25/04/2011, 23:14
rmnd ha scritto:
Quante parole...la faccia da centro sociale e' la classica faccia di M... e xdi+ s****ta... Inutile quanto dannosa categoria sociale e in quanto tale andrebbe emarginata.
Va bene così ?
25/04/2011, 23:22
25/04/2011, 23:26
superpippo ha scritto:
Carissimo, le spranghe le usano... eh, se le usano!
In quanto ai burattini e alla militanza... non so cosa hai visto tu ma
io di pupi e di fili tirati dall'alto ne vedo e ne ho visti tanti.
Continuiamo ad odiarci... che ti devo dire?
25/04/2011, 23:36
superpippo ha scritto:rmnd ha scritto:
Quante parole...la faccia da centro sociale e' la classica faccia di M... e xdi+ s****ta... Inutile quanto dannosa categoria sociale e in quanto tale andrebbe emarginata.
Va bene così ?
una segnalazione, me compreso, ai mod però te la becchi
ciao caro!
25/04/2011, 23:37
Hynekeniano ha scritto:superpippo ha scritto:
Gli imbecilli si odiano.
E qua ottimo esempio di democrazia, hanno bruciato anche diverse macchine magari di operai ottimo.
25 Aprile: Genova; tafferugli a manifestazione antagonista
Fumogeni e bottiglie contro caserma carabinieri e porte carcere
25 aprile, 22:54
(ANSA) - GENOVA, 25 APR - Tafferugli, questa sera, durante la manifestazione antagonista e antifascista in corso questa sera a Genova.
Dopo essere partiti da piazza Alimonda, e dopo una sosta al monumento al tifoso del Genoa Vincenzo Spagnuolo ucciso nel 1995 da un ultra' del Milan, i circa 100 manifestanti si sono recati davanti al carcere di Marassi. Un petardo e una bottiglia di vetro sono stati tirati contro il portone della caserma dei carabinieri che si trova nella zona e infine davanti al carcere sono stati gettati alcuni fumogeni.
La manifestazione viene controllata in modo discreto da circa 150 tra poliziotti e carabinieri.(ANSA).
http://ansa.it/web/notizie/regioni/ligu ... 28263.html
25/04/2011, 23:42
rmnd ha scritto:superpippo ha scritto:rmnd ha scritto:
Va bene così ?
una segnalazione, me compreso, ai mod però te la becchi
ciao caro!
azz. anche spione sei...brrrrabbrividiamo
25/04/2011, 23:53
Hynekeniano ha scritto:superpippo ha scritto:
Gli imbecilli si odiano.
E qua ottimo esempio di democrazia, hanno bruciato anche diverse macchine magari di operai ottimo.
25 Aprile: Genova; tafferugli a manifestazione antagonista
Fumogeni e bottiglie contro caserma carabinieri e porte carcere
25 aprile, 22:54
(ANSA) - GENOVA, 25 APR - Tafferugli, questa sera, durante la manifestazione antagonista e antifascista in corso questa sera a Genova.
Dopo essere partiti da piazza Alimonda, e dopo una sosta al monumento al tifoso del Genoa Vincenzo Spagnuolo ucciso nel 1995 da un ultra' del Milan, i circa 100 manifestanti si sono recati davanti al carcere di Marassi. Un petardo e una bottiglia di vetro sono stati tirati contro il portone della caserma dei carabinieri che si trova nella zona e infine davanti al carcere sono stati gettati alcuni fumogeni.
La manifestazione viene controllata in modo discreto da circa 150 tra poliziotti e carabinieri.(ANSA).
http://ansa.it/web/notizie/regioni/ligu ... 28263.html
26/04/2011, 00:39
27/04/2011, 08:12
27/04/2011, 20:11
27/04/2011, 20:31
Thethirdeye ha scritto:
Berlusconi e Sarkozy fanno retromarcia sul nucleare
28/04/2011, 17:52
28/04/2011, 18:42
superpippo ha scritto:
Se non sbaglio la francia ha 500 Miliardi (o milioni? ma mi sembrano pochi) del nostro debito... in pratica ci ha in mano, e quindi ci vuol far costruire (leggasi pagare) queste centrali.
Il resto del debito chi lo ha? e che cosa ci chiederanno in cambio?
28/04/2011, 19:18
28/04/2011, 19:26
greenwarrior ha scritto:
E tra poco, con Draghi a capo della BCE, il debito lo spalmiamo a livello europeo.