In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/05/2012, 22:47

greenwarrior ha scritto:

Certo che sarebbe un depistaggio costato caro.
Mi puzza tanto di pazzo esibizionista.

solo un pazzo corre il rischio di farsi riprendere da una telecamera..

23/05/2012, 08:53

Battete ancora la pista "pazzo esibizionista"?? ma....siete pazzi voi!!,questo può succedere in America dove le menti funzionano differentemente dalle nostre.!!!!!! [:D]

23/05/2012, 09:19

hai mai visto una bombola non arruginista esternamente? vengono solo colorate per non sembrarlo !

23/05/2012, 09:25

mik.300 ha scritto:

Pegasus ha scritto:

L'articolo punta un po troppo il piede sull'accelleratore, comunque....però più di qualcosa si salva.
Io sono pugliese e sinceramente di attentati epocali della SCU non ne ho mai sentito neanche una brezza, è un'organizzazione molto sulle sue ma che comunque ha lasciato sempre la sua firma in attentati del genere.
O abbiamo a che fare con un infiltrato o non so che dire....è davvero un attentato grossolano, più dell'avvertimento in attesa di future tragedie non saprei come spiegare questa atrocità.
E sinceramente di firme della SCU non ne ho ancora sentito parlare.

Mi sembra anche probabile la bravata di un ignobile ragazzino, novello bombardatore.
Insomma, la mafia potrebbe centrare per una probabilità altissima, ma c'è qualcosa che non quadra....non so, è come se mancasse qualcosa.
E' stata un'azione troppo grossolana, ripeto.

In ogni caso morire per essere andati a scuola....no, non si può.

io non c credo all'attentato
della SCU..

anche perchè in quei posti
tutti sanno tutto,
e vige un codice d'onore
un pò primitivo
ma che non contempla
massacri di ragazzi e bambini..

ergo a fare una cosa del genere
non la passi liscia..

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/ ... ef=HRER2-1

Gli investigatori hanno anche rintracciato e interrogato il re del contrabbando pugliese, Francesco Prudentino, più noto come "Ciccio la busta", che ha rinunciato ad essere sentito davanti al suo avvocato di fiducia: "Non ne ho bisogno, non ho niente a che vedere con quella bestia. Se avessi la possibilità di prenderlo lo ammazzerei" ha detto lui alla Gazzetta del Mezzogiorno.

sulle indagini buio fitto..

23/05/2012, 10:51

BRINDISI - Il killer della strage davanti alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, aveva due telecomandi. Uno per attivare l'innesco e far esplodere le tre bombole di gas, l'altro per bloccarlo. E li ha usati entrambi. La mattina di sabato ha attivato una prima volta l'innesco, forse per provare se funzionava. Poi lo ha spento. Quando è arrivato un primo pull-man, partito da Erchie, è rimasto a guardare. Circa trenta studenti hanno sfiorato la morte senza saperlo: sono scesi avviandosi verso l'ingresso della scuola e lui li ha lasciati sfilare.

È stato solo poco dopo - quando davanti all'istituto si è fermato un secondo pullman, quello proveniente da Mesagne - che l'uomo apposto dietro il chiosco davanti alla scuola ha azionato il tasto del telecomando. Erano le 7.42. Melissa e le sue amiche hanno avuto solo il tempo di fare pochi passi: le tre bombole del gas sono esplose investendole con una pioggia di schegge e avvolgendone alcune nelle fiamme.

È l'ultima ricostruzione fatta dagli investigatori, ormai convinti che il killer non abbia colpito alla cieca. "Voleva uccidere proprio le ragazze di Mesagne". Perché? "Ancora non lo sappiamo, stiamo cercando di capirlo" rispondono.
Fonte:http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/05/23/news/la_bomba_disinnescata_e_poi_riattivata_il_killer_non_ha_colpito_alla_cieca-35737351/?ref=HRER2-1

23/05/2012, 12:26

Angeldark ha scritto:

BRINDISI - Il killer della strage davanti alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, aveva due telecomandi. Uno per attivare l'innesco e far esplodere le tre bombole di gas, l'altro per bloccarlo. E li ha usati entrambi. La mattina di sabato ha attivato una prima volta l'innesco, forse per provare se funzionava. Poi lo ha spento. Quando è arrivato un primo pull-man, partito da Erchie, è rimasto a guardare. Circa trenta studenti hanno sfiorato la morte senza saperlo: sono scesi avviandosi verso l'ingresso della scuola e lui li ha lasciati sfilare.

È stato solo poco dopo - quando davanti all'istituto si è fermato un secondo pullman, quello proveniente da Mesagne - che l'uomo apposto dietro il chiosco davanti alla scuola ha azionato il tasto del telecomando. Erano le 7.42. Melissa e le sue amiche hanno avuto solo il tempo di fare pochi passi: le tre bombole del gas sono esplose investendole con una pioggia di schegge e avvolgendone alcune nelle fiamme.

È l'ultima ricostruzione fatta dagli investigatori, ormai convinti che il killer non abbia colpito alla cieca. "Voleva uccidere proprio le ragazze di Mesagne". Perché? "Ancora non lo sappiamo, stiamo cercando di capirlo" rispondono.
Fonte:http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/05/23/news/la_bomba_disinnescata_e_poi_riattivata_il_killer_non_ha_colpito_alla_cieca-35737351/?ref=HRER2-1

ma no..
io credo che semplicemente
provasse il telecomando..
un worm up insomma..
come suggerisce l'articolo.

se gli invstigatori pensano veramente questo
siamo nei guai..

23/05/2012, 13:21

Curiosamente ma non tanto dal mio punto di vista di complottista emerito dell`ordine dei complottisti emeriti, per esigenze di media a poche ore dall`evento si davano gia` i primi possibili riscontri ottenuti vagliando tutte le ipotesi ed aggiungo io interrogando la rete sempre fornita e numerosa di soffiatori a libro paga...perche` sicuramente e` cosi`...altrimenti le indagini soprattutto quelle molto al limite delle possibilita` navigherebbero sempre in alto mare con luogo comune cosiddetto.
Il problema nel caso di specie e` che a gran voce si ripete che vengono prese in esame tutte le ipotesi come da rito...in realta` si escludono le ipotesi border line ma solo perche` ipotizzate dai soliti complottisti...che su YouTube vengono definiti con ogni aggettivo dispregiativo possibile ed immaginabile...
Trattati peggio degli autori materiali, dei committenti e via di seguito.
Qui ragazzi potro` turbare le menti piu` inclini alla ortodossia cultural/scientifica/mediatica ma vedo l`ordito di una trama che emana dal terzo occhio che tutto discerne e conosce...e non sono le semplici massonerie che con molto folclore si presentano spesso tutte agghindate sui siti della ragnatela cosiddetta.
Ma sapete i complottisti sono dei visionari...
Gli investigatori ed anche tutto l`ensemble di giornalisti che molto spesso sguazzano in queste vicende e che spesso altrettanto si definiscono giornalisti di inchiesta, sono tutti omologati...si formano tutti all`interno di rigidi canali di formazione prima scolastica e poi di specializzazione ecc. ecc.
Come tutta la baracca di psicologi, criminologi, psichiatri e via di seguito che oltre ai tre o quattro libri di testo universitari sui quali hanno "studiato" (in fretta per carita` in ossequio al sistema di studio anglosassone che vuole la produzione rapida di "degree" dai vari college...salvo poi avere schiere di gente che non sa un emerito niente o poco piu`) non vanno molto oltre.
Grazie.

Marco71.

23/05/2012, 14:19

mik.300 ha scritto:
siamo nei guai..

Ciao mik, buongiorno.
Siamo nei guai, benvenuto.

MarcoFranceschini ha scritto:
Gli investigatori ed anche tutto l`ensemble di giornalisti che molto spesso sguazzano in queste vicende e che spesso altrettanto si definiscono giornalisti di inchiesta, sono tutti omologati...si formano tutti all`interno di rigidi canali di formazione prima scolastica e poi di specializzazione ecc. ecc.
Come tutta la baracca di psicologi, criminologi, psichiatri e via di seguito che oltre ai tre o quattro libri di testo universitari sui quali hanno "studiato" (in fretta per carita` in ossequio al sistema di studio anglosassone che vuole la produzione rapida di "degree" dai vari college...salvo poi avere schiere di gente che non sa un emerito niente o poco piu`) non vanno molto oltre.

Marco non potrei essere più d'accordo di così.
La realtà è quella: un altro problema collegato a quanto da te segnalato è anche dato dal fattore che c'è ancora chi crede che studiando da quella scuola rispetto ad un'altra si abbia più formazione....invece è solo il nome della stessa che tira più delle prestazioni vere e proprie del candidato.
Quante volte ho visto sempre le stesse, rivoltanti scene.

23/05/2012, 14:30

mik.300 ha scritto:

Angeldark ha scritto:

ma no..

se gli invstigatori pensano veramente questo siamo nei guai..

O forse - se gli investigatori pensano questo - c'è qualcosa che sta cambiando nel sistema attuale. Altrimenti non si spiega COME MAI, le responsabilità di determinati eventi che hanno contrassegnato alcuni momenti storici di questa povera Italia, siano finite nel dimenticatoio....

23/05/2012, 15:03

mik.300 ha scritto:
ma no..
un worm up insomma..
siamo nei guai..

Non ho parole... ma starsene zitti, no eh ?
Capisco che il circo mediatico esiga che ogni giorno ci sia una puntata nuova, ma così è assudo.

23/05/2012, 15:11

http://www.youtube.com/watch?v=r3Xh0iKj ... re=g-all-u

Anche le autorita` cosiddette ufficiali ogni tanto dovrebbero starsene in silenzio...perche` il Segreto di Stato in Italia ha imperversato dal `48 ad oggi.

Marco71.

23/05/2012, 16:08

Quod erat demonstrandum...
http://www.diregiovani.it/concorsi/conc ... -scuola.dg
I giornalisti fisici od eterei on line cosiddetti non si stancano ancora delle solite versioni che emanano dall`alto ?
Evidentemente no...
Al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi.

Ancora con questa illusione ?
Grazie.

Marco71.

23/05/2012, 16:19

iLGambero ha scritto:

mik.300 ha scritto:
ma no..
un worm up insomma..
siamo nei guai..

Non ho parole... ma starsene zitti, no eh ?
Capisco che il circo mediatico esiga che ogni giorno ci sia una puntata nuova, ma così è assudo.

ricomiciano con le favole..

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... -35769003/

Aisi, presto nuovi attacchi degli anarchici
Nel mirino obiettivi greci e Finmeccanica

Il direttore dell'Agenzia informazioni e sicurezza interna, Giorgio Piccirillo, alla Commissione Affari Costituzionali: "Stanno facendo un salto di qualità". Dopo una fase di minor attivismo riprenderà "l'offensiva delle sigle Fai". L'attentato ai danni del dirigente Roberto Adinolfi, era "già annunciato ideologicamente"

annunciato ideologicamente..
da chi ?

boh..

qualcuno, sano di mente,
mi può speiegare perchè quelli del fai
dovrebbero prendersela con la grecia ?
che accidenti ha fatto di male ?
boh..

faccio notare che in 10 anni
non hanno mai preso,
e nemmeno indagato,
nessuno che si ricollegasse
a suddetta sigla..
che pare una piccola al queida
in piccolo..

vergogna..

23/05/2012, 17:55

Di solito non mi occupo di cronaca nera
(perchè per me di questo si tratta) ma
provo esporre brevemente
una "MIA IPOTESI DEL CASO":

<<regolamento di conti o di vendetta
o per ritorsione fra cosche malavitose con
coinvolgimento dei famigliari;
la chiave....?? l'atra ragazza
coinvolta e ferita gravemente (fra l'altro
amica di Melissa) il cui padre ha subito
nel 2010 un attentato di stampo malavitoso>>

.... la svolta...??? vedremo!!

23/05/2012, 18:02

mik.300 ha scritto:
Aisi, presto nuovi attacchi degli anarchici
Nel mirino obiettivi greci e Finmeccanica

Riescono a prevederli, ma quando accadono non trovano i colpevoli...
Sono un bel po strani! [8)]

Propongo di ridurre le spese per i Servizi Segreti Deviati a favore di quelli Incapaci!
Rispondi al messaggio