Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 20:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Ma poi, uno non può cambiare idea ?

pensate che fino ai 23 anni ero di estrema destra , gruppo picchiatori .

zio ot [;)]

Ah! Ecco spiegato il tuo risentimento ...!
Di solito chi cambia totalmente parte (Battiato docet) è peggio degli altri, nel senso, integralista. [;)] [8D]

Contrariamente a quello che tu , o gli altri, possiate pensare , non mi sento affatto

di sinistra , ANZI ,

visto che appartengo a un movimento di pensiero giapponese

che si richiama ai Samurai .

Et a un preciso movimento occidentale vicino alla Massoneria.

Ti dirò di più , sono sotto Tegolatura .

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 28/03/2013, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 20:56 
Cita:
Ah! Ecco spiegato il tuo risentimento ...!
Di solito chi cambia totalmente parte (Battiato docet) è peggio degli altri, nel senso, integralista

Io condanno chi ha( in ) portato in l' Italia la visone

e cultura Mediaset , affiancandola al nepotismo storico di matrice

vaticana .

Fu una lotta breve e feroce come tra nemici implacabili

che avessero covato fino a quell'ora nel profondo dell' anima

un odio supremo.

E precipitarono nella morte avvinti .

zio ot

Ultima modifica di barionu il 28/03/2013, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 21:05 
meglio rai 3? -_- [xx(]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 21:14 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

meglio rai 3? -_- [xx(]

RAI 5 , ora Passepartout in onda ...

e tutti sotto a studiare latino e greco .

il pluriripetente zio ot con 2à media ... [;)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2013, 12:36 
Cita:
(al cospetto del Guru).

[color=blue]- Belin, carissimo! Benvenuto

- Buongiorno Guru

- Senti qua, ti ho convocato per testare un po’ di strategia. Tu dimmi cosa ne pensi senza inibizioni. So che sei molto critico verso di me, ma questo mi fa piacere perché significa che puoi aiutarmi a capire i punti deboli del Movimento, così posso migliorarli.
- Lieto di essere utile, Guru.

- Allora: io voglio mandare affanculo il Parlamento e la democrazia rappresentativa.
- Già che c’è perché non invadere anche la Polonia? Così, per dire…

- Ahahah. Siamo seri. Mica siamo a Ballarò, eh? Senti qua: per mandare affanculo la democrazia rappresentativa, io porto in Parlamento dei burattini. Così da un lato posso controllarli meglio, perché non sono in grado di elaborare idee personali, e dall’altro la loro stessa presenza squalifica ancora di più quel Parlamento che io voglio abbattere.
- Fino a qui è geniale. Però scusa: se la gente sgama che sono burattini prima che tu ottieni il 51%, sei fregato.

- C’è la soluzione. Attraverso un sistema di portavoce, porta-portavoce, conferenze stampa chiuse e video su Youtube che non ammettono possibilità di domande o confronti, io riesco a tenerli blindati e a fare sì che la gente non si accorga di cosa sono veramente. Questo, insieme all’accordo scritto che mi hanno firmato a gennaio, riduce di molto il rischio che possano pensare di testa loro. Ma d’altronde la testa, a che gli serve? Non c’è bisogno per forza della testa, per mandare avanti un organismo o un Paese. Basta un parlamento di muscoli e riflessi che porti avanti le istanze necessarie al cambiamento.
- Ma potrebbe non bastare, Guru…

- C’è la soluzione! Per gli incontri con gli altri partiti, con la scusa della trasparenza, faccio fare la diretta streaming così li tengo sotto controllo.
- Ok, ma quando cominceranno davvero ad operare in Parlamento, qualcosa dovranno fare… e lì la gente avrà la prova o che sono incapaci o che sono eterodiretti…

- C’è la soluzione! Non faranno nulla, ma questo non fare nulla lo faremo passare come una precisa posizione politica, non come una codarda ammissione di incapacità.
- Ma il Paese, con un Parlamento paralizzato, andrà in rovina…

- C’è la soluzione! Diremo che ORMAI l’Italia era già fallita (ho già cominciato a farlo), così riusciremo a nascondere la nostra responsabilità nel disastro. Ma ho detto disastro? E’ una parola sbagliata: perché sembra un esito che non desideriamo – e quindi se si verifica poi sembra che abbiamo sbagliato i calcoli. Invece cominceremo già adesso a dire che “Diventeremo più poveri”. Così quando succederà, perché succederà, anche questa sembrerà una conseguenza che avevamo calcolato: insomma, il Movimento non si sbaglia!
- Ma l’opinione pubblica che dirà?

- C’è la soluzione! Abbiamo già da tempo attaccato per primi i giornalisti, con la storia che vogliamo togliere i contributi all’editoria, così qualsiasi critica ci arrivi dai giornali, i meno svegli (e sono tanti) diranno che i giornalisti scrivono male di noi SOLO PERCHE’ noi vogliamo togliere loro soldi!
- Però, Guru, mi sembra un po’ tutto aggrovigliato e fatto apposta per perdere più tempo possibile mentre il Titanic sta per affondare. Così ti propongo una soluzione molto più semplice e immediata. Considerala una specie di brainstorming, così, senza pretese…

- Dimmi dimmi…
- E se te ne andassi affanculo tu?[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2013, 13:56 
Immagine

Immagine:
Immagine
53,42 KB

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2013, 14:44 
Avete visto poco fa dei maiali su RaiTre cosa hanno fatto vedere di Grillo?
sono stati fatti passare filmati in cui faceva il comico cioè lo fanno passare per un buffone...

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2013, 14:44 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Immagine

Immagine:
Immagine
53,42 KB

vedi però, le mie idee sul m5s sono 'precostituite' come logica conseguenza non per quello che ho letto successivamente, ma semplicemente ascoltando le farneticazioni di Grillo.
E da lì fai 2+2..se mi trovo d'accordo con il pezzo satirico sopra e perchè lo penso anch'io da molto prima , semplicemente ascoltando Grillo e non leggendo i giornali a lui invisi . E non ci vuole molto ad arrivare a conclusioni simili.

Colclusioni che solo ora, in queste ultime settimane, opinionisti, e giornali, iniziano a intravedere il folle disegno antidemocratico del soggetto.
folle ma anche comico..come recita un'articolo letto questa mattina, scimmiottando Fo..."l'M5S è fascismo buffo"

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1818708&codiciTestate=1

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2013, 14:57 
Si rmnd... perchè è vero che dentro la crisi economica europea ci ha portato grillo e non i politici che ci hanno governato fino ad oggi e che hanno svenduto la nazioni e il loro popolo alle logiche del libero mercato post keynesiano, no? LA colpa di come stiamo adesso è del M5S, ossia dei quelli che non hanno potuto partecipare prima al banchetto per spolparsi l' Italia e che si rifiutano di farlo anche ora che si sono e potrebbero. LA colpa è di Grillo perchè ti mette di fronte ad una realtà che tu avresti preferito non vedere, ti impedisce di sognare il mondo dei tuoi desideri, ti dimostra che la gente è stufa di votare destra/sinistra, che non sono tutti complici di questa decadenza, che c'è chi sfugge all'omologazione delle menti che si cerca di imporre al popolo attraverso, la diffusione della povertà a della disperazione, la negazione del diritto all'informazione. MA certo la colpa è di chi rifiuta la zombizzazione di massa, sono loro gli sbagliati.

Immagine

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2013, 15:03 
Cita:
rmnd ha scritto:

Colclusioni che solo ora, in queste ultime settimane, opinionisti, e giornali, iniziano a intravedere il folle disegno antidemocratico del soggetto.
folle ma anche comico..come recita un'articolo letto questa mattina, scimmiottando Fo..."l'M5S è fascismo buffo"

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1818708&codiciTestate=1

Ma sì... facciamoci ancora intortare dalla propaganda......

Qui, di veramente antidemocratico, c'è il progetto EUROPEO che ci è stato imposto.
Quelli sono i veri fascisti rmnd... e non Grillo o il suo Movimento....

Piantiamola di dire idiozie..... e chiamiamo le cose per ciò che sono realmente.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2013, 15:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Qui, di veramente antidemocratico, c'è il progetto EUROPEO che ci è stato imposto.

Piantiamola di dire idiozie..... e chiamiamo le cose per ciò che sono realmente.

Il progetto europeo è lungo 70 anni.
E se non si è realizzato ancora del tutto e se si è realizzato con delle storture è solo colpa degli stati nazionali, e di tutti coloro che predicano il cambiamento ma in realtà hanno paura di rinunciare ai loro confini e patrie e nazioni. E poi dicono della lega.

Ci vuole più Europa meno stati nazionali. Più unione europea ma più confini mobili e mutabili al suo interno.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2013, 10:48 
lo streaming m5s:

switch on...switch off...switch on...switch off...switch on...switch off...switch on...switch off...switch on...switch off...switch on...switch off...switch on...switch off...

Immagine

problemi di alimentazione?

Cita:
http://www.giornalettismo.com/archives/858299/la-riunione-segreta-del-movimento-5-stelle-2/

[color=blue]La riunione “segreta” del MoVimento 5 Stelle
[/color]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2013, 10:57 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Il progetto europeo è lungo 70 anni.
E se non si è realizzato ancora del tutto e se si è realizzato con delle storture è solo colpa degli stati nazionali, e di tutti coloro che predicano il cambiamento ma in realtà hanno paura di rinunciare ai loro confini e patrie e nazioni. E poi dicono della lega.

Ci vuole più Europa meno stati nazionali. Più unione europea ma più confini mobili e mutabili al suo interno.

Manco qualche settimana e rmnd da indipendentista si trasforma in europeista. Wow, bene. Immagino che sarà pronto ad entrare in europa ed essere trattato dai finlandesi così come lui tratta i meridionali no? Insulti, accuse di nullafacentismo, superiorità del nord sul sud, ecc... Ottimo, è maturato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2013, 12:24 
Cita:
rmnd ha scritto:

Perchè mai di grazia?

Spiegami quali benefici potrebbe portare al singolo cittadino europeo un discorso di questo genere.

Se vuoi ti posso spiegare (ma è già stato fatto negli appositi thread qui nel forum, ma anche in diversi trattati economici anti ortodossi) quali benefici grazie a ciò che tu auspichi OGGI vengono conferiti alle banche e al potere finanziario in generale.

Quindi a meno che tu non sia Goldman Sachs ciò che tu dici equivale a spararsi negli zebedei da solo.

Anche io vorrei più Europa, ma non con questa UE. Bisognerebbe tornare indietro nel tempo e ricominciare da capo.

Ho già detto nel thread "Progetto Europa" che si sarebbe dovuta seguire, democraticamente, il seguente percorso

Unione Sociale - Unione Politica - Unione Economica - Unione Monetaria -
invece che

Unione Economica - Unione Monetaria - Unione Politica - Unione Sociale

e siccome già l'Unione Sociale è di fatto impossibile per ragioni di lingua e cultura in un continente complesso come il nostro mi domando se questo progetto durato 70 anni, e forse anche, più non deve ormai considerarsi un fallimento.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2013, 13:05 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

e siccome già l'Unione Sociale è di fatto impossibile per ragioni di lingua e cultura in un continente complesso come il nostro mi domando se questo progetto durato 70 anni, e forse anche, più non deve ormai considerarsi un fallimento.

Ti sbagli il processo fu tentato già 2000 anni fa con i Romani,ma...ci sono riusciti in parte e per un periodo di tempo limitato nel tempo per il motivo che allora in tutto il Nord Europa vi erano solo Tribù non civilizzate.
Non si può forzare ad amalgamare decine di popoli diversi su tutto,è una utopia che persino la potenza militare della Germania di Hitler ha fallito.

Ultima modifica di bleffort il 03/04/2013, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]