Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:20 
I Fascisti ci hanno tentato!!!,purtroppo per loro finalmente li hanno Sgamati!.[:D]
Secondo me' bisogna ripetere la manifestazione se no' l'avranno vinta loro.[:(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:21 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

PIUTTOSTO, BLISS, GUARDA QUELLO CHE MI HA DETTO SEZIONE 9 ....
Sono offese gravi e personali (visto che mia madre non l'ho più ...).
(Visto che si è pronti a redaguire solo me, TTE ne è una prova!) [^]
Me ne devo andare definitivamente? Guarda che sono PRONTO. Così potrete sventolare meglio la vostra ... bandiera!

Io non ti ho redarguito, mai. Ti ho semplicemente risposto visto che tu mi hai eletta al ruolo di tua interlocutrice prediletta [:p]...

Ma che dici Ufologo??? A me e molti altri nel forum serve in confronto!!! Con educazione e rispetto prima di tutto...offese personali NOOOO!!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:30 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

La conclusione è che ognuno vede quello che vuole vedere, ma resta il fatto che ci hanno rimesso i cittadini nella loro dignità di esistere e di vivere normalmente.
Ognuno di noi in cuor suo spera che le cose possano cambiare, ma non riusciamo ad andare daccordo nemmeno tra di noi.
Quale triste futuro di aspetta.[xx(]

Non sai quanto sono d'accordo caro Green.
Non so se sia giuso o sbagliato ciò che sto x scrivere, ma sarebbe meglio lasciar fuori dal forum la politica!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

e concordo con dark side che qualcuno li manda.......
e bisognerebbe capire chi.........e perche' la polizia non li ferma.

Amici cari..... qualcuno ha pensato di boicottare le banche!
Ma cosa vi aspettavate? la passeggiata per i Fori Imperiali? [:D]

Sentirete il messaggio di Maroni, domani mattina:

"misure esemplari per i delinquenti"

"nuova legge per fermare le manifestazioni"

bla bla bla.....

Siamo arrivati alla frutta ragazzi... e la Grecia è vicina!

Evitiamo di dividerci o di fomentare le divisioni.
Perchè questo è proprio quello che vogliono i burattinai....

Sapete cosa penso? Penso che dietro tutto questo ci sia una REGIA molto piu grande di quanto noi pensiamo!!!
Berlusca non è un santo e non mi sta x nulla simpatico, ma cio non vuol dire che 4 teste di m.....a possano permettersi di mettere a ferro e fuoco la capitale che è Roma!!
Sono sicuro che in questo momento c'è qualcuno che si sta fregando le mani....x' a qualcuno bisogna pur dare la colpa!!!

Ultima modifica di gio67 il 16/10/2011, 18:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:38 
Cita:
Pier Tulip ha scritto:

Comportamenti simili a quelli avvenuti ieri si ritrovano nella storia solo a carico di squadracce fasciste e naziste.

...solo ke stavola non erano loro,basta sempre metterla su quel tasto,quando non si hanno giustificazioni,in quanto quel ke doveva essere(una manifestazione pacifica) non e'stata,e non e' il caso di arrampicarsi sugli specchi......................e magari pure qualkuno ha soffiato sul fuoco.[;)]

Ultima modifica di ubatuba il 16/10/2011, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:42 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Me ne devo andare definitivamente? Guarda che sono PRONTO. Così potrete sventolare meglio la vostra ... bandiera!

Io non ti ho redarguito, mai. Ti ho semplicemente risposto visto che tu mi hai eletta al ruolo di tua interlocutrice prediletta [:p]...

Ma che dici Ufologo??? A me e molti altri nel forum serve in confronto!!! Con educazione e rispetto prima di tutto...offese personali NOOOO!!!!

appunto con educazione e rispetto senza magari tirare in balle altre persone............................................................forse dovresti andare a ritroso qualke pag e ti rendesti conto xke' u 555 si e' offeso,suppongo ke pure tu ti saresti risentito.................................... [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per me c'è Marx, Chè Guevara e Bertinotti! [:D]
(Poi, se hanno distrutto una statua della madonna ...) Ti sbagli prorpio; ma chei è di sinistra ragiona così!)

Quella è violenza gratuita...non capisco però perchè ce l'hai cosi tanto con chi non la pensa come te!! Sono di sinistra e non me ne vergogno, e non ho mai fatto del male a nessuno!!!
La storia ci insegna che c'è stata la sinistra sporca e la destra sporca, ma chi ne ha fatto le spese è sempre stata la povera gente, sia di destra che di sinistra!!
Dietro la violenza di ieri a Roma c'è una regia molto piu grande...ma tranquillo che certe cose non le vengono a raccontare ne a me ne a te.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:43 
Se sapete cos'è l'ideologia fascista, sapete anche che questi gruppi, magari anche involontariamente, replicano esattamente quegli ideali. C'è poco da fare ragazzi...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:44 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Pier Tulip ha scritto:

Comportamenti simili a quelli avvenuti ieri si ritrovano nella storia solo a carico di squadracce fasciste e naziste.

...solo ke stavola non erano loro,basta sempre metterla su quel tasto,quando non si hanno giustificazioni,in quanto quel ke doveva essere(una manifestazione pacifica) non e'stata,e non e' il caso di arrampicarsi sugli specchi......................e magari pure qualkuno ha soffiato sul fuoco.[;)]

e a te chi dice che non sono stati manovrati in qualche modo?? sto governo nun sa da tucca!!! ecco dove sta il problema....poi sinistra a destra poco conta!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:45 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

appunto con educazione e rispetto senza magari tirare in balle altre persone............................................................forse dovresti andare a ritroso qualke pag e ti rendesti conto xke' u 555 si e' offeso,suppongo ke pure tu ti saresti risentito.................................... [;)]
[/quote]
infatti ero dalla parte di ufologo!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Che se la polizia tocca qualcuno VA A FINIRE IN GALERA! Siamo in Italia, la patria del ...diritto (o del DRITTO ..?) [:210]

del dritto...visto che abbiamo al governo!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Barionu, fatti una dormitina, va ...
Ma quale pianificazione! Quella si fa anche al momento. I sassi, i tubi e i bastoni, a Roma, si trovano in strada, al momento! Li conosci i selci? Basta toglierne uno che decine di delinquenti ne raccolgono a centinaia! Io, li ho visti come fanno, amico.

Immagine

E comunque, sì, anche la TUA PIANIFICAZIONE conta, basta guardare il cartello di quel rimbambito contro il nano!
Allora diobbiamo dire che avevo ragionme: TUTTO CONTRO IL GOVERNO!

Scusami Ufologo, ma in Piazza di Spagna hanno trovato bottiglie molotov pronte x essere usate...tutto studiato e calcolato!!! Credimi, c'è chi manovra il tutto...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:54 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Pier Tulip ha scritto:

...solo ke stavola non erano loro,basta sempre metterla su quel tasto,quando non si hanno giustificazioni,in quanto quel ke doveva essere(una manifestazione pacifica) non e'stata,e non e' il caso di arrampicarsi sugli specchi......................e magari pure qualkuno ha soffiato sul fuoco. [;)]

e a te chi dice che non sono stati manovrati in qualche modo?? sto governo nun sa da tucca!!! ecco dove sta il problema....poi sinistra a destra poco conta!!

ki sono stati manovrati?in questo paese quando un qualcosa sfugge di mano son sempre fascisti estremisti di dx e chi piu' ne ha piu' ne metta,ma e' mai possibile cecare di non arrampicarsi sugli specchi? [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 18:56 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

[quote]Pier Tulip ha scritto:

...solo ke stavola non erano loro,basta sempre metterla su quel tasto,quando non si hanno giustificazioni,in quanto quel ke doveva essere(una manifestazione pacifica) non e'stata,e non e' il caso di arrampicarsi sugli specchi......................e magari pure qualkuno ha soffiato sul fuoco. [;)]

ki sono stati manovrati?in questo paese quando un qualcosa sfugge di mano son sempre fascisti estremisti di dx e chi piu' ne ha piu' ne metta,ma e' mai possibile cecare di non arrampicarsi sugli specchi? [;)]
[/quote]

io non voglio incolpare nessuno, ma chi meglio di loro x rovinare alla grande una manifestazione pacifica e di protesta?? [;)] [;)]

Ultima modifica di gio67 il 16/10/2011, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 19:03 
Roma, 16 ott. (Adnkronos/Ign) - Annuncia che riferirà martedì in Senato su quello è successo sabato a Roma ma già da ora il ministro dell'Interno Roberto Maroni difende ''l'equilibrata gestione'' dell'ordine pubblico che ha ''evitato che ci scappasse il morto''

"Quello che è successo ieri a Roma è un fatto di inaudita gravità che va condannato da tutti senza esitazioni - afferma il titolare del Viminale - Ringrazio ancora una volta le forze dell'ordine, il prefetto, il questore perché solo grazie ad un'equilibrata gestione dell'ordine pubblico si è evitato che ci scappasse il morto. Il rischio era concreto perché i violenti si sono volutamente fatti scudo del corteo"

L'informativa del ministro sugli incidenti nella capitale si terrà martedì prossimo, 18 ottobre, alle ore 16.30 nell'aula di palazzo Madama.

In attesa della ricostruzione di Maroni, il Pdl parte all’attacco dei ‘’cattivi maestri’’, individuati in banchieri e manager che hanno espresso solidarietà agli indignati. Di nomi non se ne fanno ma sembra evidente il riferimento al Governatore della Banca d’Italia e prossimo numero uno della Bce, Mario Draghi (‘Capisco le loro ragioni’ aveva detto sabato prima di entrare al vertice del G20), al presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo (‘La protesta dei giovani indignati è per molti aspetti comprensibile’) o al manager di Intesa San Paolo Corrado Passera (‘Ci sono forti ragioni per indignarsi, nel mondo, in Europa e nel nostro Paese’).

"Chi minimizza, chi blandisce, gli strapagati banchieri che strizzano l'occhio ai manifestanti, incoraggiano i violenti’’, afferma il senatore Maurizio Gasparri, parlando di ‘’cattivi maestri’’. ''Quanto è successo a Roma non è frutto del caso o dell'improvvisazione. Caschi, bastoni, maschere antigas ed altre attrezzature da guerriglia erano in dotazione a migliaia di manifestanti che non sono stranieri, marziani o fantomatici black block, ma appartenenti a ben note organizzazioni dell'estrema sinistra’’.

Il presidente dei deputati Pdl, Cicchitto chiede ‘’una riflessione seria’’sulla protesta sociale che sta avvenendo nel mondo occidentale.

"Vediamo - aggiunge - che alcuni banchieri e un industriale manager sabato si erano affrettati a solidarizzare con gli indignati, non sappiamo se per un complesso di colpa,o se per indirizzare solo sulla cosiddetta classe politica le responsabilità della crisi in corso del capitalismo con conseguenze sociali assai gravi". Ma quanto sta accadendo, insiste Cicchitto, ‘’non può essere risolto dalle 'piccolissime frasi' di qualche banchiere o di qualche manager che, per parte sua sta cercando di scendere in politica".

NON C'è NIENTE DA FARE....è SEMPRE COLPA DELLA SINISTRA!!! SEMPRE!!!!

Ultima modifica di gio67 il 16/10/2011, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]