Cita:
aethiopicus ha scritto:
17 secondi tra il piccolo terremoto registrato dai sismografi, provocato dallo schianto e le immagini dello schianto.....
Ma è ovvio..non esiste niente che sia davvero DAL VIVO..
Ti è mai capitato di vedere l'inviato del TG, che magari parla da dietro l'angolo, ma che riceva la voce del conduttore solo dopo alcuni secondi?
Perchè le postazioni mobili di solito utilizzano il satellite..
Inoltre, il terremoto registrato dai sismografi è stato causato dai crolli..
Cita:
aethiopicus ha scritto:
ponti che si muovono....tre serie da due di segnali acustici in tre diverse televisioni(il primo durante il terremoto il secondo come segnale per far capire che partono le immagini).....aerei che si muovono a questo ritmo:2 frame 1 frame
Io non sono mai stato a New york perciò riguardo ai ponti ed alla prospettiva non so dire..dovrei conoscere la città, averla vista, più volte da varie angolazioni, in giornate diverse, facile fare i confronti con le foto da cartolina (anche quelle, ritoccate)!
i "segnali acustici" sono una baggianata, si sente bene soltanto il beep, gli altri sinceramente proprio non si sentono.
Ascoltando separatamente le registrazioni non c'è alcuna interferenza sugli altri canali. Ed, inoltre, mi sembrerebbe così stupido, in un piano così complicato, trasmettere un segnale di coordinazione in chiaro, assieme alle immagini..
la disparità di frame nel movimento dell'aereo: bisognerebbe avere i video ORIGINALI in formato analogico, di quel giorno. Non si può fare queste indagini su video pluri compressi di Youtube. Francamente non ci vedo niente di strano: un certo tot. di frame si perdono per ogni tipo di compressione, sempre. Questo diventa evidente quando si osserva un oggetto particolarmente veloce (come può essere un aereo).
Il fatto del naso poi..beh..Guardacaso il muso dell'aereo è la parte più resistente di tutte, proprio perchè in caso di impatto è la prima a toccare il suolo.
Cita:
Infatti. Ieri avevo scritto dieci pagine, questione su questione. Ma poi ho cancellato tutto, tanto so che è inutile..
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)