siiii continuate con le fette di salame negli occhi! E' un divertimento incredibile assistere a questa incredibile serie di figure di cacca ed è altrettanto bello assistere a come voi adepti continuate a recitare lo stesso mantra. Siete peggio di chi vota per i partiti tradizionali, vi hanno fatto il lavaggio del cervello :°
sdauhdshauadsu bello il sondaggio chi lo ha fatto Casaleggio?
Ormai siete finiti fallendo su tutto. Siete stati ASSIMILATI perchè incapaci di far valere le vostre idee, è un limite grave :\ Ed è successo molto prima di quanto sperasi devo ammettere

Cita:
I fuoriusciti dal Movimento Cinque Stelle possono rendere Alfano ininfluente
Farebbero la prima cosa utile al paese da quando sono stati eletti sti adepti. Magari hanno bevuto la pozione e si sono liberati del sortilegio ammaliatore di casaleggio :>
A guardare il vostro streaming mi sembra di vedere che i disperate siate voi

Per fortuna a me non hanno fatto il lavaggio del cervello a 5 stelle riesco a vedere con i miei occhi quello che succede non ho bisogno di fare un sondaggio sul web per farmelo confermare

Siete alla frutta, ma era ovvio con gente incapace di dialogare come voi era inevitabile che prima o poi vi prendeste a capelli.
Cita:
Lorenzo Battista, Francesco Campanella, Luis Alberto Orellana e Fabrizio Bocchino, per la comunità web grillina, si sono resi colpevoli di aver criticato i metodi usati dal loro leader, l’ex comico Beppe Grillo, durante le consultazioni con Matteo Renzi: per questo motivo, sono stati espulsi (sembra che Gianroberto Casaleggio fosse contrario).
dsausaduhdsahudsahudsahudsahuashusahdau che banda di stralunati
Cita:
“altrimenti sarà vero che anche l’M5S usa la macchina del fango contro chi esprime opinioni sgradite”.
Ma davvero? Cavolo no se ne era accorto nessuno... Ecco un'altro che si è svegliato dal sonno

Tanto per sapere, voi alfieri del 5 stelle in questo topic immagino siate iscritti al sito per votare, cosa avete votato?