dirlo a tutti gli italiani”

Guarda su youtube.com

La mummia parlò.

13/04/2018, 17:32

Quest'uomo mi fa una enorme tristezza, è praticamente giunto alla frutta e non si rassegna al cambiamento epocale che c'è stato con le ultime elezioni, non si capacita che ormai appartiene al passato. Gli farebbe più onore se mollasse la politica e si vivesse ciò che gli resta da vivere cullato dalle ricchezze di cui dispone, al suo posto mi godrei la vita, la famiglia, gli amici, girerei il mondo, arricchirei la mia esistenza con nuove esperienze.

Mi fa enormemente tristezza perché nonostante il successo che ha ottenuto in vari campi della vita è un uomo angosciato all'idea di essere messo in secondo piano, ne fa una questione di principio, non accetta la sconfitta e il cambiamento in atto, cambiamento contro cui volente o nolente nulla può fare. Sarebbe quindi saggio (alla sua età dovrebbe avere saggezza da vendere), se si rassegnasse e uscisse a testa alta dalla politica.

13/04/2018, 18:15

adesso come da copione,
si mette pure mattarella,
con la scusa della siria,
sennò c'era lo spread, nibiru, la fata turchina,
l'effetto serra, ecc.
fate voi, di scuse/pretesti è pieno..

a preparare il biscotto..
dentro il complotto, quello vero, c'è anche lui,
ovvio..

la germania c ha messo 6 mesi a fare il governo,
il belgio è andato avanti anni senza governo in carica,
la spagna ha votato due volte di fila,
noi no!!
c'è urgenza di fare subito il governo !!
come dicono loro si capisce..

e dopo che si fa il governo in fretta e furia, cioè male
( x noi italiani si intende, x loro è fatto benissimo)
e passa il pericolo,
che si fa?
si ricomincia daccapo?
ma che modo di ragionare è questo??
emergenza permanente =cioè golpe permanente..

non vedo l'ora che passano queste amministrative..

13/04/2018, 18:24

Un altro valido motivo per cui Salvini e Di Maio devono fare un accordo! Altrimenti Mattarella ridarà l'incarico a Gentiloni magari col sostegno di Pd e Forza Italia. Sai come sono contenti Renzi e Berlusconi? Renzusconi alla riscossa!!!

13/04/2018, 19:28

Mattarella concede qualche giorno a Di Maio e Salvini. Poi farà la sua scelta

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AElBByXE

Secondo me Mattarella affiderà un incarico esplorativo a Salvini ma il presidente del consiglio lo farebbe una figura terza (vedrei bene Giancarlo Giorgetti della Lega). Salvini potrebbe andare al Ministero dell'Interno mentre Di Maio agli Esteri.
Rispondi al messaggio