Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2011, 14:25 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
azz...begli amici... Allora devo stare attento o rischio di trovare qualche faccia da...centro sociale sotto casa con le spranghe. Tanto quelli nn hanno un azz da fare tutto il giorno e in qualche modo devono impegnare il loro inutile tempo... ;-)

Sai, io sono un po'ingenuo e in casi come questo fatico a discernere lo scherzo dall'idiozia.
Spero che tu stia scherzando.... di cuore [;)]

Comunque... rinnovo ancora la richiesta

P.S.: tanto per chiarire come la penso:
chi ha sfasciato il banchetto e pestato il consigliere comunale starebbe bene in galera.
il consigliere, se vero che ha scritto frasi razziste su fb, sarebbe uno dei tanti ....... e farebbe bene a ritirarsi dalla politica, ma d'altronde personaggi come questi servono a portare voti, piacciono tanto... right? [;)]
Come già espresso in altro post, chi lo sostiene è esattamente come lui.... buona fortuna!

Io non scherzo affatto..e l'idiozia la vedo nel voler separare le facce da ...centri sociali 'buoni' da quelli 'cattivi'.

Tra il voler essere come Aliprandi che incita la violenza a parole verso i delinquenti e il voler essere una faccia da...centri sociali..che oltre alle parole passano ai fatti con azioni violente e strenui difensori della feccia umana, di acqua ce ne passa.

Quindi applicando specularmente il tuo pensiero, posso dire che chi sostiene le facce da..centri sociali..è esattamente come loro.

...per le frasi 'razziste' del consigliere comunale ...le sottoscrivo tutte
[}:)].

Ultima modifica di rmnd il 24/04/2011, 14:26, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 14:31 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
azz...begli amici... Allora devo stare attento o rischio di trovare qualche faccia da...centro sociale sotto casa con le spranghe. Tanto quelli nn hanno un azz da fare tutto il giorno e in qualche modo devono impegnare il loro inutile tempo... ;-)

Sai, io sono un po'ingenuo e in casi come questo fatico a discernere lo scherzo dall'idiozia.

chi ha sfasciato il banchetto e pestato il consigliere comunale starebbe bene in galera.
il consigliere, se vero che ha scritto frasi razziste su fb, sarebbe uno dei tanti ....... e farebbe bene a ritirarsi dalla politica, ma d'altronde personaggi come questi servono a portare voti, piacciono tanto... right? [;)]
Come già espresso in altro post, chi lo sostiene è esattamente come lui.... buona fortuna!

Io non scherzo affatto..e l'idiozia la vedo nel voler separare le facce da ...centri sociali 'buoni' da quelli 'cattivi'.

Tra il voler essere come Aliprandi che incita la violenza a parole verso i delinquenti e il voler essere una faccia da...centri sociali..che oltre alle parole passano ai fatti con azioni violente e strenui difensori della feccia umana, di acqua ce ne passa.

Quindi applicando specularmente il tuo pensiero, posso dire che chi sostiene le facce da..centri sociali..è esattamente come loro.

Invoco il ban per te. Definitivo e senz'appello. Non credo che lo faranno, ma intanto io l'ho scritto.

Nell'attesa, toglimi una curiosità ... ma tu, lavori per le banche?

Ultima modifica di eSQueL il 24/04/2011, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 16:06 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[:17] [:17] [:17]
COMPLIMENTI!! [:257] [:257]
E ci voleva tanto!! miiiii... quanta rabbia!!
Si arriva a giustificare chi incita alla violenza a "parole".... già perchè scommetto che sarebbe l'ultimo a passare ai fatti. [:258] [:258]
Ci sono altre categorie di feccia umana?
Aliprandi dove lo metti?.... nei leghisti buoni o in quelli cattivi?

Per quanto riguarda il mio pensiero applicato in modo speculare rileggiti BENE cosa ho scritto...... ma BENE, mi raccomando. [:264]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2011, 18:17 
Mi pare che pero stia giustificando quei deficienti figli di papà borgheso-catto-comunisti che si spacciano per rivoluzionari, griffati dalla testa ai piedi con carta di credito in tasca a fare i novelli Che Guevara, non c'è male.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 18:24 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Mi pare che pero stia giustificando quei deficienti figli di papà borgheso-catto-comunisti che si spacciano per rivoluzionari, griffati dalla testa ai piedi con carta di credito in tasca a fare i novelli Che Guevara, non c'è male.

Ti riferisci a me?
Perchè, nel caso, non mi sembra proprio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2011, 18:55 
Cita:
superpippo ha scritto:

Ti riferisci a me?
Perchè, nel caso, non mi sembra proprio

Con l'attacco ad uno schieramento politico ad una persona, che poi avrei trovato la medicina giusta anche per lui [;)] mi è sembrato di aver intravisto tra le righe una quasi giustificazione, anche per il fatto che ho visto un attacco mirato al tipo e neanche mezza parola spesa per condannare quei elementi che se fosse vivo il Che, avrebbe messo conoscendone la storia perfettamente al muro poichè non funzionali alla causa rivoluzionaria.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 19:13 
Mi riquoto... così per sport
Cita:
superpippo ha scritto:
.........

Dopodichè vogliamo buttarla sul:
"deficienti figli di papà borgheso-catto-comunisti che si spacciano per rivoluzionari, griffati dalla testa ai piedi con carta di credito in tasca a fare i novelli Che Guevara"
oppure sul:
tutti i leghisti sono razzisti, cialtroni e istigatori di violenza?

Fate pure..... buona fortuna [:253]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2011, 19:30 
Cita:
superpippo ha scritto:

Mi riquoto... così per sport
Cita:
superpippo ha scritto:
.........

Dopodichè vogliamo buttarla sul:
"deficienti figli di papà borgheso-catto-comunisti che si spacciano per rivoluzionari, griffati dalla testa ai piedi con carta di credito in tasca a fare i novelli Che Guevara"
oppure sul:
tutti i leghisti sono razzisti, cialtroni e istigatori di violenza?

Fate pure..... buona fortuna [:253]

Non riesco onestamente a decifrare tutta la rabbia che ti porti dietro, tu conta che da me la Lega neanche esiste, quindi il problema non si pone.

Ho letto ciò che hai scritto, ma non mi riferivo a questo, mi pare di aver letto una condanna per il banchetto solamente.

Purtroppo vedi il sistema cerca di attizzare gli animi tra i giovani e si arriva a gesti idioti da ambo le parti che fanno solo comodo a chi comanda, ne abbiamo avuto ampiamente testimonianza negli anni 70 e 80, dove è stato applicato alla perfezione il divide et impera.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 19:42 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Non riesco onestamente a decifrare tutta la rabbia che ti porti dietro, tu conta che da me la Lega neanche esiste, quindi il problema non si pone.

Mah.... guarda, mi sembra di essere il meno rabbioso di tutti in questa discussione.
Cita:
Ho letto ciò che hai scritto, ma non mi riferivo a questo, mi pare di aver letto una condanna per il banchetto solamente.

Condanno sia quei deficienti che spaccano banchetti e teste, e ripeto, in galera devono andare, sia chi infuoca la gente con frasi razziste e xenofobe
Cita:
Purtroppo vedi il sistema cerca di attizzare gli animi tra i giovani e si arriva a gesti idioti da ambo le parti che fanno solo comodo a chi comanda, ne abbiamo avuto ampiamente testimonianza negli anni 70 e 80, dove è stato applicato alla perfezione il divide et impera.

Completamente d'accordo [:257]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 20:01 
Con la politica ci si arrabbia e ... basta! [;)] [8D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 20:04 
A livello internazionale l'Italia è sempre meno attrattiva. Svizzera in auge

By Edoardo Capuano - Posted on 21 aprile 2011

Italia che sprofondaGli investitori globali continuano ad avere molti motivi per puntare su Brasile e Cina, almeno secondo il VCPE, il Global Venture Capital Private Equity 2011 redatto dalla IESE Business School di Barcellona e dalla società di revisione Ernst&Young.

Il rapporto contiene l'indice di attrattività dei paesi e spiega il successo di alcuni paesi in via di sviluppo giustificato da un forte aumento dell'attività economica e dal miglioramento del loro sistema di mercato. Lo studio evidenzia anche alcune interessanti stelle emergenti nelle regioni emergenti come Indonesia, Vietnam, alcuni paesi del Medio Oriente, Marocco, Kenya, Tunisia e Nigeria che dal 2007 al 2011 hanno cambiato radicalmente il loro andamento.

L'obiettivo dell'indice è di informare la comunità degli investitori attraverso l'analisi completa dei dati socio-economici, nonché di fornire uno strumento per i politici che cercano di stimolare l'attività imprenditoriale, la crescita economica, e l'accesso ai finanziamenti per le PMI.

I paesi in cima alla classifica come più attrattivi del 2011 per gli investitori sono, in ordine, Stati Uniti, Regno Unito e Canada che guadagnano il massimo dei voti basati in base a una valutazione basata su sei fattori chiave che incidono sulle attività di Venture Capital e Private Equity: l'attività economica, la profondità del mercato dei capitali, il regime fiscale, la tutela degli investitori e la corporate governance, l'ambiente umano e sociale, la cultura imprenditoriale e le opportunità.

La Svizzera occupa un posto invidiabile in questa classifica, praticamente alla vetta. La Confederazione si staglia al quinto posto dietro Singapore e davanti al Giappone, seconda tra tutti i paesi europei. Solo Svezia, Olanda e Germania rientrano nella top ten rispettivamente all'ottavo, non e decimo posto.

La Francia si mantiene tra i primi venti, quattordicesima; ventiduesima l'Austria seguita immediatamente da Spagna e Irlanda a loro volta sorpassate da paesi come Hong Kong (16), Corea del Sud (17), Malaysia (18) e Cina (20). La nostra vicina Penisola finisce addirittura in 32esima posizione dietro al Portogallo.

Ciò che il report mette bene in evidenza sono gli step di recessione e progresso dei vari stati dal 2007. A cadere in basso sono stati molti paesi dell'Europa occidentale, tra cui l'Irlanda, precipitata di 10 posizioni al 24 posto.

Al contrario sono impressionanti i progressi economici riportati dal Brasile, paese che vince per la sua crescita salendo di 14 gradini al 43esimo posto. I più significativi miglioramenti si sono registrati soprattutto in paesi di medio Oriente e Sud Est asiatico come Indonesia, salita di 11 posizioni in 48esima; stesso livello di incremento per l'Arabia Saudita stanziata più in alto al 25esimo posto.

La Svizzera si è invece dimostrata statica, senza recedere ma senza nemmeno apportare una crescita degna di nota, proprio come Italia, Giappone, Namibia, Slovenia, Svezia, Taiwan e Stati Uniti.

http://www.ecplanet.com/node/2432

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2011, 20:18 
Cita:
superpippo ha scritto:

Condanno sia quei deficienti che spaccano banchetti e teste, e ripeto, in galera devono andare, sia chi infuoca la gente con frasi razziste e xenofobe
Cita:

1-hai dato vita a questo mezzo-flame

2 - troppo comodo porre sullo stesso piano violenti nullafacenti che riempiono troppo spesso i centri sociali e sempre dalla parte di quei rom o extracomunitari che delinquono con chi invece pretende ordine e legalità. In galera ci devono andare i primi e non i secondi.

Le boutade 'razziste' nascono da inevitabili luoghi comuni. Luoghi comuni che hanno dalla loro la statistica.

Poi salta fuori l'anima bella che riesce a scovare il caso umano positivo ovunque. Il frequentatore di centri sociali in gioventù diventato poi chissà quale santo. lo zingarello onesto e lavoratore, e il nord-africano 110 lode laureato in medicina.
Però si dimentica spesso di citare che per ogni singolo caso positivo si nascondono (sotto il tappeto) migliaia di casi negativi, che spaziano dal furto, alla rapina, allo scippo, allo spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione, oltre all'innegabile degrado sociale che questi figuri portano in molte zone delle nostre città.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 20:55 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ehhhh? Io?
Con frasi tipo:
"azz...begli amici... Allora devo stare attento o rischio di trovare qualche faccia da...centro sociale sotto casa con le spranghe. Tanto quelli nn hanno un azz da fare tutto il giorno e in qualche modo devono impegnare il loro inutile tempo... ;-)"
per esempio?
Non darmi meriti che non ho
Cita:

2 - troppo comodo porre sullo stesso piano violenti nullafacenti che riempiono troppo spesso i centri sociali e sempre dalla parte di quei rom o extracomunitari che delinquono con chi invece pretende ordine e legalità. In galera ci devono andare i primi e non i secondi.

I primi, quelli che infrangono la legge, vadano in galera
I secondi paghino per:
"..... violazione della legge Mancino. Per la giustizia è colpevole dell’accusa di “propaganda di idee fondate sull’odio razziale e istigazione a commettere atti razzisti in ordine ai fatti relativi a quanto apparso su Facebook il 30 novembre, l’1 dicembre e il 2 dicembre 2010”.
La pena prevede 4.000 euro di multa e altri 6.000 di risarcimento danni alle parti civili: due persone e l’associazione Opera Nomadi. Oltre a questo il divieto di fare propaganda per tre anni"
e, se infrangono la legge, vadano in galera anche loro
Cita:

Le boutade 'razziste' nascono da inevitabili luoghi comuni. Luoghi comuni che hanno dalla loro la statistica.

Le boutade razziste sono solo boutade razziste fatte da razzisti e giustificate da razzisti
I luoghi comuni possono essere evitati basta volerlo..... ma forse non lo si vuole [:o)]
Cita:

Poi salta fuori l'anima bella che riesce a scovare il caso umano positivo ovunque. Il frequentatore di centri sociali in gioventù diventato poi chissà quale santo. lo zingarello onesto e lavoratore, e il nord-africano 110 lode laureato in medicina.
Però si dimentica spesso di citare che per ogni singolo caso positivo si nascondono (sotto il tappeto) migliaia di casi negativi, che spaziano dal furto, alla rapina, allo scippo, allo spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione, oltre all'innegabile degrado sociale che questi figuri portano in molte zone delle nostre città.

[:17] [:17]
Alè....... nient'altro?
Caduta di asteroidi? Inondazioni? Pestilenze? Terremoti e uragani?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 20:58 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:

Come diceva qualcuno... "al mondo ci sono persone buone e persone cattive".
E' inutile quindi, e assolutamente controproducente, ogni altra distinzione.

Potrei dirti che tra le persone che normalmente frequenti tu, in giacca e cravatta, con tre lauree al seguito e con un lavoro di prestigio, potrebbe celarsi il più grande figlio di putt.ana della storia, come quello che picchia la propria moglie senza ritegno, come quello che intasca la tangente per spingere un progetto, come quello che ha la famiglia a casa con i figli che lo aspettano e che si permette il lusso di andare a prostitute senza usare precauzioni, come quello che pippa due grammi di cocaina al giorno e si sente Gesù Cristo, come quello che per "arrivare" o raggiungere i propri obiettivi è disposto a mettere sotto i propri piedi qualsiasi persona meno fortunata, etc etc etc.......

E non contribuiscono forse anche "i tuoi amici", al degrado sociale delle nostre attuali comunità?
Oppure l'aspetto esteriore forse li salva dal giudizio degli osservatori?

In altre parole, caro rmnd......
stiamo forse parlando del sesso degli angeli?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2011, 22:06 
Cita:
superpippo ha scritto:

I primi, quelli che infrangono la legge, vadano in galera
I secondi paghino per:
"..... violazione della legge Mancino. Per la giustizia è colpevole dell’accusa di “propaganda di idee fondate sull’odio razziale e istigazione a commettere atti razzisti in ordine ai fatti relativi a quanto apparso su Facebook il 30 novembre, l’1 dicembre e il 2 dicembre 2010”.
La pena prevede 4.000 euro di multa e altri 6.000 di risarcimento danni alle parti civili: due persone e l’associazione Opera Nomadi. Oltre a questo il divieto di fare propaganda per tre anni"
e, se infrangono la legge, vadano in galera anche loro

[...]
Le boutade razziste sono solo boutade razziste fatte da razzisti e giustificate da razzisti
I luoghi comuni possono essere evitati basta volerlo..... ma forse non lo si vuole [:o)]

[....]

Alè....... nient'altro?
Caduta di asteroidi? Inondazioni? Pestilenze? Terremoti e uragani?

Non trovo nessuna differenza tra un imbecille razzista per motivi etnici e religiosi, ed uno per motivi politici, dove i secondi prima con le chiavi inglesi ed ora con le spranghe portano la loro democrazia, in nome di principi che non meritano neanche di citare.

La storia per chi la studia o la vissuta è ben diversa da come la propinano.

Per i primi metterei 6 mesi di un bel governo dittatoriale per vedere come sopravviverebbero alle regole ferree, per i secondi 6 mesi di socialismo alla Mao o meglio alla Polpot o senza andare lontani anche alla Che Guevara.

Sai che divertimento. [}:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]