Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 04/07/2016, 12:33 
Grazie per le preoccupazioni sulla mia salute mentale, con calma postero I modelli.

Qui c'e un problema di fondo, le informazione e video illustrativi al momento sono solo in lingua inglese.

2 nessuno ha guardato o cmq non tutti hanno guardato tutti i video che ho postato finora perche ritenete che sia impossible a priori, ecco perche continuate a chiedere un aereo non ha mai colpito i bordi?
Prima cosa ce capire che la terra piana e' cosi:

sun-moon-flat.jpg

L'antartide e', un area sorvegliata militarmente, non accessible ad esploratori privati, l'unico paese dove tutto il momdo ha trovato un accordo e nom litigano mai, terra ricca di risorse naturali tra cui il petrolio

6XPJvF2.jpg

Questi voli non esistono ma sarebbe ppssibile se la terra fosse una palla.
Non li fanno perche dicono che in antartide fa troppo freddo, una scusa ovviamente.
Poi andremo a vedere tutte le rotte degli aerei illogiche sulla palla e perfettamente logiche sulla mappa della terra piana.
E il fatto che i voli diretti nel sud dell emisfero nn e possibile tracciare nei siti di tracking perche il segnale scompare per tutto il tragitto e' un dato di fatto che ho verificato personalmente e come me molte altre persone.

Con la misurazione trigonometrica della convergenza dei raggi e' possibile misurare la distanza e la dimensione il risultato e che il sole ha un diametro di 25miglia ed e distante circa 3000mila miglia, cosi come la luna.

Il segnale GPS proviene da torri poste sulla terra, e' noto che nell sud emisfero terrestre il segnale e' molto piu debole e difficile da captare, e in paesi come Kazakhstan e altri il segnale e' quasi assente o assente completamente.
Se il segnale arrivasse dai satelliti davvero, non succedebbe questo.

Tutte le parabole satellitari sono orientate a 45 gradi e nom puntano verticali verso il cielo come logica insegna.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 12:37 
... praticamente per te la Terra sarebbe come ... un Disco Volante! Anzi, un piatto volante ... e, di grazia, sotto cosa ci sarebbe? [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 12:42 
mik.300 ha scritto:
sanje ha scritto:
c'e orizzonte e' apparente dovuto ai limiti della nostra vista per l'effetto prospettiva, il sole non tramonta mai ma si allontana.

Flat earth model:
flat_earth_sfw.jpg

76a250fd141682111040797474_700w_0.jpg

Guardate il video senza preconcetti:

Guarda su youtube.com

i grattacieli di chicago
si possono vedere a 10.000 mt
perchè la terra è piatta..
invece il sole scompare per la distanza..

ma mi sembra un ragionamento contraddittorio..

fosse quello il giro che fa,
non dovrebbe tramontare mai, no?

senza contare il giorno che dura di più
più c si avvicina ai poli..
come lo spieghi?

ho capito che si vuole descrivere una realtà
alla truman show..

ma mi pare troppo..

Se zoommi nel punto piu basso di un tramonto e' possibile vedere ancora il sole quando ad occhio e' scomparso.
La terra piana e' grande meno di una palla, l'africa e' lunga il 30% meno di quello che dichiarono, pero r' cmq una vasta superficie.

Anche una fonte di luce molto forte se si allontana abbastanza la perdi di vista.

Alcuni dicono ma se e piatta allora dalla Costa del portogallo dovrei vedere le coste americane.
Questa e' un affermazione ridicola in quanto il basso strato dell atmosfera in cui viviamo e' il piu denso e non e' fisicamente possibile.
Se si prende un telescopio professionale infatti avrai sempre na visione completamente offuscata.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 13:01 
Ma davvero credi a quello che scrivi? Quindi, quello che mostrano i satelliti della Terra, è tutto FALSO!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 13:06 
sanje ha scritto:
Se si prende un telescopio professionale infatti avrai sempre na visione completamente offuscata.

guarda, una fonte di luce potente come il sole sarebbe tranquillamente visibile... dall'isola d'Elba si vedono le luci della città a 50km di distanza.
anche perchè quando a Firenze è mezzogiorno a Londra sono le 13: le 2 città distano più di 1200km ed il sole non è che in una delle 2 città lo vedo più piccolo perchè più lontano.

comunque anche io mi astengp dal continuare a rispondere, per fare queste affermazioni è evidente che neghi la più banale delle osservazioni dei fatti.
e comunque:

sanje ha scritto:
perche continuate a chiedere un aereo non ha mai colpito i bordi?

te lo richiedo: come può essere che nessuno abbia mai raggiunto il bordo della terra con un aereo? è assolutamente impossibile, ci sono pieno di voli privati su piccoli jet che se ne vanno più o meno a zonzo dove gli pare e nessuno ha mai, dico MAI visto la fine del mondo.

ma per piacere...

inoltre ti abbiamo già spiegato che i raggi solari non convergono, l'ho visto io CON I MIEI OCCHI QUEL FENOMENO, esattamente come non convergono i binari del treno.
è inutile spiegarti le cose, non solo neghi ciò che non capisci ma neghi pure ciò che più o meno tutti nel forum abbiamo sperimentato e visto in prima persona.

o sei cieco, o ti manca qualche venerdì... e non ti presto certo i miei!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 13:15 
sanje ha scritto:

Il segnale GPS proviene da torri poste sulla terra, e' noto che nell sud emisfero terrestre il segnale e' molto piu debole e difficile da captare, e in paesi come Kazakhstan e altri il segnale e' quasi assente o assente completamente.
Se il segnale arrivasse dai satelliti davvero, non succedebbe questo.

Tutte le parabole satellitari sono orientate a 45 gradi e nom puntano verticali verso il cielo come logica insegna.

Ma sei serio? Ma leggi? Ti ho scritto che in quei posti sono stato io e avevo un ricevitore GPS e ti ripeto che prende, e prende anche in mezzo all'oceano!
Le parabole a 45 gradi le trovi in Italia, vai in Germania, vedi come sono?
Prima che lo scrivi tu, sai cosa significa satellite geo-stazionario?

sanje ha scritto:

Se zoommi nel punto piu basso di un tramonto e' possibile vedere ancora il sole quando ad occhio e' scomparso.
La terra piana e' grande meno di una palla, l'africa e' lunga il 30% meno di quello che dichiarono, pero r' cmq una vasta superficie.

Anche una fonte di luce molto forte se si allontana abbastanza la perdi di vista.

Ma scusa, un tramonto lo hai mai visto? Non lo hai mai visto scendere sotto l'orizzonte?
Ma veramente non scherzi?
Le fonti di luce molto lontane, (in questo caso il sole) si chiamano stelle!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 13:33 
Massimo Falciani ha scritto:
sanje ha scritto:

guarda, una fonte di luce potente come il sole sarebbe tranquillamente visibile... dall'isola d'Elba si vedono le luci della città a 50km di distanza.
anche perchè quando a Firenze è mezzogiorno a Londra sono le 13: le 2 città distano più di 1200km ed il sole non è che in una delle 2 città lo vedo più piccolo perchè più lontano.

comunque anche io mi astengp dal continuare a rispondere, per fare queste affermazioni è evidente che neghi la più banale delle osservazioni dei fatti.
e comunque:

sanje ha scritto:
perche continuate a chiedere un aereo non ha mai colpito i bordi?

te lo richiedo: come può essere che nessuno abbia mai raggiunto il bordo della terra con un aereo? è assolutamente impossibile, ci sono pieno di voli privati su piccoli jet che se ne vanno più o meno a zonzo dove gli pare e nessuno ha mai, dico MAI visto la fine del mondo.

ma per piacere...

inoltre ti abbiamo già spiegato che i raggi solari non convergono, l'ho visto io CON I MIEI OCCHI QUEL FENOMENO, esattamente come non convergono i binari del treno.
è inutile spiegarti le cose, non solo neghi ciò che non capisci ma neghi pure ciò che più o meno tutti nel forum abbiamo sperimentato e visto in prima persona.

o sei cieco, o ti manca qualche venerdì... e non ti presto certo i miei!

Per vedere la convergenza ti devi mettere parallelo ai binari con la vista che segue il centro lungo i binari.
Nel sole si assiste a diverse convergenza assolutamente independenti dal tuo punto di vista.

Crepuscular-Rays-Flat-Earth-1.jpg

0.jpg

11036492_10152808881721784_3285763340347585172_n.jpg

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 13:35 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma davvero credi a quello che scrivi? Quindi, quello che mostrano i satelliti della Terra, è tutto FALSO!

Posta video e foto di cio' che I satelliti mostrano che lo commentiamo assieme.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 13:39 
Ufologo 555 ha scritto:
... praticamente per te la Terra sarebbe come ... un Disco Volante! Anzi, un piatto volante ... e, di grazia, sotto cosa ci sarebbe? [:D]

ha già risposto..
"non lo sa..!"

quindi il circolo polare antartico
sarebbe lungo
come l'equatore,
anzi il doppio??

sun-moon-flat.jpg

poi sto fatto che i raggi solari
dopo un pò decadono..
boh..
forse si è confuso con l'abat-jour del comodino

ragazzi questo si diverte
a mandare in vacca il forum..
lasciatelo perdere..

"quando uno si mette a discutere con un cretino
poi la gente non capisce la differenza.."

Allegati:
sun-moon-flat.jpg

Ultima modifica di mik.300 il 04/07/2016, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 13:45 
sanje ha scritto:

Per vedere la convergenza ti devi mettere parallelo ai binari con la vista che segue il centro lungo i binari.
Nel sole si assiste a diverse convergenza assolutamente independenti dal tuo punto di vista.

Crepuscular-Rays-Flat-Earth-1.jpg

ti ripeto: NON E' VERO ciò che dici! sono dipendenti eccome dal tuo punto di vista e l'ho visto io come milioni di altre persone, se ti sposti "l'inclinazione" percepita dei raggi cambia perchè prospettivamente convergono all'infinito.

altrattanto, l'effetto convergenza dei binari è visibile anche se sei di lato ai binari perchè prospettivamente convergono all'infinito.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:07 
ma ancora gli andate appresso? Sta postando le stesse scemenze da pagine e pagine...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:22 
Forse questa animazione chiarira' meglio giorno-notte e il modello.

Guarda su youtube.com

Questo e' il sistema sole e luna:

tao.png

Alle alte cariche governative sanno che la terra e' piatta,

capdepuy_F5.jpg

Le sezioni sono 33, come I gradi framassonici.

Perche rappresentare i continenti in questo modo?
Perche e' la realta' e il globo e' una menzogna.

Chi ha familiarity con le societa segrete e il loro modo di operare sa che si divertono ad inserire simbologia e la verita davanti ai nostri occhi.

Ultima modifica di sanje il 04/07/2016, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:24 
si ora è tutto chiarissimo :)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:45 
Siccome voglio credere nella tua buona fede provo a spiegarti i raggi convergenti!

Immagine
Scusate il disegno ma per ora ho solo il telefono...
Ti rendi conto che la lunghezza di A e di B sono uguali? B la vedi più corta solo perché la foto è scattata da terra e quindi B è molto più lontana! Per questo vedi i raggi convergere!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 14:47 
Io continuerei sull'argomento Sole e lascerei perdere per il momento gli altri.
Al pari lascerei perdere anche aspetti complottisti e religiosi perche' inutili ai fini del modello.

Concentriamoci solo sugli aspetti fisici e solo uno alla volta altrimenti non si perde il filo del botta e risposta e poi i post ricominciano da capo a mo di litania.

sanje ha scritto:
Forse questa animazione chiarira' meglio giorno-notte e il modello.

No, per me non e' chiaro per niente.

Intanto presumo che nel filmato la zona blu sia la notte mentre la zona chiara sia il giorno.

In secondo luogo, se si prende la prima parte del filmato, non capisco come sia possibile che nel mezzo ci sia una zona d'ombra, tra l'altro ellittica ,e la zona di luce tutto intorno. Dove diamine sarebbe il sole? Per generare un ombra del genere occorrerebbe che tra il Sole e la terra ci fosse una specie di schermo che ne oscurasse solo la parte centrale cosi che nel mezzo si avrebbe l'ombra e quindi la notte e tutt'intorno la luce. E che cos'e questo schermo?

Inoltre come mai le zone di ombra e di luce sono di tutte le forme fuorche' circolari? E perche' cambiano forma con il passare del tempo?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]